Celtic e Rangers in fuga dalla Scozia?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174703
Pare si stia valutando l'ipotesi di far partecipare il Celtic e i Rangers alla Premier inglese, abbandonando il campionato scozzese di livello troppo basso...
Pare si stia valutando l'ipotesi di far partecipare il Celtic e i Rangers alla Premier inglese, abbandonando il campionato scozzese di livello troppo basso...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Celtic e Rangers in fuga dalla Scozia?
sarebbe bello, ma a queste cose ci credo sempre poco. come quando il bayern avrebbe dovuto partecipare al campionato italiano.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, lì la questione è un po' diversa a mio modo di vedere, e molto molto più fattibile...a dire la verità sono sempre stato stupito che non sia stata realizzata anni fagianplecce ha scritto:sarebbe bello, ma a queste cose ci credo sempre poco. come quando il bayern avrebbe dovuto partecipare al campionato italiano.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molte squadre gallesi giocano in Inghilterra.
E secondo me una arriva in Premier l'anno prossimo, il Cardiff City ha veramente una bella squadra.
E secondo me una arriva in Premier l'anno prossimo, il Cardiff City ha veramente una bella squadra.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente sarebbe un campionato molto più avvincente di quello che fanno attualmente..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in tutta quella zona dovrebbero chiarire una volta per tutte cosa fare: unico campionato, unica nazionale, anche per le olimpiadi. oppure tutti separati, perdendo così le olimpiadi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unica è che devono pensare bene a quali potrebbero essere gli obiettivi a breve-medio termine.Dany87 ha scritto:Sicuramente sarebbe un campionato molto più avvincente di quello che fanno attualmente..
Ora valgono il decimo posto, non credo di più..
Magari col tempo, con introiti maggiori, con nuovi finanziamenti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi piacerebbe vederle in premier league...anche giusto visto che le gallesi già ci sono...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
Per me non ha senso abbiano 4 federazioni diverse in alcuni sport e in altri no. Sono o non sono una nazione? E' l'unico posto al mondo diviso in questa maniera un po' sì e un po' no.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
mi pare di ricordare che già qualche anno fa avessero provato a entrare nella Premier, ma poi non se ne fece nulla... vediamo se ce la fanno stavolta... :mmm:
per il discorso di unire le quattro federazioni, credo sia pura utopia: chi glielo fa fare a scozzesi, irlandesi e gallesi? in un'ipotetica unica nazionale britannica dio calcio sarebbero forse a dir tanto il 10% della rosa, mentre il 90% sarebbero inglesi...
per il discorso di unire le quattro federazioni, credo sia pura utopia: chi glielo fa fare a scozzesi, irlandesi e gallesi? in un'ipotetica unica nazionale britannica dio calcio sarebbero forse a dir tanto il 10% della rosa, mentre il 90% sarebbero inglesi...
Ultima modifica di Dado82 il 11.10.09 - 21:34, modificato 3 volte in totale.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"