Le difese fan dannare
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno è una tragedia..
Abbè, passo al sodo..
Immaginate di poter fare cambi a quotazioni .. che trovate qui
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... _sport.asp
e immaginate di avere
Maicon SQUAL
Criscito ROTTO 3-4 sett
Thiago Silva ROTTO non si sa quanto
Lucio
Burdisso
Zambrotta
Rivas ROTTO
Artipoli abbè..
Ora, considerando che i cambi son pochi e che cedere per ricomprare è assolutamente da escludere, come vi muovereste?
Rischiereste l'inferiorità, seghereste chi per chi?
Mi raccomando, voglio idee brillanti.
Abbè, passo al sodo..
Immaginate di poter fare cambi a quotazioni .. che trovate qui
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... _sport.asp
e immaginate di avere
Maicon SQUAL
Criscito ROTTO 3-4 sett
Thiago Silva ROTTO non si sa quanto
Lucio
Burdisso
Zambrotta
Rivas ROTTO
Artipoli abbè..
Ora, considerando che i cambi son pochi e che cedere per ricomprare è assolutamente da escludere, come vi muovereste?
Rischiereste l'inferiorità, seghereste chi per chi?
Mi raccomando, voglio idee brillanti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le difese fan dannare
Rivas avevo letto che giocava 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps. Vi concedo anche il doppio cambio
A centrocampo ho
DIEGO - HAMSIK - MATUZALEM - MARCHIONNI - JOVETIC - BARONIO - ALMIRON - ROSI
in attacco l'unico segabile è CRESPO.
A centrocampo ho
DIEGO - HAMSIK - MATUZALEM - MARCHIONNI - JOVETIC - BARONIO - ALMIRON - ROSI
in attacco l'unico segabile è CRESPO.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivas è titolare dappertutto
Artipoli è libero, giusto?
quanti crediti hai avanzato?
Artipoli è libero, giusto?
quanti crediti hai avanzato?
Ultima modifica di RuiCosta il 01.10.09 - 19:19, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

No, Artipoli è tornato alla Lazio
Zero crediti.. ho preso Jovetic con l'ultimo rimasto prima che salisse cedendo quel merdone di Simplicio
Zero crediti.. ho preso Jovetic con l'ultimo rimasto prima che salisse cedendo quel merdone di Simplicio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi fare un cambio solo taglierei Criscito... se vuoi tenerlo taglierei Marchionni a centrocampo e poi prendi qualcuno per Artipoli...
Dimmi che idea hai che vedo chi puoi prendere
Dimmi che idea hai che vedo chi puoi prendere

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Se non avessi T.Silva e Zambrotta farei Criscito-Nesta 
Ultima modifica di RuiCosta il 01.10.09 - 19:40, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taglierei Rivas a prescindere.
Cmq questa settimana secondo me ce la fai con Lucio-Zambro-Burdisso. Poi nel giro di due partite tornano Maicon Silva e Criscito, ricorda che c'è la sosta.
Cmq questa settimana secondo me ce la fai con Lucio-Zambro-Burdisso. Poi nel giro di due partite tornano Maicon Silva e Criscito, ricorda che c'è la sosta.
- Gooner
- Pallone d'oro

No, un giocatore a 2 a quotazioni è intagliabile ;-)
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Con Lucio-Burdisso-Rivas + Zambrotta dovresti giocare in 11 al 90%... aspetta dopo la sosta 

- Gooner
- Pallone d'oro

RuiCosta ha scritto:Con Lucio-Burdisso-Rivas + Zambrotta dovresti giocare in 11 al 90%... aspetta dopo la sosta
Dicono in stanza Inter che forse Lucio riposa 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Ok ma nessuno risponde alla domanda.
Considerando i modificatori magic campionato e che Maicon non posso segarlo, chi farà più cagare tra Thiago Silva, Lucio e Criscito?
Vediamo se così mi rispondete :ride:
Considerando i modificatori magic campionato e che Maicon non posso segarlo, chi farà più cagare tra Thiago Silva, Lucio e Criscito?
Come voti credo Lucio. Come rendimento globale credo Thiago Silva.Dade85 ha scritto:Ok ma nessuno risponde alla domanda.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio e Criscito me li terrei. La mia idea sarebbe tagliare uno tra Criscito e Thiago Silva, opterei per quest'ultimo. Io prenderei i crediti che ricavi dalla cessione del brasiliano + quelli dalla cessione di Marchionni e mi prenderei Datolo a 5 + Chiellini a 16. Se invece vuoi metterti in tasca qualche credito per futuri cambiamenti, allora in difesa puoi optare per un nome a poco meno, come Kjaer o un altro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso