Sicuramente risulto noioso ma il discorso è sempre lo stesso. Ammettiamo che l'inter passa il girone (molto probabile), agli ottavi e ai quarti trova 2 capre e riesce a passare, in semifinale acchiappa 2 partite della vita e si trova in finale. Ti pare che Mourinho possa mai vantarsi di aver vinto la coppa o di essere arrivato in finale o semifinale? Cioè dai... Prima del rosso il Rubin era appena superiore. Dopo il rosso dominio totale. Ti rendi contro? Merita di uscire a pedate al primo turno!gianplecce ha scritto:totti77 ha scritto:
aggiungo su mou: al chelsea ha vinto campionato ma non champions, se ne va, e la squadra va in finale in coppa. :whistle:
concordo con angelo: al porto mi piaceva tanto ma già al secondo anno al chelsea mi deluse. pero' lo avrei voluto alla juve prima o poi, ora non più.
Rubin Kazan - Inter 1-1
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rubin Kazan - Inter 1-1
Ovvio. E' il discroso che ho fatto nel topic dei viola. Na squadrettina appena organizzata con 11 che corrono come matti mette in difficoltà 11 campioni messi in campo senza organizzazionegianplecce ha scritto:ho visto le immagini: il rubin va al triplo della velocità.
sembra il bari di domenica sera
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non so quanti ne ha fatti ma i fatti dicono che nelle gare importanti sia con mou che con macho, Ibra non c'è mai statototti77 ha scritto:anch'io eh (su Mou), però ogni volta le colpe ricadevano su di lui...ora c'avete l'uomo che ha segnato in 2 finali su 2 e manco va...19angelo85 ha scritto:Ma tutto il discorso l'ho fatto al vento?
E' chiaro che sto rivalutando Mourinho come allenatore però il fatto che Ibra non faceva gol neanche con Mancini è un dato di fatto.
ps Ibra col Mancio mi pare che un anno nel girone fece 4-5 gol
L'inter in coppa ha fatto pena sia con mou che con mancho.
Hanno fallito entrambi per farla breve solo che mentre con Mancini vedevi un barlume di gioco, con questo qui non vedi niente... Vedi solo un pirlotto che mette pressione agli arbitri, mette 8 punte quando perde e 12 difensori quando deve difendere
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si si, i dati son innegabili...però lo usavate come scusa
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Dade è in silezio stampa oggi....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Caccia al pirla:
"I dieci minuti iniziali della gara sono stati difficili, il Rubin era molto motivato per questo esordio nella Champions League nel loro stadio. Successivamente, l'Inter ha giocato bene, ha segnato e poteva segnare ancora. Nella ripresa ci siamo dovuti adeguare alla situazione di inferiorità numerica, È stato fantastico lo sforzo di tutti, ma la mancanza di Motta, Sneijder e Milito indubbiamente si è fatta sentire".
Chi è? Indovinate.....
"I dieci minuti iniziali della gara sono stati difficili, il Rubin era molto motivato per questo esordio nella Champions League nel loro stadio. Successivamente, l'Inter ha giocato bene, ha segnato e poteva segnare ancora. Nella ripresa ci siamo dovuti adeguare alla situazione di inferiorità numerica, È stato fantastico lo sforzo di tutti, ma la mancanza di Motta, Sneijder e Milito indubbiamente si è fatta sentire".
Chi è? Indovinate.....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'è molto da aggiungere al tuo messaggio.
Mourinho come allenatore è stato molto deludente ma anche come comunicatore è scaduto di brutto. Aveva esordito in Italia proponendosi come persona brillante, col tempo è diventato offensivo, lamentoso, sprezzante.
Si pone aldisopra delle parti ma non accetta la benchè minima critica, è persino infantile.. la comunicazione proverbiale si è progressivamente trasformata in non comunicazione perchè col tempo ha iniziato sempre le stesse tiritere, culminate con il silenzio stampo assurdamente vittimistico.
Inoltre credo danneggi l'immagine dell'Inter e dei giocatori stessi che sono veramente forti.
Mourinho come allenatore è stato molto deludente ma anche come comunicatore è scaduto di brutto. Aveva esordito in Italia proponendosi come persona brillante, col tempo è diventato offensivo, lamentoso, sprezzante.
Si pone aldisopra delle parti ma non accetta la benchè minima critica, è persino infantile.. la comunicazione proverbiale si è progressivamente trasformata in non comunicazione perchè col tempo ha iniziato sempre le stesse tiritere, culminate con il silenzio stampo assurdamente vittimistico.
Inoltre credo danneggi l'immagine dell'Inter e dei giocatori stessi che sono veramente forti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da segnalare che Ibrahimovic (Barcellona) si è reso autore di una grande prova, mentre Eto'o (Inter) non ha visto un pallone.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto...a mio parere qualche volta ha latitato in sfide importanti, ma se non era per i suoi gol nel girone a quelle sfide importanti nemmeno ci si arrivava.totti77 ha scritto:anch'io eh (su Mou), però ogni volta le colpe ricadevano su di lui...ora c'avete l'uomo che ha segnato in 2 finali su 2 e manco va...19angelo85 ha scritto:Ma tutto il discorso l'ho fatto al vento?
E' chiaro che sto rivalutando Mourinho come allenatore però il fatto che Ibra non faceva gol neanche con Mancini è un dato di fatto.
ps Ibra col Mancio mi pare che un anno nel girone fece 4-5 gol
E ieri sera ad esempio ha messo un paio di volte Messi davanti al portiere e ha dato a Pedro la palla del raddoppio.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.Dade85 ha scritto:Non c'è molto da aggiungere al tuo messaggio.
Io credo sia ora di finirla con questa storia del grande comunicatore con cui la gente (giornalisti in primis) si riempie la bocca (secondo me in molti casi senza nemmeno sapere bene cosa voglia dire comunicare bene)...io al contrario penso che sia un pessimo comunicatore...povero di contenuti, povero di forma, povero di educazione, povero di rispetto...come si può sostenere che sia un grande comunicatore...è una grande polemizzatore, che è una cosa ben diversa che gli serve per spostare l'attenzione (o tentare di farlo...ma in genere ci riesce bene grazie a molti nostri grandi "giornalisti" e alla scarsa capacità critica del pubblico medio (che non è una colpa eh, ben'inteso...il problema è il come vengono proposte le cose)) da quello che fa.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Mah, io lo chiuderei in una stanza per 24 ore con Vittorio Sgarbi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente in sintonia con Dade.Dade85 ha scritto:Non c'è molto da aggiungere al tuo messaggio.
Se fino allo scorso anno era risultato abbastanza originale nel dire le sue càzzate, ora che ha rimandato in play (e a random, sottolinerei) il disco dello scorso anno, risulta essere davvero noioso e prevedibile.
Come la sua Inter di questi tempi, tra l'altro..
Vivaldi va suonato più allegro!