Quarta giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, speriamo...io dovrei passare al 4-3-3 perchè Lodi è entrato a fine partita...per il resto non molto da segnalare: Pazzini e Hamsik 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarta giornata
Per dade: solo 8 dai :-))
Per gli altri: totò che continui cosi, nn ce l'ho in squadra, ma almeno allo stadio mi diverto! :-)
Per gli altri: totò che continui cosi, nn ce l'ho in squadra, ma almeno allo stadio mi diverto! :-)
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potresti divertirti lo stesso anche con Floro, speriamo cominci luikk6kk6 ha scritto:Per dade: solo 8 dai :-))
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero! sarebbe anche ora la buttasse dentro un po' di più..secondo me sono i tatuaggi che lo appesantiscono! :-DD
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate non capisco ,ma dainelli è stato espulso o no? io la partita non l'ho vista ma sulla gazza di ieri ho letto di scambio di persona,...perchè se no rivoglio il mio punticino 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benino per me. risalgo un po' la china.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stato espulso ma il fallo per la 2^ amm era di de silvestriMastrolindo ha scritto:scusate non capisco ,ma dainelli è stato espulso o no? io la partita non l'ho vista ma sulla gazza di ieri ho letto di scambio di persona,...perchè se no rivoglio il mio punticino
Un saluto a tutti.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh ma sul file magic che voto risulta???dai assurdo non ci credo che non gli ridiano il punto...totti77 ha scritto:è stato espulso ma il fallo per la 2^ amm era di de silvestriMastrolindo ha scritto:scusate non capisco ,ma dainelli è stato espulso o no? io la partita non l'ho vista ma sulla gazza di ieri ho letto di scambio di persona,...perchè se no rivoglio il mio punticino
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
totti77
- Pallone d'oro

Mastrolindo ha scritto:beh ma sul file magic che voto risulta???dai assurdo non ci credo che non gli ridiano il punto...totti77 ha scritto:è stato espulso ma il fallo per la 2^ amm era di de silvestriMastrolindo ha scritto:scusate non capisco ,ma dainelli è stato espulso o no? io la partita non l'ho vista ma sulla gazza di ieri ho letto di scambio di persona,...perchè se no rivoglio il mio punticino
ma ha sbagliato l'arbitro, quindi purtroppo non solo ti becchi il -1, ma non ti gioca manco la prossima
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche per me. Tra l'altro l'espulsione di Dainelli figura nel referto arbitrale e anche nel sito della Lega-Calcio, quindi ai fini fantacalcistici, salvo avviso contrario che però non è previsto dal regolamento nostro, conta quello.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo me non c'era nessun dubbio...non è che è stato espulso per sbaglio...è che l'arbitro ha giudicato tra i due (Dainelli e De Silvestri) il fallo fosse di Dainelli...dalle immagini poi sembra che siano intervenuti nello stesso modo, quindi per come la vedo io poteva darlo a uno o all'altro...chiaro che De Silvestri, sapendo che Dainelli era già ammonito, ha fatto di tutto per farsi ammonire al suo posto ma non c'è riuscito

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.