Bellino l'avatar Rui....
Il Milan lo vedo bene, 2 settimane di pausa avranno sicuramente rinfrescato il cervello di alcuni....
La Roma è l'avversario ideale a cui segnare, io credo che il Milan dovrebbe avere tutte le domeniche avversarie come la Roma. Mi spiego.
Con le piccole che si chiudono fatica tantissimo, per il solito e noto problema della manovra lenta.
Con le grandi tipo Juventus o Inter fatica ugualmente per il semplice motivo che queste 2 squadre sono più forti (sono ragionamenti in linea ideale eh... poi può benissimo essere che Milan-Juve termina 3-0....).
Con una buona squadra che gioca a viso aperto (l'allenatore ora è un po' più difensivista di Spalleti ma comunque gli interpreti hanno una vocazione offensiva..) è l'ideale per esaltarsi, considerando anche che la difesa giallorossa non è propriamente una saracinesca.
A questo aggiungiamo un Totti in dubbio ed un T.Silva recuperato che secondo me è fondamentale: con Nesta oltre a evitare i gol danno quella sicurezza che potrebbe permettere di svolgere al meglio la manovra offensiva.
Insomma... se fatica... o non segna manco domenica... è davvero la FINE secondo me.
Certo che Leonardo, inserendo Huntelaar, ci sta mettendo del suo...
Ovviamente io vedevo meglio un Seedorf dietro Pato e Ronaldinho, però... non si sa mai nella vita. Magari è la volta buona che qualcuno si sblocchi...