Tegola sul Chievo.
Fuori 2 mesi Rigoni.
Spazio fino a Natale per IORI, che a questo punto sarebbe bene conoscere.
Infortunio Rigoni -> Conosciamo Iori
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Rigoni -> Conosciamo Iori
Non lo conosco per niente ma non credo sia scarso. Come verrà impiegato? Play basso?
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iori l'ho seguito bene l'anno scorso perchè speravo potesse venire ad Ascoli in caso di retrocessione del Cittadella
E' un regista di centrocampo, brevilineo e quindi anche molto mobile.
Non soffre particolarmente la fase difensiva anche se non è chiaramente il suo punto forte.
Tiratore di punizioni e rigorista, però con Marcolini è dura anche se a differenza del "rosso" è destro di piede.
E' un regista di centrocampo, brevilineo e quindi anche molto mobile.
Non soffre particolarmente la fase difensiva anche se non è chiaramente il suo punto forte.
Tiratore di punizioni e rigorista, però con Marcolini è dura anche se a differenza del "rosso" è destro di piede.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In qualità di "esperto" di serie B dove faccio il FantaCalcio da 15 anni, non posso che quotare quanto detto da Capitano7... Iori ha tirato la baracca-Cittadella in questi anni di B dove era capitano e batteva tutte le palle da fermo e sui rigori era infallibile! La partenza a Verona mi sembra più che positiva visti i voti con i quali è stato giudicato (6,5 - 6 - 6,5) senza bonus, ma neanche malus...
Non è finita, dai, dai, dai...