Floro Flores
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Stagione 2008/2009:
Media voto: 6.13
Magic media: 7.14
Stagione in corso:
Media voto: 5.71
Magic media: 5.86
Come mai (al momento) questa involuzione? La squadra non sta andando affatto male, eppure lui, che dovrebbe esserne il terminale, sta (a quanto pare dalle valutazioni della Gazzetta) facendo male.
Media voto: 6.13
Magic media: 7.14
Stagione in corso:
Media voto: 5.71
Magic media: 5.86
Come mai (al momento) questa involuzione? La squadra non sta andando affatto male, eppure lui, che dovrebbe esserne il terminale, sta (a quanto pare dalle valutazioni della Gazzetta) facendo male.
Ultima modifica di Meridiano il 27.06.12 - 20:07, modificato 3 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Floro Flores
E' il giocatore forse dalla varianza maggiore in A
Di fatto quel 6,13 è frutto di tanti 5 e alcune prestazioni assurde (ricordo un Fiorentina-Udinese, prese 8 ma ci poteva stare anche 9..)..
L'Udinese crossa poco ed è paradossale visto che gioca 4-4-2 ora.. gli esterni si accentrano e piuttosto che darla ad Antonio, tirano direttamente.
Di fatto l'occupazione di Floro Flores è quella di lottare coi centrali e stop.
E' più utile all'Udinese ma a chi ce l'ha al fantacalcio, non so..
Di fatto quel 6,13 è frutto di tanti 5 e alcune prestazioni assurde (ricordo un Fiorentina-Udinese, prese 8 ma ci poteva stare anche 9..)..
L'Udinese crossa poco ed è paradossale visto che gioca 4-4-2 ora.. gli esterni si accentrano e piuttosto che darla ad Antonio, tirano direttamente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho preso io al premium. Appena lo vendo vedi che si sblocca
E che aspetti? E poi, sei proprio infame. Lo prendi e non mi avvisi prima? Mi sarei tenuto alla larghissima!19angelo85 ha scritto:L'ho preso io al premium. Appena lo vendo vedi che si sblocca
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io è la prima volta in vita mia che prendo un giocatore in tutti i fanta che faccio, pensa te...19angelo85 ha scritto:L'ho preso io al premium. Appena lo vendo vedi che si sblocca
cmq quotone per Dade, ho visto per la 1^ volta l'Udinese col 4-4-2 vs l'Inter e...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al premium ho anche lucarelli...RUMePERA ha scritto:E che aspetti? E poi, sei proprio infame. Lo prendi e non mi avvisi prima? Mi sarei tenuto alla larghissima!19angelo85 ha scritto:L'ho preso io al premium. Appena lo vendo vedi che si sblocca
Il lega privata Amauri, Mutu, Del Piero, Inzaghi, Vucinic... fai tu...Solo Iaquinta tira la carretta
E' ora di cedere Del Piero e Iaquinta mi sa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora appena lo vendi lo compro io al posto di Pepe19angelo85 ha scritto:L'ho preso io al premium. Appena lo vendo vedi che si sblocca
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche io ce l'ho... è pur vero che per ora il rendimento dell'Udinese e il gioco sono stati fortemente condizionati da questo inizio di Di Natale... Io penso ragionevolmente che Di Natale non continuerà così, per tante ragioni (ad esempio mi aspetto un calo di forma in inverno per presentarsi poi al top in primavera verso il mondiale). Magari l'Udinese potrebbe subire una flessione e paradossalmente ci saranno più occasioni per Floro Flores... che mi sembra il classico giocatore che, quando la squadra va benissimo, ha un rendimento mediocre, quando invece la squadra non gira più, lui sforna delle partite da fenomeno (mi ricorda molto Vucinic in questo senso).
Ultima modifica di crash83 il 06.10.09 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ovvio... arriverebbe a 50 gol!crash83 ha scritto:Io penso ragionevolmente che Di Natale non continuerà così,
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non intendevo media gol, intendevo dire come impatto sulla squadra; il mio ragionamento è: le prestazioni dell'Udinese sono un pò deformate dal rendimento clamoroso di Di Natale; nel momento in cui cala, la squadra calerà ma qualche giocatore finora un pò adombrato può salire su livelli di rendimento maggiori... per dire, la partita in cui Di Natale non ti fa il fenomeno, magari l'Udinese trova il gol di Floro Flores.19angelo85 ha scritto:Ovvio... arriverebbe a 50 gol!crash83 ha scritto:Io penso ragionevolmente che Di Natale non continuerà così,
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo...l'hanno scorso avevo la coppia Floro-Quaglia, e nel finale di stagione spesso li ho alternati...al discorso dei pochi cross aggiungo che mi sono fatto l'idea che non sia un goleador, ma un bel centravanti che apre spazi e sa scambiare bene con gli altri attaccanti (la tecnica non gli manca)...a mio parere gli manca un po' il fiuto del gol, quello da centravanti puroDade85 ha scritto:E' il giocatore forse dalla varianza maggiore in A
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Ok te la passo. Ma anche la media voto pura quest'anno lascia molto a desiderare.Daniste ha scritto:Sono d'accordo...l'hanno scorso avevo la coppia Floro-Quaglia, e nel finale di stagione spesso li ho alternati...al discorso dei pochi cross aggiungo che mi sono fatto l'idea che non sia un goleador, ma un bel centravanti che apre spazi e sa scambiare bene con gli altri attaccanti (la tecnica non gli manca)...a mio parere gli manca un po' il fiuto del gol, quello da centravanti puroDade85 ha scritto:E' il giocatore forse dalla varianza maggiore in A
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, ma se non segni mai e non sei uno che crea una cifra per gli altri i voti non arrivano...se in mezzo a queste 7 partite avesse fatto anche solo un paio di gol o di assist le sue prestazioni in tutte le altre partite non sarebbero state valutate con dei 5...invece lui ha preso le legnate, e Di Natale inserendosi in quegli spazi (diversi dei gol di Di Natale sono fatti con lanci in profondità senza difensori a contrastarlo) ha fatto i suoi gol...e per Floro nemmeno un tiro in porta credo in 7 partite...l'anno scorso la sua media voto invece era quella di chi entrava e provava a dare una scossa...e di solito quando un attaccante entra è per sostituire uno che non sta andando benissimo...quindi per confronto difficile che il giornalista gli dia un brutto voto...spesso ci scappa il 5,5 o il 6...se a questa media aggiungi le 3-4 volte in cui ha avuto degli ottimi exploit (spesso quando segna lo fa con dei gran bei gol, e arrivano gran voti insieme alle reti) salta fuori in un attimo la media dell'anno scorsoRUMePERA ha scritto:Ok te la passo. Ma anche la media voto pura quest'anno lascia molto a desiderare.Daniste ha scritto:Sono d'accordo...l'hanno scorso avevo la coppia Floro-Quaglia, e nel finale di stagione spesso li ho alternati...al discorso dei pochi cross aggiungo che mi sono fatto l'idea che non sia un goleador, ma un bel centravanti che apre spazi e sa scambiare bene con gli altri attaccanti (la tecnica non gli manca)...a mio parere gli manca un po' il fiuto del gol, quello da centravanti puroDade85 ha scritto:E' il giocatore forse dalla varianza maggiore in A
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
Ha fatto un golletto col Catania e mi pare abbia preso un palo in un'altra partita, ma non ci giurerei... :mmm: . Comunque, personalmente, deludente. E' anche vero che Quagliarella al primo anno di Udinese ebbe un rendimento più o meno equivalente a questo punto del campionato, quindi non mi preoccuperei molto e attenderei con fiducia.
Ultima modifica di crash83 il 07.10.09 - 10:40, modificato 1 volta in totale.