ITALIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la Spagna non ci è così tanto superiore. Per me l'unica oggettivamente più forte è il Brasile, con molta probabilità anche l'Inghilterra e ci metto anche l'Argentina, anche se non dovrebbe entrarci nel discorso; ma l'Argentina ce la metto perchè ha un tasso tecnico veramente elevato e quando una squadra così non ne imbrocca una per mesi, sono sicuro che al momento giusto tira fuori sempre quel qualcosa in più... Per me la Spagna è più o meno al nostro livello: quando le cose girano bene fa bel gioco e vince, ma mi dà l'impressione che se la partita va storta prendono facilmente il palo in fronte. Ecco la Germania è va seguita: ho notato che ha sfornato in questi ultimi 3-4 anni diversi talenti, in una squadra che si era già ringiovanita; i tedeschi li rispetto sempre perchè, anche se tecnicamente non sono il top nel mondo, hanno una cultura del lavoro e del senso di squadra davvero invidiabili. La Francia e l'Olanda hanno tanto talento, ma anche tante contraddizioni e problemi di gruppo soprattutto, e allo stato attuale vanno valutate: non le escludo a priori dal novero delle migliori ovviamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAZIONALE: TOTTI "SE LIPPI LO VUOLE TORNO"
Io non voglio Totti in nazionale.
Ci sono decine di giocatori che pagherebbero per giocarci e lui invece si permette di giocarci quando vuole. Numero 2, in quel ruolo non siamo per niente scoperti (Cassano su tutti) e infine, ad eccezione di Euro 2000, non ha mai brillato in nazionale e si permetteva pure di saltare le partite meno importanti per presunti infortuni, per poi recuperare "miracolosamente" la domenica per giocare con la Roma.
Che ne pensate?
Ci sono decine di giocatori che pagherebbero per giocarci e lui invece si permette di giocarci quando vuole. Numero 2, in quel ruolo non siamo per niente scoperti (Cassano su tutti) e infine, ad eccezione di Euro 2000, non ha mai brillato in nazionale e si permetteva pure di saltare le partite meno importanti per presunti infortuni, per poi recuperare "miracolosamente" la domenica per giocare con la Roma.
Che ne pensate?
Ultima modifica di gianplecce il 17.06.10 - 15:41, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NAZIONALE: TOTTI "SE LIPPI LO VUOLE TORNO"
Non lo vorrei..
.. però per una volta vesto i panni dell'italiano medio.
Credo ne abbiamo bisogno, molto.. bisogno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Perché no!?!
Certo, lasciare a casa Cassano mi pare un delitto...
Certo, lasciare a casa Cassano mi pare un delitto...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo che stia facendo molto meglio di Cassano. Se convoca Totti che praticamente decide, e non Cassano è una vergogna.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Camoranesi Pirlo De Rossi
Cassano Totti
GIla/Amauri
...........................
Cassano Totti
GIla/Amauri
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O anche19angelo85 ha scritto:Camoranesi Pirlo De Rossi
Cassano Totti
GIla/Amauri
Camoranesi Pirlo De Rossi
Iaquinta Cassano
Totti
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lascia stare Cassano
MARCHISIO - PIRLO - DE ROSSI
CAMORANESI - TOTTI - IAQUINTA
che poi sarebbeCAMORANESI - TOTTI - IAQUINTA
MARCHISIO - DE ROSSI
CAMORANESI - PIRLO - IAQUINTA
TOTTI
Pirlo e Totti a contatto darebbero spettacoloCAMORANESI - PIRLO - IAQUINTA
TOTTI
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Però onestamente non è corretto. Ha sempre detto di aver chiuso con la nazionale e di non sentirsi parte del gruppo. Ora arrivano i mondiali e lui vuole giocarli.... Non mi sta bene...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no! lui ha chiuso. così sarebbe troppo comodo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo vorrei manco io pero' quoto Dade in questo momentoDade85 ha scritto:Non lo vorrei..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Re: Le convocazioni per il doppio impegno con Irlanda e Cip
Ultima modifica di gianplecce il 04.07.10 - 15:02, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Appunto. Il campione non si discute, è il modo che da' fastidio. Bello saltare le trasferte nelle isole Far Oer, la figuraccia all'europeo, e poi a Cipro, in Georgia (per lui troppo dispendiose) e dire presente per un mondiale conquistato da altri. Adesso non ha più i dolorini? Eppure ha 4 anni in più.19angelo85 ha scritto:Però onestamente non è corretto. Ha sempre detto di aver chiuso con la nazionale e di non sentirsi parte del gruppo. Ora arrivano i mondiali e lui vuole giocarli.... Non mi sta bene...
Ultima modifica di Rossazzurro il 13.10.09 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le convocazioni per il doppio impegno con Irlanda e Cipro
10 euro risparmiati :whistle: