Davvero molto bello, è diventata una droga. Prima serie vista, stasera inizio la seconda

Quarta serie?totti77 ha scritto:e come no...fantastico...ho visto un paio di settimane fa l'ultima puntata -->![]()
![]()
non ti anticipo nulla però :)
OTDade85 ha scritto:Io ho provato a vederla (ho le prime tre serie originali) ma non ce la fo.. non mi prende.. forse perchè l'ho guardato troppo distrattamente.. forse per le prime era meglio approfondire.
Comunque gli darò un'altra chance più avanti, ora sto guardando Nip/Tuck.. ho le prime due serie originali e le sto bruciando..
Alla tv non riesco a seguirle, odio programmi e scadenze.
yes...l'ho vista sempre in tv19angelo85 ha scritto:Quarta serie?totti77 ha scritto:e come no...fantastico...ho visto un paio di settimane fa l'ultima puntata -->![]()
![]()
non ti anticipo nulla però :)
Guarda meno male che lo sto vedendo al pc. Vederlo in tv è uno strazio... Ogni puntata ti lasciano sempre con 1000 dubbi. Al computer finisce una puntata e attacco l'altra.![]()
in chiaro e sul digitale mediaset no, sky non so19angelo85 ha scritto:Ma danno ancora qualcosa in tv? canale?
su italia1 è finito19angelo85 ha scritto:Ma danno ancora qualcosa in tv? canale?
si, su italia1 han già fatto la 4^ serie...è finita proprio 2-3 settimane fa il martedi in cui mori quell'attore famoso di cui ora non ricordo il nome...fece l'ultimo episodio e poi lo speciale the final break dalle 23 all'1:30 circa che fece capire come andarono le cose.Dany87 ha scritto:Italia 1??Ho ha già finito anche quelle della 4a serie??!
Comunque finora è il mio telefilm preferito, l'ho già visto interamente 3 volte![]()
E Angelo segui il consiglio di gianp, guardalo in inglese, il doppiaggio fa pena (considerando pure che da una serie all'altra cambiano i doppiatori)
C'ho riprovato.. arrivato alla settima puntata della prima serie.Gooner ha scritto:Io ho provato a vederla (ho le prime tre serie originali) ma non ce la fo.. non mi prende.. forse perchè l'ho guardato troppo distrattamente.. forse per le prime era meglio approfondire.
Comunque gli darò un'altra chance più avanti, ora sto guardando Nip/Tuck.. ho le prime due serie originali e le sto bruciando..
Alla tv non riesco a seguirle, odio programmi e scadenze.