Tutto il fantacalcio minuto x minuto-6a giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-6a giornata

Messaggio da sfuscio85 » 27.09.09 - 21:44

totti77 ha scritto:che squadraccia il Milan, meritava di vincere almeno 2-0 il Bari.

Storari 7.5
Abate 6.5
Nesta 7
Kaladze 5.5
Zambrotta 5
Gattuso 5
Pirlo 5
Ambrosini 5
Seedorf 5.5 (Pato 5.5)
Dinho 4 (Oddo sv)
Huntelaar 5 (Inzaghi 5.5)

Gillet 6.5
Masiello 6
Ranocchia 7
Bonucci 6.5
Masiello 6.5
Alvarez 6
Donati 6.5
Gazzi 6.5
Rivas 7
Barreto 5.5
Kutuzov 5.5
se dinho 4.... huntelaar 3
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 27.09.09 - 21:45

Ma Huntelaar è un attaccante d'area che aspetta i cross...se lo fan tornare a centrocampo a fare sponde e cross non ne mettono in mezzo, è ovvio che non farà niente.

Dinho è l'uomo di movimento che deve saltare l'uomo o illuminare con assist vincenti, ed è sempre stato stoppato o ha sbagliato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.09.09 - 21:46

totti77 ha scritto:che squadraccia il Milan, meritava di vincere almeno 2-0 il Bari.

Storari 7.5
Abate 6.5
Nesta 7
Kaladze 5.5
Zambrotta 5
Gattuso 5
Pirlo 5
Ambrosini 5
Seedorf 5.5 (Pato 5.5)
Dinho 4 (Oddo sv)
Huntelaar 5 (Inzaghi 5.5)

Gillet 6.5
Masiello 6
Ranocchia 7
Bonucci 6.5
Masiello 6.5
Alvarez 6
Donati 6.5
Gazzi 6.5
Rivas 7
Barreto 5.5
Kutuzov 5.5
Per me Dinho merita di più perchè è stata l'unica punta del Milan davvero vicina al gol; Barreto anche 6,5 e Nesta non l'ho visto da 7, ma da 6 appena perchè ha sofferto tantissimo come tutta la difesa del Milan. Per il resto concordo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 27.09.09 - 21:49

totti77 ha scritto:Ma Huntelaar è un attaccante d'area che aspetta i cross...se lo fan tornare a centrocampo a fare sponde e cross non ne mettono in mezzo, è ovvio che non farà niente.

Dinho è l'uomo di movimento che deve saltare l'uomo o illuminare con assist vincenti, ed è sempre stato stoppato o ha sbagliato.
ma sicuramente hai ragione... certo è che questo ragazzo dimostra poca aggressività e da quel che vedo io... poca voglia di "inventarsi" qualcosa o cmq farsi trovare al momento giusto al posto giusto... dopo quaresma l'anno scorso per me è già il candidato numero 1 per il bidone d'oro della stagione 2009/2010
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 27.09.09 - 21:59

sfuscio85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Ma Huntelaar è un attaccante d'area che aspetta i cross...se lo fan tornare a centrocampo a fare sponde e cross non ne mettono in mezzo, è ovvio che non farà niente.

ma sicuramente hai ragione... certo è che questo ragazzo dimostra poca aggressività e da quel che vedo io... poca voglia di "inventarsi" qualcosa o cmq farsi trovare al momento giusto al posto giusto... dopo quaresma l'anno scorso per me è già il candidato numero 1 per il bidone d'oro della stagione 2009/2010
Mah, lui è sempre stato un Trezeguet, non inventa nulla, tira in porta quel che gli danno e lo trasforma in gol (tipo 120-150 volte a 26 anni)... Se il Milan in area non ci arriva la colpa è dei centrocampisti.

La prova è che Inzaghi e Pato non hanno tirato in porta e non si sono inventati niente neppure loro... A me ricorda tanto Gilardino...lo svenderemo alla Fiorentina di turno e tutti capiranno quanto è forte... Avessimo Vargas e Marchionni sulle fasce a buttare cross su cross, sai quanti gol farebbe?

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 27.09.09 - 22:03

sicuramente... però non mi sembra che stia dando l'anima in campo... soprattutto in questi momenti dove la squadra è in difficoltà e anche dagli attaccanti d'area piccola ci si potrebbe aspettare di più
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 27.09.09 - 22:05

sfuscio85 ha scritto:sicuramente... però non mi sembra che stia dando l'anima in campo... soprattutto in questi momenti dove la squadra è in difficoltà e anche dagli attaccanti d'area piccola ci si potrebbe aspettare di più
Anche per questo mi ricorda Gila, per come si intristisce in un angolo domandandosi "ma in che c**** di squadra sono finito? perchè non c'è nessuno in fascia? E io che ci sto a fare? E ora mi daranno la colpa? E mi sostituiranno? Ma io segnavo sempre..." e intanto passano i minuti e lui è da solo a riflettere ste cose.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 27.09.09 - 22:08

cmq non sto dicendo che è tutta colpa sua... certo che manca il gioco nelle fasce... m neanche solo quello... sta mancando tutto in questo milan... dove le uniche note positive vengono da nesta, storari e pippo in champions... e non so se dire seedorf che sembra che vada a corrente alternata... cmq davvero poca roba questo milan... se non si svegliano altro che uefa
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 27.09.09 - 22:14

sfuscio85 ha scritto:cmq non sto dicendo che è tutta colpa sua... certo che manca il gioco nelle fasce... m neanche solo quello... sta mancando tutto in questo milan... dove le uniche note positive vengono da nesta, storari e pippo in champions... e non so se dire seedorf che sembra che vada a corrente alternata... cmq davvero poca roba questo milan... se non si svegliano altro che uefa
Sì sì certo. E' che per me i centravanti del Milan son sempre delle vittime di questo non gioco.
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.09.09 - 22:14, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 27.09.09 - 22:15

per forza... se non segnano...
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.09.09 - 22:20

Gaetano santo subito :amen: ... neanche Van Basten non segna in un Milan così!
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.09.09 - 08:05

Le critiche al Milan ci stanno e le lacune sono venute fuori però, anche se mi duole dirlo :devil: , c'è da dire che il Bari è una squadra davvero ben organizzata e molto difficile da affrontare, in particolare per le squadre che cercano di vincere e che quindi concedono spazi.
Capitolo Dinho: Dal punto di vista dell'impegno qualcosina si è vista anche se da lui non posso aspettarmi solo l'impegno. Ha giocato male ma almeno si è sbattuto più altri.
Capitolo Huntelaar: Vero quello che dice Gaetano ma è anche verissimo che durante la partita uno può pure pensare "cacchio non mi arriva na palla, ora me la vedo a prendere io!" e invece lui nulla. Sta li e guarda la partita da spettatore non pagante. Non ha personalità e questa è una cosa che posso dire da subito perchè si vede da come si muove, da come lotta (non lotta)e dal fatto che in campo sta muto.Dal punto di vista tecnico mi ricorda la versione scarsa di Gilardino.
Magari mi sbaglio ma credo che questo Milan nonostante ha molte lacune, non può offrire certi spettacoli e quindi credo che il problema non dipenda tanto dai giocatori ma dalla guida tecnica. Non posso accettare che un allenatore in fase di preparazione perda le staffe per una sconfitta cosi come faccio davvero fatica a capire questo continuo ricambio di calciatori. Hai trovato un assetto? Bene, fissa dei punti fermi e cerca di non muoverti da quelli. Dove sta scritto che ogni partita dobbiamo vedere una coppia di terzini diversi? Dove sta scritto che in attacco è un rebus continuo? Questa squadra non mi convince e peggio ancora non mi convince la guida tecnica.

Rispondi

Torna a “Fantazona”