Situazione societaria

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Laurentiis show

Messaggio da totti77 » 23.07.09 - 12:53

Marino: "Lavezzi dovrà guadagnarsi il posto da titolare"
Il dg azzurro, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa dal centro Sportschule di Lindabrunn. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:" La questione Lavezzi viaggia su due binari diversi, su una vita professionale doppia. Una riguarda il campo:se il Pocho si comporterà bene durante le partite allora Donadoni lo farà giocare altrimenti resterà fuori. Poi cè l'altro aspetto da valutare che è l'azienda Lavezzi, il giocatore muove un fatturato che alcune società con dipendenti non muovono. Questi due aspetti non devono assolutamente essere mischiati. Il Pocho può comportarsi in maniera eccellente sul campo pur avendo una vertenza unilaterale con il club".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 23.07.09 - 13:01

De Laurentiis conferma Denis e apre le porte all'acquisto di un vice-Lavezzi
Nel centro sportivo di Lindabrunn durante la conferenza stampa non si è parlato solo di Lavezzi ma anche di mercato ed il presidente, fa sapere l'inviato di Radio Marte, che De Laurentiis ha confermato Denis mentre si cercherà di puntare su un calciatore con le caratteristiche del Pocho così da dare all'argentino la possibilità di giocarsi il posto da titolare facendo il professionista oppure accomodarsi in panchina. Gli azzurri hanno anche intenzione di acquistare nuovi terreni per il settore giovanile così da far crescere in casa i campioni del futuro.

napolipress

aggiungo che ha detto che ha parlato direttamente con Rafa Benitez per Dossena e che si vedrà...non gli dispiace l'idea di Zuniga a sinistra. E che il vice-Lavezzi (che potrebbe essere il titolare a questo punto) potrebbe essere molto costoso (Pandev?)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.07.09 - 21:31

Assolutamente d'accordo con lui.. :wink:
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Volkswagen nuovo sponsor del Napoli

Messaggio da totti77 » 10.08.09 - 13:12

Volkswagen sponsor della SSC Napoli
L'azzurro è ancora una volta il colore dominante dell'impegno della Volkswagen nel calcio. Dopo la sponsorizzazione della Nazionale italiana nel 2006, partnership che ha segnato il fortunato inizio dell'attività 'calcistica' per la Marca tedesca in Italia, nei giorni scorsi è stato sottoscritto l'accordo che legherà il Marchio automobilistico al Club azzurro per eccellenza del nostro campionato: il Napoli.

La Volkswagen diventa così Sponsor Istituzionale della Società Sportiva Calcio Napoli, una delle squadre di spicco della Serie A che può vantare una lunga tradizione oltre a un ampio seguito di appassionati. Forte di un palmarès che comprende due scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA, il Napoli si presenta all'inizio della stagione 2009/2010 con giocatori di qualità e grandi ambizioni. In questo senso c'è totale sintonia con la Volkswagen, da sempre ai vertici per quanto riguarda la qualità delle sue vetture ed estremamente attiva nel definire traguardi di sviluppo tecnologico molto ambiziosi che puntualmente raggiunge. 'Sono particolarmente affezionato alla città di Napoli - ha dichiarato Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia - e mi fa quindi molto piacere avere concluso questo accordo con un Team così amato e seguito dai suoi appassionatissimi tifosi. Mi auguro che il nostro supporto possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi della Società'. Anche Massimo Mazza, Direttore della Volkswagen, esprime la sua soddisfazione: "L'accordo con il Club partenopeo rende ancora più completo il nostro impegno nel mondo del calcio. Con il torneo Volkswagen Junior Masters diamo spazio alle giovani promesse, la partnership con il Napoli ci fa entrare nel mondo del calcio professionistico accanto a uno dei Club italiani più seguiti'. Per quanto riguarda i contenuti dell'accordo, saranno 20 le vetture fornite dalla Volkswagen alla SSC Napoli.

sscnapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Napoli 7° nella classifica degli ingaggi

Messaggio da totti77 » 03.09.09 - 18:02

Questi gli stipendi nel dettaglio:

Napoli (37milioni lordi):

Stipendio - Nome- Scadenza contratto
1.9 Quagliarela 2014
1.1 Lavezzi 13
1.1 Hamsik14
0.9 De Sancit 13
0.9 Campagnaro 13
0.9 Cigarini 14
0.9 Denis 13
0.85 Cannavaro 11
0.8 Zuniga 14
0.7 Iezzo 10
0.7 Datolo 13
0.7 Maggio 13
0.7 De Zerbi 11
0.65 Pazienza 12
0.6 Hoffer 14
0.6 Rinaudo 13
0.5 Pia' 11
0.5 Bogliacino 11
0.45 Aronica 12
0.45 Contini 12
0.45 Gargano 12
0.4 Gianello 11
0.4 Amodio 11
0.25 Santacroce 12
0.2 Grava 10

Donadoni 1.2
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Stiamo tornando...

Messaggio da totti77 » 04.09.09 - 16:05

De Laurentiis consigliere di Lega
Marino: "E' la dimostrazione del prestigio del club"

Il Napoli che si insedia nel "Palazzo", lo fa dopo aver compiuto un percorso di crescita che lo ha portato dalle ceneri del fallimento ad essere una delle realtà più importanti del campionato di Serie A. La nomina a consigliere di Lega è per De Laurentiis il giusto riconoscimento e forse ha un valore ancor più importante. Il Presidente del Napoli ha infatti vinto il ballottaggio con Della Valle, con il numero uno fiorentino poi dirottato alla commissione che si occuperà dei diritti televisivi.

MARINO - Il Direttore Generale del Napoli si è detto soddisfatto della nomina di De Laurentiis: "Il Presidente è felice che il Napoli sia rappresentato al tavolo delle decisioni. Il significato di questo ingresso in consiglio? Beh, è la dimostrazione del prestigio che il club ha saputo guadagnarsi in questi pochi anni. Ma deve essere letto anche come riconoscimento alla persona. A De Laurentiis, il quale ha portato in un calcio che sta vivendo uno dei momenti più critici della storia un bel contributo di risorse e di idee".

GLI AUGURI DI FERLAINO
- Dopo di lui, nessun altro dirigente del Napoli aveva occupato un posto in Lega Calcio. Un ritorno importante quindi, e l'Ingengner Ferlaino ha voluto fare i propri auguri a De Laurentiis, rilasciando alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Sono molto felice per il Presidente del Napoli, gli faccio i miei migliori auguri. E' assurdo comunque che un rappresentante del Napoli mancasse in Lega da più di dieci anni. E mi meraviglio che De Laurentiis sia stato eletto soltanto ora: gli spettava da tempo. Ma io credo comunque che questa carica gli vada stretta. O meglio, deve essere solo un punto di partenza: lui può e deve ambire al Consiglio Federale. E' in Federazione che si prendono le decisioni più importanti; il Napoli deve partecipare alla vita politica che conta. L'ho detto anche ad Aurelio. Se ci confrontiamo spesso? A Capri ogni tanto, ma non parliamo mai di tecnica, tattica, allenatori e giocatori. Ora lui segua l'istinto, resti se stesso e faccia gli interessi del Napoli"

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Stiamo tornando...

Messaggio da Meridiano » 04.09.09 - 16:31

Avevo letto di De Laurentis :up: e ache di Lo Monaco consigliere di Lega :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.09 - 16:39

Meridiano ha scritto:Avevo letto di De Laurentis :up: e ache di Lo Monaco consigliere di Lega :;):
Mamma mia Lo Monaco non lo tollero proprio :fight:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.09.09 - 15:18

:lol:
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 07:17, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Marino non è più il dg del Napoli

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 17:25

Come da titolo.
Leggo in giro di gente che festeggia, sinceramente ormai era inevitabile dopo che si era rotto qualcosa lo scorso anno...però a me dispiace perchè perdiamo uno che di calcio ne capisce sicuramente.
Un saluto a tutti.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Marino non è più il dg del Napoli

Messaggio da JerryMaguire » 27.09.09 - 17:31

totti77 ha scritto:Come da titolo.
Leggo in giro di gente che festeggia, sinceramente ormai era inevitabile dopo che si era rotto qualcosa lo scorso anno...però a me dispiace perchè perdiamo uno che di calcio ne capisce sicuramente.
Assolutamente, il Napoli ci perde. Anche se di sicuro ha commesso degli errori di mercato ultimamente.
Ma dopo le parole di De Laurentis era inevitabile...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 27.09.09 - 17:33

de laurentis gli dà la colpa di aver sbagliato il mercato?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 17:44

E' dallo scorso gennaio che s'è rotto qualcosa tra Marino, DeLa e i tifosi...quando la gente e Reja volevano Pasqual, un cc (che ora nn ricordo) e Pazzini che si prendevano a prezzi di saldo e invece portò il solo Datolo e ci fu il conseguente crollo nel girone di ritorno.
Ora lo si accusa di aver sbagliato la campagna d'acquisti soprattutto per aver strapagato i giocatori e di non saper vendere.
Ormai Marino aveva quasi tutta Napoli contro e ogni volta che leggevo/sentivo da amici tutte le offese che gli dicevano contro me ne dispiaceva...provavo a difenderlo ma è possibile farlo fino ad un certo punto, perchè alcuni errori sono evidenti.

Per questi motivi (altri, a mio avviso caluniatori, non ve li riporto), poi oggi le parole di DeLa sono state la mazzata definitiva e le dimissioni erano inevitabili.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 27.09.09 - 17:50

Ho sentito De Laurentis a SKY...non ho capito un cavolo...ha detto un sacco di mezze frasi, si è fatto un po' di complimenti da solo, e ha criticato chi lo intervistava dicendo quali domande avrebbero dovuto fargli...ma alla fine non ho mica capito se:
- Marino si è dimesso
- Marino è stato licenziato
- è stata una decisione comune
Ho capito solo che se n'è andato a metà partita...per il resto dal discorso di De Laurentis non si capiva nemmeno se confermava o no la separazione, poi alla fine almeno quello s'è capito...
Il presidente ha detto qualcosa del tipo: se uno vuol fare tutto da solo (direttore sportivo, tecnico, generale), mentre nelle altre società ognuno ha un ruolo preciso, e poi fallisce, il fallimento è suo e non della società e quindi è giusto che se ne vada...questo è quanto ho capito.
Detto questo: Corvino e Marino sono due maghi a trovare dei giovani o cmq dei giocatori a basso costo con grande talento da valorizzare...entrambi hanno fatto benissimo a Udine e Lecce...a Firenze e Napoli c'era grande entusiasmo per questi progetti rivolti al futuro e incentrati sui giovani...ora Marino è saltato al terzo anno di A (in teoria solo il secondo in cui la squadra doveva proporsi a livelli un po' più alti) e a Firenze da inizio anno ci sono malumori per il tipo di investimenti fatti che hanno portato alle dimissioni di Della Valle...cosa mi fa pensare questo: che i progetti di questo tipo nelle grandi piazze italiane entusiasmano fino ad un certo punto...all'inizio il progetto è bello, la squadra diverte e le si perdonano eventuali sbandamenti...ma dura poco...alla fine il tifoso (e le società) di grandi piazze italiane il progetto lo aspetta poco: vuole vincere e avere grandi squadre, non subito ma nemmeno tra 2-3-4 o più anni.
Secondo me Marino non farà fatica a trovare un squadra con la voglia di puntare al suo tipo di lavoro.
Però ora il Napoli deve capire cosa vuole fare: continuare con questo tipo di filosofia oppure tirare fuori ancora più soldi e puntare a campagne acquisti di livello ancora più alto.
Se continua in questa politica per me l'addio di Marino è un errore: perchè in questo tipo di gestione è uno dei migliori sulla piazza :boh:
Ultima modifica di Daniste il 27.09.09 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 17:53

Esatto Dani, hai ragione...infatti una critica comune a Marino fatta dai tifosi è stata questa: il Napoli non è l'Udinese.
Si parla di Zanzi, ma DeLa ha detto che non c'ha parlato. Un pò di tempo fa si parlava di Gerolin (che a me piace) ma ora è sotto contratto con l'Udinese (scambio con Marino in sostanza?).
Ora cmq riporto le parole di DeLa per chi non le ha sentite.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”