Siena ancora senza vittorie casalinghe su 3 gare giocate questa stagione, mentre l'anno scorso era diventato il fortino dove difficilmente si usciva con la vittoria.
Livorno che viene da una serie grigia di 3 sconfitte su 3 partite in trasferta e sinceramente non mi sembra che questa sia la partita migliore per cambiare rotta.
CURCI
ROSI-TERZI-BRANDAO-ROSSI
VERGASSOLA-CODREA-FINI
GHEZZAL
MACCARONE-CALAIO'
PANCHINA. PEGOLO, GAROFALO, JAJALO, EKDAL, JAROLIM, REGINALDO, PAOLUCCI
DE LUCIA
RAIMONDI RIVAS KNEZEVIC PIERI
PULZETTI MOZART MORO VITALE
LUCARELLI TAVANO
PANCHINA. BENUSSI, BERGVOLD, GALANTE, MIGLIONICO, MARCHINI, CELLERINO, DANILEVICIUS
Le due difese mi terrorizzano, soprattutto la neo premiata ditta Rivas-Knezevic, ma penso che sarà una partita con pochi gol.
L'analisi dei singoli
Sicuramente ha buone chance di segnare MACCARONE e anche GHEZZAL lo vedo molto bene in questa partita.
Da non sottovalutare CANDREVA visti gli ottimi voti finora ottenuti e la maggior vicinanza alla porta di cui godrà questa domenica.
Sconsiglio I DIFENSORI di entrambe le squadre, non mi sembrano in grado di portare a casa buoni voti, tano meno bonus. Confido in FINI che nonostante l'età disputa spesso ottime partite e riesce a portare anche bonus.
Un azzardo potrebbe essere CURCI, visto l'attacco sterile del Livorno e il suo buon momento di forma.