torna dopo la sosta, quindi in teoria salta solo questaRuiCosta ha scritto:totti77 ha scritto:sei un pazzo se ti levi Campagnaro![]()
Fino quando è rotto?
Cioè la settimana scorsa ho giocato a uno![]()
Molto probabilmente gioco in meno anche la prossima :fight:
Setacciando tra i liberi...
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Setacciando tra i liberi...
Teniamo sto Campagnaro allora... Manfredini lo tengo?
Parisi e Goian li taglio sicuro e prendo De Silvestri... e uno tra Spolli, Frey e Brandao...
Parisi e Goian li taglio sicuro e prendo De Silvestri... e uno tra Spolli, Frey e Brandao...

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si dai, le alternative non mi sembrano migliori...prenderei Frey poiRuiCosta ha scritto:Teniamo sto Campagnaro allora... Manfredini lo tengo?
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprendo perchè ho ancora dubbi
Parisi -> De Silvestri
Goian -> Frey/Morero
Manfredini/Campagnaro -> Brandao ?? (lascio Spolli, ho già Capuano del Catania)
Chi meglio tra Frey e Morero?
E tra Manfredini-Campagnaro-Brandao chi sono i due migliori?
@Gaetano: ok che è del Napoli ma di gol non mi pare ne faccia tanti, voti son normali, è molto predisposto agli infortuni :mmm:
Barreto -> Palladino (non mi piace avere due dello stesso ruolo della stessa squadra... taglio Kharja? Se sì, per chi?)
Conti -> Donati
Santana -> ??
Questi i migliori tra i liberi...
FERREIRA PINTO Adriano (Ho Doni...)
GARGANO Walter
MARIGA McDonald (Rotto per ora...)
MAURI Stefano
MOZART Santos Batista Junior
VERGASSOLA Simone
ZANETTI Cristiano
In attacco taglio Bojinov visto che c'è di meglio... chi prendo?
BOGDANI Erjon
BORRIELLO Marco
BUDAN Igor
CALAIO' Emanuele
GRANOCHE Pablo
MATRI Alessandro
NENE' Anderson Miguel
TIRIBOCCHI Simone (Ho Acquafresca ma non so quanto mi convenga...)
AMORUSO Nicola
Parisi -> De Silvestri
Goian -> Frey/Morero
Manfredini/Campagnaro -> Brandao ?? (lascio Spolli, ho già Capuano del Catania)
Chi meglio tra Frey e Morero?
E tra Manfredini-Campagnaro-Brandao chi sono i due migliori?
@Gaetano: ok che è del Napoli ma di gol non mi pare ne faccia tanti, voti son normali, è molto predisposto agli infortuni :mmm:
Barreto -> Palladino (non mi piace avere due dello stesso ruolo della stessa squadra... taglio Kharja? Se sì, per chi?)
Conti -> Donati
Santana -> ??
Questi i migliori tra i liberi...
FERREIRA PINTO Adriano (Ho Doni...)
GARGANO Walter
MARIGA McDonald (Rotto per ora...)
MAURI Stefano
MOZART Santos Batista Junior
VERGASSOLA Simone
ZANETTI Cristiano
In attacco taglio Bojinov visto che c'è di meglio... chi prendo?
BOGDANI Erjon
BORRIELLO Marco
BUDAN Igor
CALAIO' Emanuele
GRANOCHE Pablo
MATRI Alessandro
NENE' Anderson Miguel
AMORUSO Nicola
Ultima modifica di RuiCosta il 08.10.09 - 15:56, modificato 2 volte in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morero per me
, poi Manfredini-Campagnaro e se tagli Kharja fossi in te prenderei Donati fra i tre elencati sopra.. questo e un mio parere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

Non ti ho detto "sei pazzo se te lo levi" perchè gioca nel Napoli, ma perchè a mio avviso Campagnaro è uno dei migliori difensori del campionato italiano e lo pensavo anche quando giocava nella Samp.
Detto questo, i voti a me son sembrati buoni: due 6.5 nelle prime due giornate poi col Genoa (che pure stava giocando bene) prese 5 e espulsione...sugli infortuni è vero.
Pochi gol? Forse, ma più per sfiga mi sa...alla 1^ col Palermo palo, col Livorno c'ha provato 2-3 volte dalla distanza e sul suo tiro ha segnato Quaglia, col Genoa ha fatto una discesa alla Maradona sulla destra quando ha rischiato di far male Amelia...
Passando ai ballottaggi, dico:
Parisi -> De Silvestri
Goian -> Frey
a centrocampo ok quelli che hai detto + tieni Kharja...sia lui che Palla non giocheranno sempre e sarebbe assurdo levarsi il rigorista del Genoa.
attacco già sai, è li che son di parte
Detto questo, i voti a me son sembrati buoni: due 6.5 nelle prime due giornate poi col Genoa (che pure stava giocando bene) prese 5 e espulsione...sugli infortuni è vero.
Pochi gol? Forse, ma più per sfiga mi sa...alla 1^ col Palermo palo, col Livorno c'ha provato 2-3 volte dalla distanza e sul suo tiro ha segnato Quaglia, col Genoa ha fatto una discesa alla Maradona sulla destra quando ha rischiato di far male Amelia...
Passando ai ballottaggi, dico:
Parisi -> De Silvestri
Goian -> Frey
a centrocampo ok quelli che hai detto + tieni Kharja...sia lui che Palla non giocheranno sempre e sarebbe assurdo levarsi il rigorista del Genoa.
attacco già sai, è li che son di parte
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Mi riferivo soprattutto all'anno scorso...totti77 ha scritto:Non ti ho detto "sei pazzo se te lo levi" perchè gioca nel Napoli, ma perchè a mio avviso Campagnaro è uno dei migliori difensori del campionato italiano e lo pensavo anche quando giocava nella Samp.
Detto questo, i voti a me son sembrati buoni: due 6.5 nelle prime due giornate poi col Genoa
Manfredini o Brandao?
A centrocampo chi prenderesti tra quelli che ho messo al posto di Santana?

-
totti77
- Pallone d'oro

ManfrediniRuiCosta ha scritto:Manfredini o Brandao?
A centrocampo chi prenderesti tra quelli che ho messo al posto di Santana?
a cc per Santana tutta la vita Mauri
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Tra questi?totti77 ha scritto:attacco già sai, è li che son di parte
BOGDANI Erjon
BORRIELLO Marco
BUDAN Igor
GRANOCHE Pablo
MATRI Alessandro
NENE' Anderson Miguel
AMORUSO Nicola

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

Borriello per una questione di potenzialità...se si sblocca può farti la differenza.
Se ti serve invece uno che giochi e ti possa fare qualche gol da subito c'è Matri.
Se ti serve invece uno che giochi e ti possa fare qualche gol da subito c'è Matri.
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Rotto Kharja e non posso più tagliarlo... il mio centrocampo è
Doni
D'Agostino
Marcolini
Palladino (dovrei prenderlo tranquillamente a 1 al posto di Barreto)
Zanetti J.
Kharja
Donati (qui devo vedere, perchè c'è un altro che lo vuole... cedo Santana)
.... (cedo Conti)
Non so proprio chi scegliere e devo farlo entro stasera
-escluderei C.Zanetti (Kharja rotto, Palladino turnover, Doni ne salterà qualcuna... non vorrei trovarmi con i cc contati considerando al predisposizione all'infortunio del viola)
Rimangono
-BIAGIANTI Marco
-DESSENA Daniele
-MAURI Stefano
-MOZART Santos Batista Junior
-VERGASSOLA Simone
Mi serve un titolare sicuro, chi è perchè?
Doni
D'Agostino
Marcolini
Palladino (dovrei prenderlo tranquillamente a 1 al posto di Barreto)
Zanetti J.
Kharja
Donati (qui devo vedere, perchè c'è un altro che lo vuole... cedo Santana)
.... (cedo Conti)
Non so proprio chi scegliere e devo farlo entro stasera
-escluderei C.Zanetti (Kharja rotto, Palladino turnover, Doni ne salterà qualcuna... non vorrei trovarmi con i cc contati considerando al predisposizione all'infortunio del viola)
Rimangono
-BIAGIANTI Marco
-DESSENA Daniele
-MAURI Stefano
-MOZART Santos Batista Junior
-VERGASSOLA Simone
Mi serve un titolare sicuro, chi è perchè?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece prenderei C.Zanetti..
Dai, titolari ne hai, non si può rinunciare alla qualità per avere 8 pseudo-titolari, anche se scarsi.
A meno di sfighe oscene non giochi mai in 11..
Ps. Ma tutti cedono Conti, forse porta troppi malus? :mmm:
Dai, titolari ne hai, non si può rinunciare alla qualità per avere 8 pseudo-titolari, anche se scarsi.
A meno di sfighe oscene non giochi mai in 11..
Ps. Ma tutti cedono Conti, forse porta troppi malus? :mmm:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.