Prison Break
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno di voi lo ha visto? Io sto vedendo ora le puntate....
Davvero molto bello, è diventata una droga. Prima serie vista, stasera inizio la seconda
Davvero molto bello, è diventata una droga. Prima serie vista, stasera inizio la seconda
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prison Break
e come no...fantastico...ho visto un paio di settimane fa l'ultima puntata -->
non ti anticipo nulla però :)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quarta serie?totti77 ha scritto:e come no...fantastico...ho visto un paio di settimane fa l'ultima puntata -->
Guarda meno male che lo sto vedendo al pc. Vederlo in tv è uno strazio... Ogni puntata ti lasciano sempre con 1000 dubbi. Al computer finisce una puntata e attacco l'altra.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prime 2 stagioni viste in italiano, ultime 2 in inglese in contemporanea con gli USA. se puoi vedile in lingua orginale perchè come al solito il doppiaggio italiano rovina tutto.
la serie mi è molto piaciuta nelle prime 2 stagioni, poi va sempre in calando fino alla fine.
la serie mi è molto piaciuta nelle prime 2 stagioni, poi va sempre in calando fino alla fine.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho provato a vederla (ho le prime tre serie originali) ma non ce la fo.. non mi prende.. forse perchè l'ho guardato troppo distrattamente.. forse per le prime era meglio approfondire.
Comunque gli darò un'altra chance più avanti, ora sto guardando Nip/Tuck.. ho le prime due serie originali e le sto bruciando..
Alla tv non riesco a seguirle, odio programmi e scadenze.
Comunque gli darò un'altra chance più avanti, ora sto guardando Nip/Tuck.. ho le prime due serie originali e le sto bruciando..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OTDade85 ha scritto:Io ho provato a vederla (ho le prime tre serie originali) ma non ce la fo.. non mi prende.. forse perchè l'ho guardato troppo distrattamente.. forse per le prime era meglio approfondire.
nip/tuck scade molto dopo 3 stagioni.
la tv la uso solo per diretta stadio su 7gold.
Ultima modifica di gianplecce il 13.05.10 - 18:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
yes...l'ho vista sempre in tv19angelo85 ha scritto:Quarta serie?totti77 ha scritto:e come no...fantastico...ho visto un paio di settimane fa l'ultima puntata -->
Guarda meno male che lo sto vedendo al pc. Vederlo in tv è uno strazio... Ogni puntata ti lasciano sempre con 1000 dubbi. Al computer finisce una puntata e attacco l'altra.
però devo dire che almeno cosi ti crea un pò di suspance eheh
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma danno ancora qualcosa in tv? canale?
-
- Pallone d'oro
in chiaro e sul digitale mediaset no, sky non so19angelo85 ha scritto:Ma danno ancora qualcosa in tv? canale?
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No sky niente
Ultima modifica di gianplecce il 13.05.10 - 18:54, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia 1??Ho ha già finito anche quelle della 4a serie??!
Comunque finora è il mio telefilm preferito, l'ho già visto interamente 3 volte
E Angelo segui il consiglio di gianp, guardalo in inglese, il doppiaggio fa pena (considerando pure che da una serie all'altra cambiano i doppiatori )
E Angelo segui il consiglio di gianp, guardalo in inglese, il doppiaggio fa pena (considerando pure che da una serie all'altra cambiano i doppiatori )
- gianplecce
- Pallone d'oro
su italia1 è finito19angelo85 ha scritto:Ma danno ancora qualcosa in tv? canale?
OT: guardatevi Lost.
Ultima modifica di gianplecce il 30.09.09 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
si, su italia1 han già fatto la 4^ serie...è finita proprio 2-3 settimane fa il martedi in cui mori quell'attore famoso di cui ora non ricordo il nome...fece l'ultimo episodio e poi lo speciale the final break dalle 23 all'1:30 circa che fece capire come andarono le cose.Dany87 ha scritto:Italia 1??Ho ha già finito anche quelle della 4a serie??!
@gianp: e chi se lo perde lost
Ultima modifica di totti77 il 30.09.09 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'ho riprovato.. arrivato alla settima puntata della prima serie.Gooner ha scritto:Io ho provato a vederla (ho le prime tre serie originali) ma non ce la fo.. non mi prende.. forse perchè l'ho guardato troppo distrattamente.. forse per le prime era meglio approfondire.
Storia buona, telefilm gradevoli ma attori veramente scarsi.
Cioè dai, se Michael Schofield si sta bruciando le scoregge con l'accendino o sta broccolando la dottoressa, ha sempre la stessa espressione !!! Veramente assurdo come attore.. è un cane!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
aspetta la quarta stagione: caccia pure una panza oscena.