Kharja
Moderatore:PeppeJackson
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me è un buon acquisto Kharja darà qualità al centrocampo genoano
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Ufficiale] Kharja al Genoa
non ci sono più dubbi, Gasp in un'intervista a Studio Sport ha detto chiaro e tondo, senza mezzi termini, che Kharja è il sostituto di Motta e che lui è contento cosi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanto è costato?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco, mi sembra sui 3,5 + metà Coppola + Pegolo (prestito credo ma non ho capito)gianplecce ha scritto:quanto è costato?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gentilissimo. sempre puntuale.JerryMaguire ha scritto:Poco, mi sembra sui 3,5 + metà Coppola + Pegolo (prestito credo ma non ho capito)gianplecce ha scritto:quanto è costato?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figurati Cmq ovviamente il contratto non è stato depositato ancora perciò le cifre precise usciranno fuori settimana prossima quando apre il mercato ufficialmente. Queste son quelle che si leggevano nelle settimane della trattativa.gianplecce ha scritto:gentilissimo. sempre puntuale.JerryMaguire ha scritto:Poco, mi sembra sui 3,5 + metà Coppola + Pegolo (prestito credo ma non ho capito)gianplecce ha scritto:quanto è costato?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso e Ufficiale dovrebbe prendere il posto di T. Motta a centrocampo come detto da Gasperini...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro
Re: Verso Bologna - Genoa
Kharja è davvero un bel punto di domanda quest'anno..E' spesso in ballotaggio, e non si sa mai se entra dal primo minuto..Però ha già tirato due rigori, quindi mi ingolosisce e non poco..che dici Jerry??
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Verso Bologna - Genoa
Già, è uno dei rigoristi, ma Floccari ne ha tirati tre... Però con così tanti impegni e forse in attesa di un totale inserimento non è titolare. Io attenderei prima di puntare forte su di lui, le potenzialità le ha certo per far bene.Dany87 ha scritto:Kharja è davvero un bel punto di domanda quest'anno..E' spesso in ballotaggio, e non si sa mai se entra dal primo minuto..Però ha già tirato due rigori, quindi mi ingolosisce e non poco..che dici Jerry??
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Con oggi direi che è rigorista ufficiale: rigore conquistato da Floccari ma lo tira e segna lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti :mmm: ho notato propio questo col rigore di oggi.JerryMaguire ha scritto:Con oggi direi che è rigorista ufficiale: rigore conquistato da Floccari ma lo tira e segna lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Houssine Kharja
HOUSSINE KHARJA
5
5
KHARJA AHI AHI
infortunio al ginocchio sinistro, interessato da un trauma distorsivo, valutazioni in corso: approfondimenti nei prossimi giorni.
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.02.10 - 00:05, modificato 3 volte in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Kharja
novità?
- lippolo
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.07 - 17:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente di grave, dovrebbe tornare in campo tra 6 mesiogeid36 ha scritto:novità?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra pochissimo quindi