Huntelaar [SHALKE 04]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Potino vs Huntelaar

Messaggio da RuiCosta » 11.10.09 - 10:03

potino78 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Milan, Huntelaar già sul mercato :ahah:
http://www.telesanterno.com/milan-hunte ... -1010.html

:Rock: :drink:

Toni :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chin8 » 11.10.09 - 14:25

Io non so l'attendibilità di telesanterno.com, però se le alternative sono quelle lì allora tanto vale tenersi Huntelaar e spendere i soldi per terzini e/o ali!!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.10.09 - 15:29

Se è vero che il Milan ha deciso di mettere Huntelaar sul mercato, viene rafforzata la tesi di chi dice che questo giocatore non è assolutamente adatto al gioco del Milan e quindi in società non sono neanche disposti a fargli finire la stagione. Altrimenti credo che se lo avessero ritenuto un brocco sarebbe stato veramente stupido comprarlo e cederlo dopo 3 mesi, è come dire: "Abbiamo preso una pippa e ora lo svendiamo". Secondo me al Milan non sono scemi e si sono fatti due conti: se riescono a piazzare Huntelaar a gennaio a un buon prezzo magari ci si rafforza in un ruolo scoperto (magari il terzino)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 12.10.09 - 08:39

Visione romantica: un giocatore se è buono lo si tiene, punto.

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q ... bb07704e0b

:Rock:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.10.09 - 08:57

E perchè, chi lo dice? Non è che una società vende un giocatore se è una pippa, ma semplicemente se lo reputa un affare in base ai soldi che ti offrono e in base alla sua utilità. Se al Milan serve una torre in grado di muoversi sul fronte d'attacco, simile a Borriello ma più continuo fisicamente, allora per me fanno bene a vendere Huntelaar. Se invece al Milan ritengono Huntelaar uno scarso, io credo che una cessione a titolo definitivo, svendendolo, sarebbe una decisione errata per una società. E' come dire che tu vai a un negozio, ti compri un vestito che ti piace per una festa, poi ti dicono che alla festa devi andarci in giacca e cravatta: che fai rivendi il vestito, magari a un prezzo minore? Per me no, mica saresti scemo; a meno che non hai disperato bisogno di soldi. Ecco io considererei proprio questa come discriminante: l'esigenza di liquidità del Milan in questo momento che, per quello che le serviva, probabilmente ha speso male i pochi soldi che aveva a disposizione. A quel punto la cessione avrebbe senso, ma sarebbe un discorso prima di tutto economico e poi tecnico :;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.10.09 - 11:00

Ma io mi domando perche Huntelaar era bravissimo e segnava ogni settimana prima di venire in Italia e adesso non e cosi? :mmm: :fmuro: , io credo che certi giocatori arrivando nel campionato Italiano anno un involuzione che non riesco a capire, diventano brocchi tutti in una volta :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.10.09 - 11:12

Meridiano ha scritto:Ma io mi domando perche Huntelaar era bravissimo e segnava ogni settimana prima di venire in Italia e adesso non e cosi? :mmm: :fmuro: , io credo che certi giocatori arrivando nel campionato Italiano anno un involuzione che non riesco a capire, diventano brocchi tutti in una volta :boh:

Semplicemente perchè Huntelaar è un finalizzatore... cioè deve finalizzare dei cross, dei passaggi... ma non gliene arrivano :boh:

Cioè ho visto tutte le partite del Milan e non ricordo un gol sbagliato da Huntelaar :fischio:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.10.09 - 11:21

Sì infatti, anche il Trezeguet dei tempi migliori là in mezzo avrebbe fatto veramente poco... anzi mi ricordo proprio nella Juve di Ancelotti, che giocava spesso centralmente con Zidane, Trezeguet non trovava spazio e sembrava un brocco. Poi dopo un periodo di ambientamento (e di forte concorrenza con Kovacevic, Inzaghi e Del Piero) iniziò a sbloccarsi e segnò diversi gol anche partendo dalla panchina: ha avuto la fortuna di avere la fiducia di Ancelotti e soprattutto di avere uno Zidane ispirato e delle fascie molto molto forti... Mi sembra che Huntelaar invece non ha nè la fiducia di nessuno e nè un gioco spumeggiante che lo assista :boh:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.10.09 - 13:03

Immagine

Vedete qualcuno del Milan? :mrgreen:
Ultima modifica di RuiCosta il 12.10.09 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.10.09 - 13:13

Mingazzini e Luciano ce li vedrei bene sulle fasce del Milan ... :pazzia:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 12.10.09 - 13:30

Meridiano ha scritto: io credo che certi giocatori arrivando nel campionato Italiano anno un involuzione che non riesco a capire, diventano brocchi tutti in una volta :boh:
A parte un'H mancante, questa frase è già da incorniciare. :ola: :yesss:

Sono i fenomeni da baraccone, eredi dei pionieri degli anni '80 tipo Zaravov della Juventus, Martin Vasquez del Torino, etc..

Ripeto che basta andare negli oratori per vedere dei ragazzi che fanno dei gol meravigliosi, di una perfezione tecnica assoluta. Ebbene, la maggior parte di loro se va a giocare in 3^ categoria diventa già un ectoplasma... ma non è che la 3^ categoria sia su un livello tecnico poi tanto superiore, semplicemente è un altro mondo.
Nello sport parte tutto dalla testa, a volte scattano dei blocchi psicologici anche solo per indossare una maglietta o sentire i genitori a bordo campo che ti insultano (parlo del ragazzo dell'oratorio) o perchè si è consapevoli di non avere possibilità di sbagliare e si ha una responsabilità che pesa come un macigno (parlo di giocatori nella situazione di Huntelaar che, non dimentichiamolo, è stato preso con parte dei soldi di Kakà... e dal primo giorno in Italia si è scomodato Van Basten...).

Ebbene, io considero giocatore "scarso" colui che non è in grado di dimostrare il suo valore, e mettere a segno i propri colpi, a prescindere dal contesto in cui si trova.
Per carità, invece di "scarso" si potrebbe utilizzare il termine "mediocre", "discreto", o anche "buon giocatore".
Ma siccome prima si è esagerato in un senso, ora io esagero nell'altro perchè prima, quando si esagerava, dovevo starmene "zitto" (visto il curriculum che aveva) ma ero sicurissimo che avrebbe fatto questa fine.

Ora, la cosa che mi potrebbe far cambiare idea, è trovare un topic di qualche sostenitore dell'olandese, datato Agosto 2009, in cui si metteva in guardia sul fatto che Huntelaar era un gran campione ma per "colpa" della struttura tattica del Milan avrebbe trovato grosse difficoltà. Ce ne sono?

Perchè adesso è altrimenti troppo facile dire che "non è adatto al Milan"...

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.10.09 - 13:34

Io, io..
Dade85 ha scritto:Pare fatta, 15 milioni.
Boh, vedremo.. arriva con 150 gol fatti in 215 partite, media mostruosa :help: .. ma l'Italia è un'altra cosa.. e ha già 26 anni.
Qualche riserva me la tengo.
:lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.10.09 - 13:35

Nella "struttura tattica" del Milan farebbe fatica a segnare chiunque... guardati Milan-Roma e poi fammi sapere :ciao:

Anzi forse un gol ala peggiore difesa del campionato riusciamo a farlo...

Io continuo a sostenere che se giochiamo con due ali come si deve (Abate-Jankulovski o Beckham) a 15 gol ci arriva :;):
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 12.10.09 - 13:36

Discorsi troppi aleatori quello sulle fasce, si cerca palesemente di scaricare la colpa su un fattore che sicuramente gioca un ruolo importante, ma non può essere considerato la causa di tutti i mali se parliamo di un calciatore di livello che, come dite voi, all'Ajax e al Real Madrid segnava a grappoli (che poi mi sono andato a rivedere dei gol su you-tube... ma non è che segnasse solo sul crosso eh... anzi...).

Ci sono delle azioni molto più oggettive ed individuali che si possono osservare nella parentesi rossonera: stop elementari sbagliati, tiri che somigliano a petti, movimenti goffi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.10.09 - 13:38

potino78 ha scritto:Discorsi troppi aleatori quello sulle fasce, si cerca palesemente di scaricare la colpa su un fattore che sicuramente gioca un ruolo importante, ma non può essere considerato la causa di tutti i mali se parliamo di un calciatore di livello che, come dite voi, all'Ajax e al Real Madrid segnava a grappoli (che poi mi sono andato a rivedere dei gol su you-tube... ma non è che segnasse solo sul crosso eh... anzi...).

Ci sono delle azioni molto più oggettive ed individuali che si possono osservare nella parentesi rossonera: stop elementari sbagliati, tiri che somigliano a petti, movimenti goffi.
Cross era per dire... ma gli arrivano 0 palloni :;):
Non è un giocatore come Messi o Kakà che si fa metà campo col pallone e va a segnare :boh:
Immagine

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”