E' logica binaria: 0 + 0 = 1Dade85 ha scritto:No + No = Sì :mmm:
Huntelaar [SHALKE 04]
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Atalanta-Milan
Stavolta mi limito a leggere senza commentare, han già risposto in tanti le cose che avrei scritto io...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente in logica binaria ècrash83 ha scritto:E' logica binaria: 0 + 0 = 1Dade85 ha scritto:No + No = Sì :mmm:
Not(No) = Yes
No + No fa sempre No
Tornando ad Huntelarr ho visto il vostro campioncino attraverso diretta gol ed anche oggi "mi è bastato":
ha sbagliato uno stop su pasaggio rasoterra (fondamnetali della scuola calcio nei pulcini) ed in area in mezzo a 2 ad un certo punto ha palleggiato girandosi ma mi pare poi sia caduto da solo per terra, o comunque non ha retto le "spintarelle" dei difensori.
E' dura per un attaccante giocare in ItaGlia...
L'aggettivo di oggi è: CADAVERICO.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso dimostrarti che 0 + 0 = 1, ma non è questa la sede.potino78 ha scritto:
Veramente in logica binaria è
Not(No) = Yes
No + No fa sempre No
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78 ha scritto:
Not(No) = Yes
No + No fa sempre No
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bene , mandami un MP di questa dimostrazione, sono molto curioso, magari scopro che esistono forme di calcolo binario alternative, in elettronica non ci ho mai capito più di tanto.crash83 ha scritto:Posso dimostrarti che 0 + 0 = 1, ma non è questa la sede.potino78 ha scritto:
Not(No) = Yes
No + No fa sempre No
Però quel che so sulle addizioni è:
http://www.giobe2000.it/Tutorial/Schede ... ri/904.asp
mentre sull'operatore NOT:
http://www.giobe2000.it/Tutorial/Schede ... ri/911.asp
Così come su Huntelaar so che è scarso.
Lasciando il discorso della logica binaria chiaramente OT, qualche commentino sulla prestazione di oggi da chi ha visto il Milan e non diretta-gol come me?
C'è qualche timido accenno di dietro-front da parte di qualcuno? Alla fine anche oggi il Milan ha fatto poco (ma non così pena come dicono tutti secondo me..) ma mi sembra che Nesta come sempre è fra i migliori (perchè è un Campione a prescindere dalla squadra e dal ruolo), Huntelaar come sempre è fra i peggiori (o IL peggiore) perchè Campione non lo è, e manco lontanamente gli somiglia.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io ho visto DirettaGol e anche io non ho avuto impressione così negativa del Milan, certo 60' in superiorità in svantaggio con atalanta tutti dietro, ovvio che viene un assedio con palla sempre tra i piedi del Milan... però boh, segnali di ripresa.potino78 ha scritto:Va bene , mandami un MP di questa dimostrazione, sono molto curioso, magari scopro che esistono forme di calcolo binario alternative, in elettronica non ci ho mai capito più di tanto.
Però quel che so sulle addizioni è:
http://www.giobe2000.it/Tutorial/Schede ... ri/904.asp
mentre sull'operatore NOT:
http://www.giobe2000.it/Tutorial/Schede ... ri/911.asp
Così come su Huntelaar so che è scarso.
Lasciando il discorso della logica binaria chiaramente OT, qualche commentino sulla prestazione di oggi da chi ha visto il Milan e non diretta-gol come me?
C'è qualche timido accenno di dietro-front da parte di qualcuno? Alla fine anche oggi il Milan ha fatto poco (ma non così pena come dicono tutti secondo me..) ma mi sembra che Nesta come sempre è fra i migliori (perchè è un Campione a prescindere dalla squadra e dal ruolo), Huntelaar come sempre è fra i peggiori (o IL peggiore) perchè Campione non lo è, e manco lontanamente gli somiglia.
Huntelaar in realtà mi ha fatto godere quando ha fatto stop e pallonetto spalle alla porta a superare due difensori in un colpo solo e poi però quel contattino di Manfredini... Poi mi ha fatto rabbia come ha sottolineato Foroni in telecronaca che i cross sono iniziati quando è uscito...
Nesta bene come regista nell'assedio, ma cavolo il gol di Tiribocchi è suo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peggiore in campo Gattuso direi.
- potino78
- Pallone d'oro
Guarda io qui so di non essere obiettivo, Nesta l'ho sempre adorato e sempre considerato il miglior difensore in Italia degli ultimi 10 anni, ovvero dopo l'era Baresi (oltre al fatto che ce l'ho nella fantasquadra).JerryMaguire ha scritto:potino78 ha scritto:
Sul gol poteva fare meglio, proprio "suo" non è... c'è anche da considerare il fattore "fortuna" di Doni con sta palla che è schizzata via giusta, giusta per Tir.... non credo che gli si possano fare pulci, sta facendo cose meravigliose quest'anno, e consideriamo sempre la sua lunghissima inattività. In quanti rientrano in questo modo dopo essere stati fermi 1 anno ?
Condivido la palma del peggiore a Gattuso, il problema è che non è stato sicuramente un episodio isolato, è in un periodo di involuzione spaventoso.
Vorrei solo far presente, magari è un caso ma magari no, che nei 30 minuti in cui Dinho, Seedorf e Pato sono stati in campo (ovvero gente che secondo me sa giocare a calcio come pochi) dai e ridai un golletto lo hanno fatto.
Anche se poi può essere un episodio, ma torno a dire che secondo me dovrebbero giocare con Pato e Dinho di punta e Seedorf 3/4ista (o Pirlo...).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io adoro Nesta, credo sia l'unico del tutto positivo quest'anno e che sia fenomenale il suo recupero: siamo sulla stessa lunghezza d'onda.potino78 ha scritto:Guarda io qui so di non essere obiettivo, Nesta l'ho sempre adorato e sempre considerato il miglior difensore in Italia degli ultimi 10 anni, ovvero dopo l'era Baresi (oltre al fatto che ce l'ho nella fantasquadra).JerryMaguire ha scritto:potino78 ha scritto:
Sul gol poteva fare meglio, proprio "suo" non è... c'è anche da considerare il fattore "fortuna" di Doni con sta palla che è schizzata via giusta, giusta per Tir.... non credo che gli si possano fare pulci, sta facendo cose meravigliose quest'anno, e consideriamo sempre la sua lunghissima inattività. In quanti rientrano in questo modo dopo essere stati fermi 1 anno ?
Mi riferivo alla palma di migliore in campo oggi, data da te e anche da tutti in tv o il telecronista che ha definito impeccabile: per me lì ha commesso un errore decisivo e quindi ridimensiono la sua prestazione.
Non stagione.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: 7° giornata: Atalanta-Milan 1-1
ATALANTA-MILAN 1-1
(Primo tempo 1-0)
MARCATORI: Tiribocchi (A) al 21' p.t.; Ronaldinho (M) al 38' s.t.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Pellegrino, Manfredini, Bellini; Padoin, Guarente, Radovanovic, Valdes (Peluso dal 30' st); Doni (Caserta dal 18' st), Tiribocchi (Ceravolo dal 14' st) (Coppola, Peluso, Madonna Layun, Acquafersca). All.: Conte.
MILAN (4-3-1-2): Storari; Abate, Nesta, Favalli, Zambrotta, Gattuso (Ambrosini dal 24' st), Pirlo, Flamini (Ronaldinho dal 1' st), Seedorf, Huntelaar (Inzaghi dal 15' st), Pato (Dida, Oddo, Kaladze, Jankulovski). All. Leonardo.
Arbitro: Rocchi di Firenze
NOTE - Spettatori 15.000. Ammoniti Pellegrino, Garics, Gattuso, Nesta e Ronaldinho per gioco scorretto; Manfredini per proteste. AL 40' p.t. espulso Radovanovic per doppia ammonizione. Angoli: 4-2 per Milan. Recuperi p.t. 2', s.t. 5'
(Primo tempo 1-0)
MARCATORI: Tiribocchi (A) al 21' p.t.; Ronaldinho (M) al 38' s.t.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Pellegrino, Manfredini, Bellini; Padoin, Guarente, Radovanovic, Valdes (Peluso dal 30' st); Doni (Caserta dal 18' st), Tiribocchi (Ceravolo dal 14' st) (Coppola, Peluso, Madonna Layun, Acquafersca). All.: Conte.
MILAN (4-3-1-2): Storari; Abate, Nesta, Favalli, Zambrotta, Gattuso (Ambrosini dal 24' st), Pirlo, Flamini (Ronaldinho dal 1' st), Seedorf, Huntelaar (Inzaghi dal 15' st), Pato (Dida, Oddo, Kaladze, Jankulovski). All. Leonardo.
Arbitro: Rocchi di Firenze
NOTE - Spettatori 15.000. Ammoniti Pellegrino, Garics, Gattuso, Nesta e Ronaldinho per gioco scorretto; Manfredini per proteste. AL 40' p.t. espulso Radovanovic per doppia ammonizione. Angoli: 4-2 per Milan. Recuperi p.t. 2', s.t. 5'
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf cosa ha fatto oltre a tirare fuori e passare la palla indietro? Pato uguale oggi dai... Avrei fatto uscire Seedorf per Inzaghi ma non Huntelaar (che tra l'altro l'unico cross che gli è arrivato l'ha buttata dentro )potino78 ha scritto:Vorrei solo far presente, magari è un caso ma magari no, che nei 30 minuti in cui Dinho, Seedorf e Pato sono stati in campo (ovvero gente che secondo me sa giocare a calcio come pochi) dai e ridai un golletto lo hanno fatto.
- crash83
- Pallone d'oro
Ma infatti è palese che non è Huntelaar il problema del Milan dai. Al di là del folklore di ragionamenti astrusi e al di là delle fisse personali, il problema del Milan è strutturale e si ripropone: in questi ultimi anni si sono succedute tanti centravanti, gli unici che hanno lasciato il segno sono stati Sheva e Inzaghi. Così come è configurata, questa squadra necessita di un attaccante che unisca la capacità di svariare su tutto il fronte alla cattiveria sotto porta; attaccanti come Huntelaar o Gilardino, conoscono un solo modo per giocare e segnare: i cross dal fondo. Il Milan gioca per vie centrali, ha tanti palleggiatori, ma sulle fasce fa poco. Una volta aveva Serginho e Cafu... ora? A Siena Huntelaar faceva l'esterno destro, ma può essere lui l'attaccante adatto al modo di giocare di questa squadra? E poi si dice che Huntelaar è scarso .
- Gooner
- Pallone d'oro
Leonardo aveva chiesto Fabiano comunque..