[Serie A] 6^ giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 6^ giornata

Messaggio da mogol83 » 24.09.09 - 21:27

Immagine

Sampdoria - Inter: viene spontaneo chiedersi, se dopo quattro vittorie di fila, il ko di Firenze, con annessa involuzione della prestazione della squadra, possa rappresentare l'inizio di un periodo meno redditizio in termini di risultati. Il dubbio mi fa escludere di rischiare l'1. Penso ai due attacchi e provo ad indovinare la quota del goal pensandola max a 1,65...apro bet365 e leggo goal @ 1,75 :no: ...da prendere...è il mio consiglio principale.
Alta anche la quota dell'over @ 1,95 :no: x chi pensa che una delle 2 possa asfaltare l'altra.

EDIT: risultato 1-0

Livorno - Fiorentina: occhio che, eccetto l'anno scorso, nelle ultime stagioni la Fiorentina ci ha sempre beccato a Livorno.
Un po' per questo, un po' perchè il Livorno (che in casa ha fatto due 0-0 con Cagliari e Milan) ha già grande bisogno di punti, un pò perché la Fiorentina ha la Champions 3 giorni dopo, non giocherei il 2 secco, nonostante la quota niente male. Per me c'è da scegliere tra under @ 1,65 :v: (tendenza delle due squadre + tensione da derby) e somma gol pari @ 1,90 :no: , pensando principalmente ad un pareggio ma non escludendo un 2-0 x una delle due.

EDIT: risultato 0-1

Catania - Roma: istintivamente penso che la serie di over dei giallorossi non si fermi a Catania...quindi over @ 1,70 :no: , pensando soprattutto ad un 1-2 dei giallorossi, ma coprendosi anche una goleata senza subire gol, un pareggio stile Barbera e un'eventuale 1 con goal a sorpresa. L'alternativa, vista la forma dell'attacco giallorosso è proprio il 2 @ 1,90 :no: .

EDIT: risultato 1-1

Chievo - Atalanta: l'organizzato Chievo ha preso un altro punticino anche a Siena, portando a 3 gare la sua striscia positiva. L'Atalanta arriva a Verona dopo aver mosso finalmente la sua classifica con l'esordio di mister Conte: tornerà subito a perdere? Non credo...qui vedo quello che io chiamo il classico "pareggio da compromesso" e come prima giocata dico somma gol pari @ 1,90 :v: .
Alternative:
X @ 3,20 :v: per chi vuole il quotone e under @ 1,65 :v:

Juventus - Bologna: l'1 è quotato 1,22 e non lo considero. Delle altre opzioni non rischierei nulla. NOBET :mrgreen:

Lazio - Palermo: dell'1 della Lazio non mi fido nemmeno questa volta, per le assenze (Kolarov, Brocchi, Rocchi e vabbè i dissidenti), per quello che ho detto in occasione di Lazio-Parma e perchè penso che il Palermo di Zenga possa solo fare meglio, dopo l'avvio di campionato con qualche tentennamento e rilanciato dal buon pareggio (con vittoria sfiorata) ottenuto contro la Roma. Zarate e Miccoli promettono goal @ 1,66 :v: .
Occhio, per i papiri, anche a X2 @ 1,66 :v: e 2 DNB @ 2,50 :pippa: .

Napoli - Siena: c'è una giocata che potrebbe, il condizionale è d'obbligo, coprire il dilemma che lo scommettitore ha su questa partita: il Napoli reagisce o sprofonda (anche solo pareggiando s'intende). Si tratta della quota del nogoal @ 1,75 :no: . Perchè? Faccio notare due cose, che per chi non crede nell'influenza del passato nel bet (penso ad Angelo :rolldown: :bacio: ) saranno solo baggianate: il Napoli in due occasioni tra l'anno scorso e quest'anno, è stato chiamato ad un'importante reazione, esattamente in Napoli-Atalanta 0-0 (qualche puntatore ancora sta pagando i debiti di gioco a causa di quell'1 mancato :mrgreen: ) e in Napoli-Udinese 0-0 di due giornate fa.
Col Siena c'è da salvare Donadoni (pare) e il pensiero "non c'è due senza tre" sfiora la mente. Tuttavia col nogoal ci si copre se il Napoli vince senza subire manco una rete.
Alternativa ovviamente l' 1 @ 1,61 :v: .

EDIT: risultato 2-1

Parma - Cagliari: personalmente non punto contro una squadra che ha mostrato di essere in ascesa. Parlo dei sardi, che non sono di certo stati strabattuti da Fiorentina e Inter e che vengono dallo scacco di Bari. Poi magari il Parma ha ottenuto più del previsto. Mi ispira la X e anche qui dico somma gol pari @ 1,90 :v: .
Alternativa l'ottima quota dell' X2 @ 1,80 :v: .
Se dico come alternativa X2 non posso non notare questa 2DNB @ 3,00 :v: .
Anche se obiettivamente due vittorie in trasferta consecutive per il Cagliari sono difficili...

EDIT: risultato 0-2

Udinese - Genoa: la spiegazione sarebbe inutile...over @ 1,80 :no: .
Altenative: goal @ 1,66 :no: e x chi crede ciecamente nell'over in un masa a singole può tentare il colpaccio con più di 3 @ 2,47 :no: , con rimborso in caso di 3 gol.
Per un super papiro a quote basse fiducia all'Udinese (che ha anche un giorno in più di riposo), quindi 1X @ 1,30 :v: .

EDIT: risultato 2-0

Milan - Bari: NO BET. :mrgreen:

EDIT: risultato 0-0

Ricapitolando i consigli principali viene fuori questo papiro:

Livorno - Fiorentina under @ 1,65 :v:
Sampdoria - Inter goal @ 1,75 :no:
Catania - Roma over @ 1,70 :no:
Chievo - Atalanta pari @ 1,90 :v:
Lazio - Palermo goal @ 1,66 :v:
Napoli - Siena nogoal @ 1,75 :no:
Parma - Cagliari pari @ 1,90 :v:
Udinese - Genoa over @ 1,66 :no:

quota tot. 85,45

Scusate se continuo a dare pochi segni come prono, ma mi prendo qualche altra giornata x meglio inquadrare il campionato.
Anche stavolta è dura far uscire una tripla da qui, anche perchè non amo investire e far investire su goal-nogoal, under e over...il mio consiglio è quello di cercare in giro x gli altri campionati d'Europa...ma vista la mia recente "passione" x il pari, proverei con una tipla inedita:

Livorno - Fiorentina pari @ 1,90 :no:
Chievo - Atalanta pari @ 1,90 :v:
Parma - Cagliari pari @ 1,90 :v:

quota tot. 6,85

...in attesa di giornate migliori... :ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 28.09.09 - 21:37, modificato 7 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 6^ giornata

Messaggio da Real SantaMonica » 25.09.09 - 13:25

Le partite della sesta giornata:

Sampdoria - Inter X2 1-0 :no:
Una partita che promette spettacolo, a Genova quest’anno si divertiranno spesso, forse il campo all’inglese ha i suoi vantaggi! L’ Inter fisicamente è più forte e potrebbe colpire con i suoi cecchini anche la Sampdoria.
Per Milito aria di derby, ma mi cautelo mettendo la X perché la Samp ancora non ha pareggiato questo torneo e cmq per i nerazzurri non sarà facile!

Livorno - Fiorentina 1X 0-1 :no:
Ecco uno dei derby toscani, vedo favorito il Livorno forse più motivato dei Viola a risalire la classifica; i viola mi sembrano in un periodo minato più da fattori esterni che da problemi tecnico tattici; inoltre bisogna anche preoccuparsi dell’incontro di martedì di CHL.

Catania - Roma 2 1-1 :no:
3 punti pesanti per uscire definitivamente dalla crisi, forse in quest’occasione la Roma proverà soprattutto a non prenderle...senza perdere lucidità sottoporta e confidando nella buona forma del capitano. Quest'anno il Catania non mi
ispira molto, nonostante la sfortunata prova con la Lazio di domenica scorsa.

Chievo – Atalanta 1X 1-1 :v:
Potrebbe venir fuori una partita molto tattica e poco spettacolare, Conte proverà a portar casa un risultato utile chiudendosi a riccio aspettando che le punte trovino la via del gol; Il Chievo da parte sua sa di dover metter in cascina quanti più punti è possibile per fronteggiare i periodi di scarsa raccolta…e quest’occasione potrebbe essere buona per dividersi la posta.

Juventus – Bologna 1 1-1 :no:
La juve gioca conoscendo il risultato dei nerazzurri e quindi…potrebbe ritrovarsi da sola in testa ! Mi sembra che sia una partita senza storia.Un Bologna rinvigorito dal successo sul Livorno e con un Di Vaio che ha trovato la via del goal, ma penso che sia insufficiente per mettere in difficoltà la Juventus vogliosa di successi.
La quota di Esito tempo/finale 1-1 @1,60.

Lazio – Palermo X 1-1 :v:
Entrambe non vivono un momento felice, la Lazio fa fatica a vincere in casa, il Palermo fatica a vincere…derby per mister Ballardini che trova il Palermo sulla sua strada…
Goal @1,73

Napoli – Siena 12 2-1 :v:
Si avverte uno scollamento tra la gestione tecnica, la dirigenza e i tifosi…sulla carta una partita facile, ma forse crocevia del futuro di questo Napoli; il Siena guidato dallo mano saggia di Giampaolo potrebbe imbrigliare il Napoli e per il resto ci pensa la difesa azzurra...che un golletto lo regala sempre.

Parma – Cagliari X 0-2 :no:
Entrambe vittoriose fuori casa su campi difficili quindi in ottima salute, forse giocano meglio fuori casa per gli spazi che si vengono a creare, staranno attente e il pareggio potrebbe accontentare entrambe.

Udinese – Genoa 12 2-0 :v:
Squadre che amano giocare a viso aperto…e con grande intensità, guidati da allenatori interessanti, forse era da trasmettere in prima serata !
Goal @1,68

Milan – Bari 12 0-0 :no:
Partita difficile, il Milan singhiozza e non trova la quadratura del cerchio….il Bari fuori casa ha fatto dannare l’anima al Palermo e all’Inter quindi mi piace pensare ad una sorpresa, in considerazione anche dell’impegno d CHL del Milan che mi sembra distratto non poco dalla competizione europea.

risultato deludente 4 su 10

vittorie interne 3 (Sampdoria, Napoli, Udinese)
pareggi 5
vittorie esterne 2 (Cagliari e Fiorentina)
Ultima modifica di Real SantaMonica il 28.09.09 - 09:31, modificato 4 volte in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 25.09.09 - 19:55

Interessanti

Milan-Bari Under a 1,81
Napoli-Siena 1H a 2,62
Udinese-Genoa Over3,5 a 3,20
Parma-Cagliari 1 a 2,05

Che dite?
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.09.09 - 23:31

Ho iniziato e finito la mia analisi a inizio topic :wink:

ultrascurvasud
Titolare
Titolare

Messaggio da ultrascurvasud » 27.09.09 - 09:40

ho giocato queste:

Milan - Bari = 1
Catania - Roma = 2
Chievo - Atalanta = x
Lazio - Palermo = 1
Napoli - Siena = 1
Parma - Cagliari = 1
Udinese - Genoa = goal :Box:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.09.09 - 17:54

Non devo aspettare Milan-Bari (indiata da NOBET) x commentare i miei prono a posteriori.
Direi che devo tornare a consigliare qualche goal, over e via dicendo di meno...o almeno farlo solo quando c'è la value bet, visto che quelli che sembrano scontati si confermano sempre più delle bucce di banana (vedi Udinese-Genoa).

Tra le cose negative su tutte c'è il nogoal di Napoli-Siena indubbiamente: è uscito il risultato che temevo maggiormente (2-1).

Peccato perchè ho analizzato alla perfezione 3 partite toste:

Chievo - Atalanta X
Lazio - Palermo X2

e soprattutto...

Parma-Cagliari X2 e 2DNB (quotato 3,00!!!).

C'è da dire che non erano tra i consigli principali, dove cmq ho sconsigliato gli 1 di Lazio e Parma.

Soddisfazioni platoniche...spero che qualcuno abbia avuto il coraggio di giocarle in singola :boh:

EDIT: BILANCIO SINGOLE.

Sampdoria - Inter goal -> 0
Livorno - Fiorentina under -> +1,65
Catania - Roma over -> 0
Chievo - Atalanta pari -> +1,90
Lazio - Palermo goal -> +1,66

Napoli - Siena nogoal -> 0
Parma - Cagliari pari -> +1,90
Udinese - Genoa over -> 0

Uscite = 8
Entrate = 7,11

Indovinate = 4/8

Bilancio = -0,89
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 11:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”