C.RONALDO, Stop di un mese, salta il Milan
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La corsa verso il Sudafrica costa cara a Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi, un sedicente mago aveva rivelato presunti riti voodoo di Paris Hilton ai danni del portoghese. Detto fatto? Non è vero, ma ci credo. L'infortunio riportato sabato al 25' del primo tempo contro l'Ungheria costringerà il fuoriclasse portoghese a uno stop di un mese circa. Forfait che gli farà saltare l'andata (21 ottobre) e probabilmente anche il ritorno (2 novembre) di Champions League contro il Milan.
A confermarlo è stato lo stesso Real Madrid con un comunicato sul sito ufficiale: "Il giocatore soffre una ricaduta della lesione alla caviglia destra e dovrà stare fermo per un periodo compreso fra le tre e le quattro settimane" si legge nella nota.
"Sono triste perché ero in un buon momento di forma e sono dispiaciuto per questo nuovo infortunio" ha confessato al quotidiano spagnolo Asin Portogallo. "Non sono il salvatore della patria, però dopo la sconfitta con il Siviglia volevo aiutare i miei compagni del Real Madrid a vincere le prossime partite. Mi sentivo molto bene, ma non ero al 100%, avevo qualche dolorino". Però - continua l'ex attaccante del Manchester United - ho voluto fare un sacrificio per aiutare il mio Paese ad andare al Mondiale. Rispetto all'infortunio dell'anno scorso è un'altra cosa. Sono tranquillo, con l'aiuto dei fisioterapisti andrà tutto bene. Lavorerò duro per provare ad accorciare i tempi di recupero".
Dura la reazione dei media spagnoli. "Indignazione a Madrid: il Portogallo non avrebbe dovuto forzare il giocatore" scrive Marca che elenca tutte le partire che Ronaldo dovrebeb sdaltare: dalle tre partite di Liga contro Real Valladolid, Getafe e Sporting di Gijon, fino alla doppia sfida con il MIlan e l'andata della Coppa del Re contro l'Alcorcón
Fonte: gazzetta.it
A confermarlo è stato lo stesso Real Madrid con un comunicato sul sito ufficiale: "Il giocatore soffre una ricaduta della lesione alla caviglia destra e dovrà stare fermo per un periodo compreso fra le tre e le quattro settimane" si legge nella nota.
"Sono triste perché ero in un buon momento di forma e sono dispiaciuto per questo nuovo infortunio" ha confessato al quotidiano spagnolo Asin Portogallo. "Non sono il salvatore della patria, però dopo la sconfitta con il Siviglia volevo aiutare i miei compagni del Real Madrid a vincere le prossime partite. Mi sentivo molto bene, ma non ero al 100%, avevo qualche dolorino". Però - continua l'ex attaccante del Manchester United - ho voluto fare un sacrificio per aiutare il mio Paese ad andare al Mondiale. Rispetto all'infortunio dell'anno scorso è un'altra cosa. Sono tranquillo, con l'aiuto dei fisioterapisti andrà tutto bene. Lavorerò duro per provare ad accorciare i tempi di recupero".
Dura la reazione dei media spagnoli. "Indignazione a Madrid: il Portogallo non avrebbe dovuto forzare il giocatore" scrive Marca che elenca tutte le partire che Ronaldo dovrebeb sdaltare: dalle tre partite di Liga contro Real Valladolid, Getafe e Sporting di Gijon, fino alla doppia sfida con il MIlan e l'andata della Coppa del Re contro l'Alcorcón
Fonte: gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: C.RONALDO, Stop di un mese, salta il Milan
Il solito :59: del Milan.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
SOLITO?RUMePERA ha scritto:Il solito :59: del Milan.
mi fai altri esempi di :59: del milan?
di sicuro un ronaldo di meno da una speranza a noi "tifosi" del milan

- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh credo che in questo momento per avere qualche speranza il Milan, dovrebbe giocare contro un Real in formato calcetto...tipo 7 contro 11 e forse forse...
Due condizioni di forma diverse...due formazioni diverse...si può parlare all'infinito....il Milan è da rifondare...punto :-)
Due condizioni di forma diverse...due formazioni diverse...si può parlare all'infinito....il Milan è da rifondare...punto :-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Manca lui ma ci saranno Kakà, Raul, Higuain, Benzema e forse ne dimentico qualche altrorossoblu ha scritto:SOLITO?RUMePERA ha scritto:Il solito :59: del Milan.

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
embè!!!!!...tanto noi abbiamo kaladze

Beh vogliamo parlare dei sorteggi dei gironi del Milan nelle ultime Champions'?rossoblu ha scritto:SOLITO?RUMePERA ha scritto:Il solito :59: del Milan.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì è vero... quest'anno l'unica forte della seconda fascia era il Real e l'abbiamo presa... poi negli ultimi anni abbiamo avuto un c*** enorme, sempre squadre scarse nei quarti e in semifinale... solo il finale abbiamo trovato squadre un pò più fortiRUMePERA ha scritto:Beh vogliamo parlare dei sorteggi dei gironi del Milan nelle ultime Champions'?rossoblu ha scritto:SOLITO?RUMePERA ha scritto:Il solito :59: del Milan.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rui dio

In ogni caso è ovvio che il Milan ha avuto sempre gironi più facili.. è testa di serie da un botto di anni.
Che lo diventino meritandoselo pure le squadre che tifate voi.. certo, uscendo max a febbraio, è duretta..
In ogni caso è ovvio che il Milan ha avuto sempre gironi più facili.. è testa di serie da un botto di anni.
Che lo diventino meritandoselo pure le squadre che tifate voi.. certo, uscendo max a febbraio, è duretta..
Ultima modifica di Gooner il 12.10.09 - 18:39, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Tranquillo, se andate avanti così ancora un paio d'anni, ci raggiungerete nel 'salotto buono'.Dade85 ha scritto:Rui dio![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne basta uno, questo.
Ciò non toglie che l'osservazione era fuori luogo
Ultima modifica di Gooner il 12.10.09 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
Dade85 ha scritto:Ne basta uno, questo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che paio d'anni, quest'anno... ma basta co sta storia che il Milan ha c*** in Champions...RUMePERA ha scritto:Tranquillo, se andate avanti così ancora un paio d'anni, ci raggiungerete nel 'salotto buono'.Dade85 ha scritto:Rui dio![]()

Per non parlare dello Scudetto di Zaccheroni...l'elogio del :59: , da scriverci una tesi!
- Gooner
- Pallone d'oro

Quello sì.. in effetti avremmo fatto prima a fare due telefonate..