Situazione societaria

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Parla DeLa

Messaggio da totti77 » 14.10.09 - 21:21

De Laurentiis: "Il nuovo Dg già c'é ma non posso annunciarlo. A gennaio interverremo sul mercato, con la nuova legge possibile un nuovo stadio. Finalmente Napoli Channel"

Il Presidente del Napoli è intervenuto in diretta a Marte sport live, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Come ho detto già in altre interviste Mazzarri è un grande allenatore e lo seguo da molto, ma non sono riuscito a prenderlo prima di ora. Sul mercato interverremo a gennaio, ma per ora non faccio nomi, anche perchè da qui al mercato invernale possono cambiare tante cose. Abbiamo già deciso chi saranno i nostri osservatori che andranno in Nigeria per seguire la Coppa d'Africa. Proprio ieri ho parlato con i miei, con Mazzarri ho un confronto continuo, mi sembra di conoscerlo già da sei mesi! Su Marino non ho detto che non mi ha aiutato nella questione stadio, ho solo detto che ho dovuto sottrarre molto del mio tempo per questa gestione. Io non ho l'esclusiva sull'utilizzo della struttura e quindi è difficile poterlo gestire al meglio. Tuttavia grazie a questa nuova legge ci sarà la possibilità di fare magari in futuro un nuovo stadio. Io da sette mesi ho architetti che mi stanno disegnando il San Paolo nuovo, perchè il mio volere sarebbe quello di creare una nuova struttura su quella già esistente. E’ un impianto che sta bene dove si trova attualmente, è in un'ottima posizione,vicino alle autostrade e ai terminal dei trasporti pubblici: bisogna solo costruire uno stadio nuovo all'interno del San Paolo. Se andremo via da Castelvolturno? Non e' vero, i rapporti con i Coppola sono ottimi. E’ vero invece che voglio costruire un nuovo centro per le giovanili. Mi piacerebbe avere sotto controllo il vivaio, devo garantire ai genitori dei ragazzini del Napoli che qui c'e' un futuro. Solo cosi' si puo' evitare la fuga in Italia e all’estero dei nostri talenti. Domenica però ci sarà il Bologna una partita aperta in cui può succedere di tutto per cui non caricherei di troppe tensioni il nuovo tecnico che non ha avuto ancora tutto l'organico a disposizione, addirittura i sette nazionali non li ha potuti nemmeno salutare. La mano di Mazzarri si potrà vedere dopo i match con Fiorentina, Juventus e Milan. Sento tanti nomi ma nessuno di questo è veritiero, ho già scelto il nuovo direttore generale ma non posso ufficializzarlo perchè è sotto contratto con un'altra società che va rispettata. Ho le idee chiarissime, i miei uomini me li scelgo da solo senza i consigli di nessuno. Bagni? Ci siamo già incontrati e lo incontrerò di nuovo, la porta è aperta a tutti. Montali? Non era una scelta per il ruolo di direttore generale, era stato preso in considerazione per l’area tecnica e nemmeno come direttore sportivo. Il sig. Montali era una figura in più, non essenziale; non era una figura inserita nella abituale composizione societaria nel mondo del calcio. Il suo nome è venuto fuori perché eravamo, e siamo, alla ricerca di una persona che possa interfacciarsi con la proprietà, cioè col sottoscritto, sul piano della modernizzazione concettuale di un’idea sportiva. Bigon è troppo giovane? E’ vecchio chi lo pensa ha 38 anni, ha fatto la sua esperienza, è laureato in giurisprudenza ed ha tutte le carte in regola per fare il direttore sportivo nel modo migliore. Confermo che costruiremo il nuovo canale tematico del Napoli e sarà in onda sulla piattaforma Sky. E' un progetto che rincorro da tempo, ma che ho dovuto accantonare per altre priorità, dovrò scegliere il mio staff che dovrà uniformarsi alla mia linea editoriale".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Marino non è più il dg del Napoli

Messaggio da Meridiano » 20.10.09 - 06:17

C'è il nome del nuovo DG

Il nuovo dg del Napoli sarà Marco Fassone, già direttore commerciale della Juventus. Il dirigente bianconero ha un passato nell'industria alimentare (Galbani e Ferrero) in quella farmaceutica e come direttore marketing del Torino. Da sempre uomo Juventus, ha curato anche il progetto legato al nuovo stadio e al marketing bianconero che ha visto il forte insediamento nell'ampio mercato cinese.

Fonte:tuttomercatoweb.com

Vero? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Marino non è più il dg del Napoli

Messaggio da totti77 » 20.10.09 - 13:45

non si sa ancora e il Presidente ha detto che sarà annunciato il 20 novembre perchè è sotto contratto con un'altra organizzazione. quindi non ci resta che aspettare, al momento queste sono solo speculazioni.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.10.09 - 15:08

Oggi ho letto sul correre dello sport che De Laurentis vorebbe Toni, ma ci sarebbe il problema dell' ingaggio visto che in Germania guadagna circa 6 milioni netti a stagione. :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.10.09 - 15:02

De Laurentiis a Sky: "Mazzarri ci sarà col Milan! Mannini? Con Marotta ci accorderemo."

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. "Il Milan ieri l'ho visto giocare, ha fatto una buonissima partita dopo un primo tempo difficile. Ha grandi giocatori, dei campioni e noi in queste partite ci esaltiamo. Mazzarri dovrebbe partecipare? Sì, diamo l'ufficialità. Mazzarri sarà in panchina. Ringrazio gli organi che hanno deciso. Con Mazzarri è scattata ua chimica immediata, mi sta molto ma molto simpatico. Cosa ha cambiato? Nella prima parte degli allenamenti non ha avuto tutto il gruppo a disposizione, lui ha cambiato parecchio. Ha capito i valori dei singoli valorizzandoli come gruppo perchè lui punto molto su questo aspetto. Il modulo è cambiato, ora col 3-4-3 ci sono situazioni diverse in campo. Mannini? Innanzitutto sono conteno per lui perchè ha passato un periodo difficile, è ovvio che sono contento anche io perchè mi sono tenuto una metà. Con Marotta ci sarà un accordo senza problemi. Magari lui mi da un Pazzini e anche qualche soldo in più perchè sta segnando di più Mannini. Hamsik? Non credo proprio che il Chelsea farà una offerta che non si può rifiutare, noi non cediamo alle sirene di nessuno. Mi auguro possa trovare la continuità che ci è mancata"

sei grande Presidè! :lol:
Ultima modifica di totti77 il 26.10.09 - 15:03, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.11.09 - 12:42

intervista:

De Laurentiis: "Hamsik? Per prenderlo ci vuole tutta la Juve"

Marek Hamsik piace alla Juventus. Ormai non è una novità che a Vinovo vedano nel talento del Napoli l'erede ideale di Pavel Nedved. Stessa capacità di andare in goal, grandissima professionalità e duttilità tattica. Insomma, la perfezione. Ma a Napoli non sono assolutamente d'accordo. E' Aurelio De Laurentiis, dalle pagine di Tuttosport, a chiarire la situazione: "Hamsik non si muove, è un grandissimo professionista ed un ragazzo serio. Se Blanc lo vuole dovrà darmi tutta la Juventus".

Fonte: tuttosport
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.11.09 - 13:32

ma anche no, e chi li vuole quei gobbi :lol: ci teniamo stretto Marekiaro :Rock:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.11.09 - 15:02

Ancora De Laurentiis: "Tutto è vendibile ma Hamsik è incedibile. Quagliarella non al top. Voglio una squadra di giovani."

De Laurentiis a valanga. Il presidente del Napoli pare particolarmente ispirato e risponde senza remore alle tante curiosità dei giornalisti. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:
"Mazzarri ha avuto l’handiccap di doversi presentare subito bene e con il pugno fermo. Adesso sta conoscendo tutti bene e sa cosa fare. Con il Parma non sarà affatto facile. Nella vita non c’è nulla di incedibile e invendibile . Se vendo Hamsik che ci faccio con questi soldi? Mi ponete male la domanda. Non è cedibile perché è fondamentale ai fini della squadra. :wink: La crescita e la forza del club partendo dai giovani. Mi arrabbio perché vedo pochi giovani nella squadre. I giovani non si vendono a meno che non siano utili alla causa. Con Mazzarri ho trovato una sintonia importante e nel lungo tempo potremo creare una squadra imbattibile. Oggi come oggi mi devo solo preoccupare di qualcosa che è stato creato senza una linea guida specifica. Con l’adattabilità non crei nulla di perfetto ed il nostro intervento, la nostra lente di ingrandimento è tutta sulla fascia sinistra. Magari prendere qualcuno a gennaio che non è in forma perfetta non è un vantaggio. Sei a posto sul piano teorico ma non in quello pratico e allora è meglio aspettare giugno. Con Lavezzi ci sono delle incomprensioni a causa della lingua e delle modalità di ambientamento. Date tempo al tempo, con lui c’è un ottimo rapporto che abbiamo recuperato. Sbagliate a chiedergli di segnare perché non è una prima punta da 25 gol. Il suo lavoro lo fa bene, benissimo. Voglio creare un rapporto di serenità fra il giocatore ed il club ed è questo che mi preme. Quagliarella non è arrivato nella condizione fisica migliore. Oltre a questo influisce anche una situazione psicologica difficile: non è mica facile cambiare club, allenarsi con un allenatore e poi cambiarlo. Il modulo con cui giocava ad Udine è completamente diverso rispetto al sistema di gioco che utilizza Mazzarri. Nei prossimi cinque anni voglio una squadra imbattibile, proprio come sono imbattibile nel cinema voglio esserlo nel calcio. Abbiamo bisogno di 18 giocatori felici di far parte di un grande progetto, che quando siedono in panchina non mettano il muso e che quando giocano anche dieci minuti siano fieri di averlo fatto. Sarà sicuramente necessario anche lo sviluppo del settore giovanile. L’innesto di giocatori della Primavera è fondamentale per un grande club. :wink: Da gennaio bisogna lavorare su quali saranno i prossimi venti ettari su cui costruire la nuova sede del Napoli, trovare gli uomini che mi porteranno giocatori interessanti da tutto il mondo. Questa è la priorità per gennaio, non la fascia sinistra. I diritti di immagine? Spesso non vengono sfruttati bene dai diretti interessati. Il calciatore guarda solo i soldi, come i procuratori. Non hanno la cultura giuridica ed economica per capire come e a che condizioni si stipula un contratto con una multinazionale. Capita che questi accordi siano nulli perché non bilaterali o che possano recare danno alla società che detiene il cartellino del calciatore. L’ho detto e lo ripeto: qui non viene nessuno senza cedere i diritti di immagine. Gargano? Sono un buon paterfamilias e quindi qualcosa si farà”.

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Micheli e Mantovani al Napoli

Messaggio da totti77 » 02.04.10 - 15:34

Ufficiale, confermato da Corioni.
Han lasciato il Brescia e, da ieri, cercano nuovi talenti in giro per il mondo per noi. Ci manca solo Nani ora :lol:
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Micheli e Mantovani al Napoli

Messaggio da Gooner » 02.04.10 - 15:38

Ah sì.. grande Nani..

Sta facendo fallire e retrocedere il West Ham.. una volpe proprio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.04.10 - 16:50

C'e anche Marco Zunino .... chi e'? :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.04.10 - 17:30

Gooner ha scritto:Ah sì.. grande Nani..

Sta facendo fallire e retrocedere il West Ham.. una volpe proprio.
:ahah:

scherzavo ovviamente, Nani non arriverà.

questi gli incarichi dei nuovi dirigenti presentati anche sul nostro sito ufficiale dal Presidente...avranno il compito di cercare giovani talenti in tutto il mondo (soprattutto per il settore giovanile ma non solo):

Maurizio Micheli – Responsabile Settore Scouting
Marco Zunino – Coordinatore Settore Scouting
Leonardo Mantovani - Osservatore
Un saluto a tutti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Situazione societaria

Messaggio da ogeid36 » 10.07.10 - 17:02

:mumble:
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 07:40, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Re: Situazione societaria

Messaggio da ogeid36 » 10.07.10 - 17:02

Enzo Concina e Corrado Saccone entrano a far parte dello staff azzurro. Il primo, ex calciatore nonché compagno di Mazzarri ai tempi del Nola, collaborerà a stretto contatto con l'allenatore azzurro: una sorta di tattico oltre al vice Nicolò Frustalupi, il consolidato braccio destro del tecnico. Saccone, preparatore atletico già reduce da un'esperienza con il settore giovanile azzurro, lavorerà insieme con il preparatore, Giuseppe Pondrelli.

Bloccato

Torna a “Napoli”