Quando ve lo dicevo io che Felipe Melo era un mediano e non un regista........
Godetevi i lanci lunghi per Amauri perchè se Camoranesi non è in vena, o ha il raffreddore è quello il vostro gioco.
8^ Giornata - Juventus-Fiorentina 1-1
Moderatore:MrVaridoianis
Re: 8^ Giornata - Verso Juventus-Fiorentina
Dainelli ha scritto:Siete incredibili: 1 mese fa tutti ad osannare Ferrara e i grandi acquisti fatti durante la campagna acquisti.
Adesso che ha pareggiato 3 partite e perso a Palermo viene fuori il discorso che lui è solo una pedina per il ritorno di Lippi: fate ridere......
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&t=12263
Poi è chiaro che se si parte bene i tifosi gonfiano i giudizi in modo entusiastico.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio Daniè, ho i miei dubbi... col Bologna lui stesso ha affermato di non aver fatto scelte tattiche (e quindi di giocatori) corrette; ieri sera ha messo tre giocatori mezzi (a causa di infortuni o di scarsa forma) come Melo, Sissoko e Cannavaro, lasciando in panchina gente come Camoranesi e Trezeguet che ultimamente avevano convinto molto di più (Trezeguet 10 minuti a Palermo e 7 minuti ieri sera... insomma...). Anche la scelta di Grygera a me è parsa discutibile (ma Caceres che fine ha fatto?)Daniste ha scritto:Più che altro la cosa che mi convince poco è la gestione dei cambi in corso di partita...la formazione iniziale raramente è sbagliata (anche perchè è difficile sbagliarla, è abbastanza ovvia)...crash83 ha scritto:Sì anche io non sono stato d'accordo con l'esonero di Ranieri e in quel caso non avrei preso nemmeno io Ferrara. E concordo anche sul fatto che con tutta probabilità Lippi verrà a fare il direttore sportivo con compiti dirigenziali, con Ferrara allenatore... ovviamente con la supervisione di Lippi a quel punto. Però per quanto uno possa avere in simpatia Ferrara, non si può non notare che fino a questo momento la Juve non ha nè un gioco nè una fisionomia di squadra. Insomma, sembra una squadra senza allenatore
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, Caceres secondo me con Zebina e Grygera a posto fa la quarta opzione in mezzo...Camoranesi probabilmente lo pensava stanco dalla nazionale...Trezeguet è meno logico, Iaquinta era in calo già prima della sosta...non so, vado solo a logica pensando a come potrebbe aver sceltocrash83 ha scritto:Oddio Daniè, ho i miei dubbi... col Bologna lui stesso ha affermato di non aver fatto scelte tattiche (e quindi di giocatori) corrette; ieri sera ha messo tre giocatori mezzi (a causa di infortuni o di scarsa forma) come Melo, Sissoko e Cannavaro, lasciando in panchina gente come Camoranesi e Trezeguet che ultimamente avevano convinto molto di più (Trezeguet 10 minuti a Palermo e 7 minuti ieri sera... insomma...). Anche la scelta di Grygera a me è parsa discutibile (ma Caceres che fine ha fatto?)Daniste ha scritto:Più che altro la cosa che mi convince poco è la gestione dei cambi in corso di partita...la formazione iniziale raramente è sbagliata (anche perchè è difficile sbagliarla, è abbastanza ovvia)...crash83 ha scritto:Sì anche io non sono stato d'accordo con l'esonero di Ranieri e in quel caso non avrei preso nemmeno io Ferrara. E concordo anche sul fatto che con tutta probabilità Lippi verrà a fare il direttore sportivo con compiti dirigenziali, con Ferrara allenatore... ovviamente con la supervisione di Lippi a quel punto. Però per quanto uno possa avere in simpatia Ferrara, non si può non notare che fino a questo momento la Juve non ha nè un gioco nè una fisionomia di squadra. Insomma, sembra una squadra senza allenatore
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
E poiRUMePERA ha scritto:Dainelli ha scritto:Siete incredibili: 1 mese fa tutti ad osannare Ferrara e i grandi acquisti fatti durante la campagna acquisti.
Adesso che ha pareggiato 3 partite e perso a Palermo viene fuori il discorso che lui è solo una pedina per il ritorno di Lippi: fate ridere......
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&t=12263
Poi è chiaro che se si parte bene i tifosi gonfiano i giudizi in modo entusiastico.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&t=12515
Non mi pare che i 'tutti' del forum fossero entusiasti e certi di una grandissima stagione di Ferrara. L'entusiasmo poi è stato più per la campagna acquisti e per i giocatori che per lui.
Per quanto mi riguarda era 'sotto esame' sia quando vinceva e gli davamo giudizi positivi, sia ora che le cose non vanno bene e gli si danno giudizi negativi.
Avrei preferito Spalletti o Ballardini all'inizio, ma ancora non mi esprimo perchè è giusto dargli tempo per lavorare.
Che poi tra l'altro ancora non sono riuscito a vedere neanche gli spezzoni della partita di ieri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto: se Ferrara è alla Juve per iniziare un ciclo attorno alle sue idee di calcio, ben venga attenderlo e dargli fiducia, anche sorvolando sui suoi errori (legittimi e naturali), come ha fatto il Barca con Guardiola. Se Ferrara è qui per traghettare la squadra verso un'era che si incentrerò attorno alla figura di Lippi come direttore sportivo con licenza di mettere bocca nelle scelte tecniche del campo (e con Ferrara praticamente un prestafaccia aziendalista), allora sono assolutamente contrario a questo progetto.
Ultima modifica di crash83 il 18.10.09 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso