4-4-2 o 4-3-3?
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi questa giornata sul modulo.
Nel primo caso schiererei
VARGAS HAMSIK SNEIJDER STANKOVIC con F.Melo, Tissone e Baronio in panca.
Davanti due posti tra BALOTELLI PELLISSIER PALOSCHI.
Nel secondo caso dovrei togliere un centrocampista per far giocare il tridente..
Vedendo anche le partite, voi cosa consigliate?
PS: gioco con il mod. della difesa, per questo non voglio toccare la difesa che rimane fissa a 4..
Nel secondo caso dovrei togliere un centrocampista per far giocare il tridente..
Vedendo anche le partite, voi cosa consigliate?
PS: gioco con il mod. della difesa, per questo non voglio toccare la difesa che rimane fissa a 4..

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4-4-2 o 4-3-3?
4-4-2 con davanti Balotelli, PellissierDany87 ha scritto:Dubbi questa giornata sul modulo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi non ha una partita dura, in casa col Siena ma è un po' in down ultimamente, nazionale compresa.
i 4 di centrocampo mi sembrano nomi intoccabili in questo momento (Hamsik considerando il cambio di allenatore e il gasamento mondiale è rigorista ecc).
4-4-2 ci può stare.
i 4 di centrocampo mi sembrano nomi intoccabili in questo momento (Hamsik considerando il cambio di allenatore e il gasamento mondiale è rigorista ecc).
4-4-2 ci può stare.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io rischierei e toglierei vargas 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi parte dalla panchina, io farei il 4-4-2
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
Sicuro?crash83 ha scritto:Paloschi parte dalla panchina, io farei il 4-4-2
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di sicuro c'è solo la morte e le tasse (cit.)JerryMaguire ha scritto:Sicuro?crash83 ha scritto:Paloschi parte dalla panchina, io farei il 4-4-2
Da più parti ho letto sta roba, allo stato attuale potrebberio giocare Amoruso, Lanzafame, Bojinov o Paloschi: la concorrenza c'è insomma
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amoruso sta prendendo sempre piu' quotazione con Guidolin :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-3-3 se hai il cambio modulo nella lega con Vargas 1^ alternativa, altrimenti 4-4-2
l'ha detto Guidolin cmq che Paloschi parte dalla panca perchè non è al 100%, è tornato acciaccato dall'under21.
l'ha detto Guidolin cmq che Paloschi parte dalla panca perchè non è al 100%, è tornato acciaccato dall'under21.
Ultima modifica di totti77 il 17.10.09 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.