ferrara non ha mica vinto un mondiale l'anno scorso, ed ha giocato con lo scudetto matematicamente conquistato.Dade85 ha scritto:Beh, ma non avresti fischiato, vero?
Hai detto che non si deve nel topic nazionali :-D
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-8a giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-8a giornata
Mi collego alla questione Camoranesi. E' ovvio che lo tiene basso a Diego, se metti 3 interditori e tieni in panchina Camoranesi è ovvio che Diego deve giocare in difesa. Se la Juve avesse avuto Ledesma oggi con Ferrara non avrebbe fatto neppure un minuto. Secondo me Ferrara è confuso in questo momento, e intanto stiamo perdendo punti pesanti. Ditemi da quant'è che la Juve non vince...19angelo85 ha scritto:Mi collego alla questone Ledesma. E' ovvio che lo tiene basso, Sissoko non sa fare un passaggio di 2 metri!crash83 ha scritto:Praticamente per mettere un centrocampo di contenimento, levando Camoranesi, si è inventato Diego regista a 40 metri dalla porta, bah...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dalla 4°: 2-0, giocando maluccio, al Livornocrash83 ha scritto:Mi collego alla questione Camoranesi. E' ovvio che lo tiene basso a Diego, se metti 3 interditori e tieni in panchina Camoranesi è ovvio che Diego deve giocare in difesa. Se la Juve avesse avuto Ledesma oggi con Ferrara non avrebbe fatto neppure un minuto. Secondo me Ferrara è confuso in questo momento, e intanto stiamo perdendo punti pesanti. Ditemi da quant'è che la Juve non vince...19angelo85 ha scritto:Mi collego alla questone Ledesma. E' ovvio che lo tiene basso, Sissoko non sa fare un passaggio di 2 metri!crash83 ha scritto:Praticamente per mettere un centrocampo di contenimento, levando Camoranesi, si è inventato Diego regista a 40 metri dalla porta, bah...

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stankovic!
amelia solo con noi poteva usare bene quei 2 mattoni che si ritrova al posto dei piedi :fight:
amelia solo con noi poteva usare bene quei 2 mattoni che si ritrova al posto dei piedi :fight:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amelia non ha imparato la lezione di Mascara
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XgkSeS1OmpI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XgkSeS1OmpI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XgkSeS1OmpI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XgkSeS1OmpI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, in quella partita col Livorno vinta 2-0 (e giocata così così/male) la gazzetta scrisse che non era tutto oro quello che luccicava e ti scagliasti con forza contro l'informazione manipolata..crash83 ha scritto: Ditemi da quant'è che la Juve non vince...
Ultima modifica di Gooner il 17.10.09 - 20:45, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah.. se hai un pò di tecnica in mezzo al campo, Diego gioca 15 metri più avanti e la musica cambia.crash83 ha scritto:Mi collego alla questione Camoranesi. E' ovvio che lo tiene basso a Diego, se metti 3 interditori e tieni in panchina Camoranesi è ovvio che Diego deve giocare in difesa. Se la Juve avesse avuto Ledesma oggi con Ferrara non avrebbe fatto neppure un minuto. Secondo me Ferrara è confuso in questo momento, e intanto stiamo perdendo punti pesanti. Ditemi da quant'è che la Juve non vince...19angelo85 ha scritto:
Mi collego alla questone Ledesma. E' ovvio che lo tiene basso, Sissoko non sa fare un passaggio di 2 metri!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...infatti bastava un Camoranesi in più secondo me
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Anche secondo me e Trezeguet inserito primatotti77 ha scritto:...infatti bastava un Camoranesi in più secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per chi sperava nel contrario, campionato uguale allo scorso e tutti a casa. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh inter strepitosa. Poco da aggiungere direi...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, io avevo visto la partita e ero d'accordissimo sul dire che la Juve non aveva fatto sta grande partita e che non mi convinceva Ferrara (che definii e definisco tuttora un minestraro...); io mi scagliai sulla campagna della Gazza che enfatizzava le prodezze di Buffon e diceva che la Juventus doveva tutto a Buffon, quando invece le partite di Roma contro Roma e Lazio erano andate bene, senza l'ausilio di Buffon (sembrava che i 4 gol alla Roma li avesse fatti Buffon). Invece l'Inter per due anni ha avuto un fenomeno in porta e uno davanti che risolvevano le partiteDade85 ha scritto:Abbè, in quella partita col Livorno vinta 2-0 (e giocata così così/male) la gazzetta scrisse che non era tutto oro quello che luccicava e ti scagliasti con forza contro l'informazione manipolata..crash83 ha scritto: Ditemi da quant'è che la Juve non vince...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- pakifg
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Beh inter strepitosa. Poco da aggiungere direi...
già..grande inter...finalmente Cambiasso gol.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

"La goleada dell’Inter anestetizza qualsiasi polemica, ma «all’alba» della partita c’è un contatto dubbio in area nerazzurra. Sono passati 4 minuti quando Sculli serve Floccari, l’attaccante prende posizione davanti a Stankovic e crolla a terra dopo aver subito una leggera strattonata. Morganti la giudica non determinante, ma il rigore non sarebbe stato uno scandalo."Mascarinho ha scritto:Ma non era rigore su Floccari?
(dalla Gazzetta di oggi)
Ora non voglio dire che l'Inter, con quel rigore contro, avrebbe perso, ma sull'1-0 al 5°forse la partita avrebbe potuto prendere un'altra piega o comunque restare aperta più di quanto non lo sia stata.