ho preso il 2009Mascarinho ha scritto:ma se esce a novembre?usgirna ha scritto:ieri pomeriggio sono andato da gay stop e l'ho comprato
PES 2010
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di usgirna il 13.09.09 - 18:22, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2010
Ho scaricato la demo al PC.
Sostanzialmente fa cagare.. hanno rallentato vistosamente il ritmo di gioco (ed è stata una pessima scelta, a mio avviso) e come risultato hanno ottenuto che è praticamente impossibile giocare di prima, o velocizzare l'azione, perchè se ci provi l'avversario ti anticipa praticamente sempre. E' talmente lento il ritmo di gioco, che diventa pericoloso persino caricare un lancio per le punte, spesso materialmente non fai in tempo perchè l'avversario ti intercetta..
Poi (questo spero sia solo un bug della demo) i portieri sono letteralmente scandalosi, soprattutto in uscita.
Penosi certi controlli dei giocatori (ti capita di perdere palla perchè l'Abidal di turno, e ho detto Abidal non Mastrogiacomo, stoppa il pallone a 16 metri..).
Per me quest'anno esiste soltanto FIFA su consolle. Se riesco a recuperare un po' di euri, è quella la spesa che farò.
Sostanzialmente fa cagare.. hanno rallentato vistosamente il ritmo di gioco (ed è stata una pessima scelta, a mio avviso) e come risultato hanno ottenuto che è praticamente impossibile giocare di prima, o velocizzare l'azione, perchè se ci provi l'avversario ti anticipa praticamente sempre. E' talmente lento il ritmo di gioco, che diventa pericoloso persino caricare un lancio per le punte, spesso materialmente non fai in tempo perchè l'avversario ti intercetta..
Poi (questo spero sia solo un bug della demo) i portieri sono letteralmente scandalosi, soprattutto in uscita.
Penosi certi controlli dei giocatori (ti capita di perdere palla perchè l'Abidal di turno, e ho detto Abidal non Mastrogiacomo, stoppa il pallone a 16 metri..).
Per me quest'anno esiste soltanto FIFA su consolle. Se riesco a recuperare un po' di euri, è quella la spesa che farò.
Vivaldi va suonato più allegro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero , hanno rallentato di molto la velocità del gioko però secondo me hanno cercato di renderlo più realistico ....poi a mio avviso c'è più tecnicaAlexito90 ha scritto:Ho scaricato la demo al PC.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rallentare la velocità di gioco per renderlo più realistico? Ma ti capita ogni tanto di vedere le partite??ACIREALE1946 ha scritto:è vero , hanno rallentato di molto la velocità del gioko però secondo me hanno cercato di renderlo più realistico ....poi a mio avviso c'è più tecnicaAlexito90 ha scritto:Ho scaricato la demo al PC.
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz...ma per ps2 è uscito?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o con TorrentRuiCosta ha scritto:demo con la gazzettatotti77 ha scritto:azz...ma per ps2 è uscito?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:è vero , hanno rallentato di molto la velocità del gioko però secondo me hanno cercato di renderlo più realistico ....poi a mio avviso c'è più tecnicaAlexito90 ha scritto:Ho scaricato la demo al PC.
vabbè n però meglio di avere un gioko velocizzato ... rallentando la modalità gioko è diff segnare
Rallentare la velocità di gioco per renderlo più realistico? Ma ti capita ogni tanto di vedere le partite??
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, vai dai marocchinitotti77 ha scritto:azz...ma per ps2 è uscito?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esce il 5 novembre19angelo85 ha scritto:Si, vai dai marocchinitotti77 ha scritto:azz...ma per ps2 è uscito?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione. L'ho confuso con Fifa 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che t'inculino (in tutti i sensi)19angelo85 ha scritto:Si, vai dai marocchinitotti77 ha scritto:azz...ma per ps2 è uscito?
Ps. Comprate i giochi originali, bestie
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Spendere 70 euro per un gioco alla play station è un delitto dai... è la stessa cosa dei cd di musica. Fin quando sparano 30 euro ci sarà sempre chi paga 3 euro e lo prende da marocchino o lo scarica