La nuova Inter vi piace?

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La nuova Inter vi piace?

Messaggio da 19angelo85 » 13.10.09 - 01:31

Si è tanto parlato di Inter con maggiore qualità. Vi piace? VI convince?

Secondo me offrono uno spettacolo meno indecente dello scorso anno ma niente di più. Con Motta e Sneijder è chiaro che la palla gira più velocemente ma la squadra continua ad avere notevoli limiti tattici. L'anno scorso alcune partite erano davvero penose mentre quest'anno non dico che giocano meglio ma diciamo che sono meno peggiori. Ciò non toglie però che, pur giocando meno peggio dello scorso anno, la squadra mi convince meno della passata stagione perchè in queste poche apparizioni ha fatto maledettamente fatica a vincere gare tranquillamente alla portata dell'Inter. Per non parlare poi dello scempio Champions...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: La nuova Inter vi piace?

Messaggio da totti77 » 13.10.09 - 15:33

Se c'era Ibra al posto di Eto'o mi piaceva.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.10.09 - 15:56

totti77 ha scritto:Se c'era Ibra al posto di Eto'o mi piaceva.
Ma ti diro che ancora il vero Eto'o non lo abbiamo visto almeno dal mio punto di vista, sinceramente L'inter non ha espresso il calcio champagne come si credevano tutti, ma per adesso e' concreta e bada al sodo . cioe' per ora interessano i 3 punti, ma da qui a dicembre secondo me vedremo la vera squadra, e li sapremo se sara un Inter che piace, specialmente senza Ibra....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 13.10.09 - 22:37

aspetto il ritorno di motta e di capire quale è il vero snejider.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.10.09 - 13:02

Secondo me è una squadra preparata per giocare le grandi partite di Champions, almeno a livello di giocatori. Come dice Ibrahimovic sono pochi i giocatori veramente decisivi, in grado di spaccare la partita, in questa squadra. L'unico vero fuoriclasse è Eto'o, gli altri sono ottimi calciatori, ma si sta confrontando con un campionato diverso, con un calcio diverso e con un modo di approcciarsi alla partita diverso; oltretutto gioca lontano dalla porta... insomma, mi sembra che abbia perso qualcosa nel suo modo di giocare e per ora non è stato decisivo come potrebbe. Maicon, l'altro giocatore potenzialmente decisivo, sta vivendo un periodo psicologicamente non buono. Io credo che sia lui ad essere mancato finora, a parte un paio di partite. Per il resto sono tutti ottimi calciatori, dei veri professonisti, come Samuel, Chivu, Cambiasso, Zanetti, Stankovic, ecc... ma nessuno di questi spacca la partita. L'unico potrebbe essere Balotelli, ma se continua così si perde...

Io dico che in campionato soffrirà questa squadra, specialmente nelle partite contro le squadre di medio-alto livello ben organizzate, perchè oltre ad avere un buon livello tecnico, corrono anche. Prima ci pensava santo Zlatan a risolvere partite giocate malissimo, adesso bisogna necessariamente correre e giocare bene in campionato altrimenti arrivano i pareggi o persino le sconfitte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.10.09 - 21:40

finora si sta dimostrando molto più fuoriclasse Milito di Eto'o.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.10.09 - 21:57

No, non intendevo fuoriclasse... dicevo giocatore in grado di spaccare la partita, inventare la giocata dal nulla. Milito è un bomber di razza, ma necessita di una squadra che lo assiste. Eto'o è un giocatore totale e nonostante qualcuno pensi che il suo dna africano non gli permetta di fare più di 4 o 5 gol nel campionato più difficile di tutti i tempi come il nostro, per me resta il più forte e completo centravanti del mondo. Ecco perchè se incominciano a girare lui e Maicon, e visto che gli altri 9 fanno la loro parte in maniera egregia perchè sono ottimi calciatori (tra cui Milito), l'Inter avrà il valore aggiunto che finora, nel dopo Ibra, non si è visto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 14.10.09 - 22:14

Quoto Crash su Eto'o, e sul fatto che il miglior acquisto estivo ad oggi sia El Principe Milito.
Molto deludente fin'ora in Champions la squadra dello "Speciale", ma secondo me dipende dalla "stazza" dei nerazzurri, infatti essendo giocatori assai prestanti fisicamente dovrebbero uscire alla distanza.
C'è chi si aspettava un pò più da Lucio, voi come lo vedete?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.10.09 - 22:26

Io ho visto 3 partite dell'Inter: Inter - Bari (purtroppo 60 min solo), Inter-Milan e Inter-Napoli + sintesi e posso dire che Milito non è solo un bomber ma un fenomeno totale che può tranquillamente inventarsi un gol dal nulla.
Con noi è stato mostruoso e il suo 8 è stato strameritato mentre quello di Eto'o strarubato: ha buttato un pallone dentro a porta vuota di casualità, s'è mangiato un gol da solo davanti a De Sanctis e ha fatto qualche sgambata negli spazi che lasciavamo in contorpiede senza mai fare tanto male.

Il centravanti più forte del mondo cmq x me è Torres.
Ultima modifica di totti77 il 14.10.09 - 22:34, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Inter”