[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto che Mutu non dovrebbe giocare, mentre Crespo di gioca il posto con Floccari (favorito).
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry]
Napoletani tifoseria o napoletani giocatori? I primi magari no, ma solitamente Donadoni è uno che si fa ben volere dai giocatori. Intendevo questoStonedPera ha scritto:Jerry scusa se vado un po' OT, ma intendi che i napoletani se lo vogliono tenere Donadoni?eagles ha scritto:Maggio (assolutamente, nella partita che potrebbe far saltare Donadoni il Napoli darà il 110%)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Almeno un dubbio per ruolo
E' già evidente che ho toppato a dar fiducia a MUTU (5 mentre Balotelli 7 e chissà Crespo-Bojinov), ma son convinto della scelta di puntare su di lui ancora.
Buon esordio di DE SILVESTRI che prende un 6 in trasferta.
Oggi mi rimangono:
STORARI - LICHTST - YEPES - MARCOLINI - MAGGIO - AMBROSINI - MESTO - PELLISSIER - TOTTI
Il mio avversario però è partito benissimo:
LUCIO 6,5
MARCHIONNI 7
MANNINI 7 + 1
CAMBIASSO 6,5
BONUS CASA +1
Sicchè ci vuole un'inversione di tendenza, il sabato pur senza gol è stato tutto suo.
Oggi ha ancora: DE SANCTIS - RANOCCHIA - BOCCHETTI - KHARJA - VUCINIC - TREZEGUET - MORIMOTO
Difficile ma non impossibile rimontare per portar a casa un pari: lui ha già il 70 in mano (e con un gol anche il 74 è quasi fatto), ma finora io ho sempre superato il 78 perciò ce la posso fare con 9 giocatori in campo.
Buon esordio di DE SILVESTRI che prende un 6 in trasferta.
Oggi mi rimangono:
STORARI - LICHTST - YEPES - MARCOLINI - MAGGIO - AMBROSINI - MESTO - PELLISSIER - TOTTI
Il mio avversario però è partito benissimo:
LUCIO 6,5
MARCHIONNI 7
MANNINI 7 + 1
CAMBIASSO 6,5
BONUS CASA +1
Sicchè ci vuole un'inversione di tendenza, il sabato pur senza gol è stato tutto suo.
Oggi ha ancora: DE SANCTIS - RANOCCHIA - BOCCHETTI - KHARJA - VUCINIC - TREZEGUET - MORIMOTO
Difficile ma non impossibile rimontare per portar a casa un pari: lui ha già il 70 in mano (e con un gol anche il 74 è quasi fatto), ma finora io ho sempre superato il 78 perciò ce la posso fare con 9 giocatori in campo.
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.09.09 - 12:00, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Almeno un dubbio per ruolo
Niente impresa perdo 3-1 (76 a 69,5)
Il problema è che l'altra squadra in testa con me pareggia 0-0 e va in vetta da sola...che rabbia quando il rivale fa 0-0 invece che perdere.
Il problema è che l'altra squadra in testa con me pareggia 0-0 e va in vetta da sola...che rabbia quando il rivale fa 0-0 invece che perdere.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Perdo partita e vetta
Questo è quel che ho pensato per la prossima giornata
STORARI
STANKEVICIUS
YEPES
DE SILVESTRI (o se non gioca BALZARETTI)
MAGGIO
MARCOLINI
AMBROSINI (o se non gioca PULZETTI)
MESTO
PELLISSIER
TOTTI
MUTU
DIDA
BALZARETTI
LICHTSTEINER
PULZETTI
ZANETTI C
GUARENTE
BALOTELLI
CRESPO
BOJINOV
Altri in rosa: ABBIATI - ROMA - FELIPE - MOTTA - PARISI - INLER
Voi in generale che ne pensate?
I dubbi maggiori sono a centrocampo dove non son convinto delle gerarchie...e dove non ho ancora ben capito chi giocherà e chi no...non vorrei far c*****...
STORARI
STANKEVICIUS
YEPES
DE SILVESTRI (o se non gioca BALZARETTI)
MAGGIO
MARCOLINI
AMBROSINI (o se non gioca PULZETTI)
MESTO
PELLISSIER
TOTTI
MUTU
DIDA
BALZARETTI
LICHTSTEINER
PULZETTI
ZANETTI C
GUARENTE
BALOTELLI
CRESPO
BOJINOV
I dubbi maggiori sono a centrocampo dove non son convinto delle gerarchie...e dove non ho ancora ben capito chi giocherà e chi no...non vorrei far c*****...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Perdo partita e vetta
Sto pensando di passare ad un 3-5-2 visto che Crespo Totti Mutu e Balotelli son in dubbio (con ordine decrescente di possibilità di esser titolari), Bojinov quasi sicuramente fuori.JerryMaguire ha scritto:Questo è quel che ho pensato per la prossima giornata
STORARI
STANKEVICIUS YEPES DE SILVESTRI (o se non gioca BALZARETTI)
MESTO MAGGIO MARCOLINI AMBROSINI (o se non gioca PULZETTI)
PELLISSIER TOTTI MUTU
DIDA
BALZARETTI LICHTSTEINER
PULZETTI ZANETTI C GUARENTE
BALOTELLI CRESPO BOJINOV
Inserirei Zanetti a centrocampo togliendo Mutu.
STORARI
STANKEVICIUS YEPES DE SILVESTRI
MESTO MARCOLINI ZANETTI AMBROSINI MAGGIO
PELLISSIER TOTTI
Panca:
DIDA
BALZARETTI LICHTSTEINER
PULZETTI GUARENTE INLER
MUTU CRESPO BALOTELLI
STANKEVICIUS YEPES DE SILVESTRI
MESTO MARCOLINI ZANETTI AMBROSINI MAGGIO
PELLISSIER TOTTI
Panca:
DIDA
BALZARETTI LICHTSTEINER
PULZETTI GUARENTE INLER
MUTU CRESPO BALOTELLI
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.10.09 - 14:23, modificato 4 volte in totale.
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Maggiori dubbi a centrocampo
io metterei balzaretti per stankevicius per il resto mi sembra buona
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Questa volta il 3-5-2 non mi punisce, anzi si rivela il modulo migliore. Vinco 5-0 e tengo la seconda posizione (ancora a parimerito), purtroppo la prima vince 0-1 (65,5 a 66 incredibile!) e così distanze invariate... 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

TOTTI
Intoccabile anche se in dubbio
PELLISSIER
Periodo buono, partita interna non impossibile contro il Bari
BOJINOV
Potrebbe giocare per l'infortunio di Biabiany (e la scarsa forma di Paloschi?)
BALOTELLI
Titolare quasi certo, non l'ho visto benissimo però ultimamente, nazionale compresa
MUTU
E' sempre Mutu anche con tutti i suoi casini ma contro la Juve e in dubbio come sempre
CRESPO
Credo proprio partirà dalla panchina, contro l'Inter, partita tosta...
Che dite? Chi scelgo? Io li ho messi in ordine di gradimento... ma ho dei dubbi soprattutto sull'esclusione di Balotelli...
PELLISSIER
BOJINOV
BALOTELLI
MUTU
CRESPO
Che dite? Chi scelgo? Io li ho messi in ordine di gradimento... ma ho dei dubbi soprattutto sull'esclusione di Balotelli...
Re: [il topic di Jerry] Attacco da impazzire
Anche io andrei con i primi 3. Certo che se hai Balotelli e non lo schieri neanche in questi casi forse è il caso di pensare di scambiarlo...
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Hai ragione... Però io ho la sensazione che sia un ragazzo che dà il meglio dopo un po' che gioca titolare, una volta ogni tanto senza garanzie e continuità fa c***** ed è nervoso o deluso o scazzato... E' questo il mio problema con lui. Non mi sembra sia uno che coglie l'occasione al volo.RUMePERA ha scritto:Anche io andrei con i primi 3. Certo che se hai Balotelli e non lo schieri neanche in questi casi forse è il caso di pensare di scambiarlo...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti Balotelli Pellissier, primo panchinaro Bojinov e secondo Mutu
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Primi ragionamenti di mercato
Sono a 0 crediti per il mercato di novembre, che sarà cmq tra un mese. Ma voglio iniziare a ragionarci per farmi delle gerarchie perchè inizio a preoccuparmi.
Stankevicius, Lichtsteiner, Yepes, Balzaretti giocano e li tengo.
In difesa sono un po' a corto: Parisi infortunato e si dice che stranamente possa non ritrovare il posto al suo rientro e cmq lui non mi fa impazzire, Motta e DeSilvestri giocano più o meno una sì e due no così ad occhio e non cambieranno tante cose, Felipe leggo in stanza Udinese che è la 4a scelta ma io credo che possa prima o poi riscattarsi.
Felipe pagato 10 -> tornerebbero 5 svincolandolo
Parisi pagato 6 -> tornerebbero 3
Motta pagato 4 -> tornerebbero 2
De Silvestri pagato 2 -> tornerebbe 1
La mia prima idea è tagliare Parisi e aspettare febbraio per vedere se tagliarne un altro.
L'altro a rischio è Motta.
A Felipe confermerei fiducia perchè secondo me se rientra non esce più.
De Silvestri è un mio pallino e voglio crederci.
Voi cosa dite?
Stankevicius, Lichtsteiner, Yepes, Balzaretti giocano e li tengo.
In difesa sono un po' a corto: Parisi infortunato e si dice che stranamente possa non ritrovare il posto al suo rientro e cmq lui non mi fa impazzire, Motta e DeSilvestri giocano più o meno una sì e due no così ad occhio e non cambieranno tante cose, Felipe leggo in stanza Udinese che è la 4a scelta ma io credo che possa prima o poi riscattarsi.
Felipe pagato 10 -> tornerebbero 5 svincolandolo
Parisi pagato 6 -> tornerebbero 3
Motta pagato 4 -> tornerebbero 2
De Silvestri pagato 2 -> tornerebbe 1
La mia prima idea è tagliare Parisi e aspettare febbraio per vedere se tagliarne un altro.
L'altro a rischio è Motta.
A Felipe confermerei fiducia perchè secondo me se rientra non esce più.
De Silvestri è un mio pallino e voglio crederci.
Voi cosa dite?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotocrash83 ha scritto:Totti Balotelli Pellissier
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania