Ah, perchè cos'ha Pirlo?gianplecce ha scritto: basta vedere pirlo.
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Per me se la Juventus avesse un allenatore non dico fenomenale, ma bravo, lo scudetto lo vincerebbe perchè l'Inter ha perso tanto con Ibrahimovic e perchè Mourinho si sta dimostrando mediocre tatticamente. Purtroppo la combinazione allenatore medio + infortuni sta ridimensionando la squadra e la differenza temo la farà nuovamente l'abnorme parco giocatori dei nerazzurri 
@Gaetano: Giovinco se non lo mette è perchè è improponibile. Passi anche il tentativo di giocare più sull'esterno, ma si potevano benissimo avanzare Grosso o Chiellini e comunque la sostituzione di Camoranesi è clamorosamente contraddittoria.
@Gaetano: Giovinco se non lo mette è perchè è improponibile. Passi anche il tentativo di giocare più sull'esterno, ma si potevano benissimo avanzare Grosso o Chiellini e comunque la sostituzione di Camoranesi è clamorosamente contraddittoria.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto! proprio x quello...si è accordo dell'errore che ha fatto mettendo De Ceglie per Diego perchè i contropiedi al Palermo li concedevi lo stesso...non era questione di un uomo in più o un uomo in meno.crash83 ha scritto:@Gaetano: Giovinco se non lo mette è perchè è improponibile. Passi anche il tentativo di giocare più sull'esterno, ma si potevano benissimo avanzare Grosso o Chiellini e comunque la sostituzione di Camoranesi è clamorosamente contraddittoria.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è un regista senza squadraDade85 ha scritto:Ah, perchè cos'ha Pirlo?gianplecce ha scritto: basta vedere pirlo.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io parlavo di "grandi squadre"gianplecce ha scritto:angelo probabilmente hai ragione, ma questa non è una verità assoluta:basta vedere pirlo.19angelo85 ha scritto: In questa squadra manca un regista che per le grandi squadre è fondamentale perchè è il play che nei momenti di difficoltà prende la palla e fa girare la squadra.
Il milan ha solo quello invece. Ha il regista ma tutto il resto non gira...
A proposito, che ha fatto il Milan?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sta a farlo vedere ora a controcampo...metti, anche se già ce l'hai di sicuro x la satta19angelo85 ha scritto:A proposito, che ha fatto il Milan?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non dite cacchiate, zio caro.
Se avete fatto "popopo" per le strade è perchè c'era Andrea in mezzo al campo.. levavate lui, non si passava il girone.
Se avete fatto "popopo" per le strade è perchè c'era Andrea in mezzo al campo.. levavate lui, non si passava il girone.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, registi: la Juve qualità ne ha con Diego e Camoranesi. Il problema tattico è che Melo non può giocare davanti la difesa nel rombo: sbaglia troppo. Gli serve sempre un giocatore vicino che gli pari il sedere quando perde i palloni... ecco perchè è fondamentale l'innesto di Sissoko e, secondo me, il cambio di modulo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io mi riferivo al ragionamento di angelo, secondo cui se la squadra è in crisi il grande regista ti dà la svolta.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
pirlo ora non lo sta facendo.
non ho certo detto che è scarso. anzi.
intendo che se la squadra va male, spesso va male anche il regista.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma Pirlo non può fare niente.. più o meno come la D'Addario con Berlusconi :ride:gianplecce ha scritto:io mi riferivo al ragionamento di angelo, secondo cui se la squadra è in crisi il grande regista ti dà la svolta.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
Ok squadra in crisi ma il milan è terminale.
- crash83
- Pallone d'oro

Lo credo anche io, per me Pirlo è ancora il migliore nel suo ruolo.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aaaaaaaaaaaaaaa come mi conosci.... eccolaaaa Melissa parliamo di Milan???totti77 ha scritto:sta a farlo vedere ora a controcampo...metti, anche se già ce l'hai di sicuro x la satta19angelo85 ha scritto:A proposito, che ha fatto il Milan?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rileggi. Io ho detto che nel Milan c'è solo il regista (Pirlo). Il resto è fuffa o quasi...Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
- Gooner
- Pallone d'oro

Lo so, davo del voi a gianplecce19angelo85 ha scritto:Rileggi. Io ho detto che nel Milan c'è solo il regista (Pirlo). Il resto è fuffa o quasi...Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Ma Pirlo non può fare niente.. più o meno come la D'Addario con Berlusconi :ride:gianplecce ha scritto:io mi riferivo al ragionamento di angelo, secondo cui se la squadra è in crisi il grande regista ti dà la svolta.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
Ok squadra in crisi ma il milan è terminale.