A) così come tu non sei nessuno per permetterti di comportarti in un certo modoDainelli ha scritto:Ecco, sono favorevole a questo tuo appunto: chiudi qui.Daniste ha scritto: Per quanto mi riguarda chiudo qui.
Questa predica è ridicola, ridicola perchè
A) non sei nessuno per farmi la paternale
B) che tu faccia parte del CDA a me non me frega ..... (e te lo dissi anche 2 anni fa)
C) pensi di essere il portatore di verità, ma te forse non hai capito che del tuo punto di vista interessa poco, perchè Crash lo rivalutai come persona ma te (ti dico quello che penso) da buon tifoso zebrato (e qui sei in ottima compagnia) hai i prosciutti sugli occhi quando si parla di altre squadre, e ritieni che ci sia solo la Juve con un progetto mentre non capisci che la Fiorentina che citavi come cattivo esempio, è li' accanto a te, a farti le scarpe sottovoce, e che ha investito 1/10 della tua campagna acquisti.
D) involontariamente mi hai dato di maleducato, ma a differenza di come faresti te o tanti altri, non vado da nessuno a chiedere sanzioni.
B) non faccio parte del CDA, ho chiesto di uscire per mancanza di tempo...e pensa che a inizio anno era favorevole ad una tua candidatura per entrarci, al di là del pensiero diverso in occasioni passate...a quanto mi dimostra l'ultimo periodo mi sbagliavo
C) "pensi di essere il portatore di verità"...mi sembra il contrario ad essere onesto...a fine stagione l'anno scorso ero qui a fare i complimenti...e quest'anno sto sostenendo che la mia squadra sta andando molto sotto le aspettative, anche e soprattutto per quanto investito rispetto ad altre squadre...evidentemente il prosciutto preferisco mangiarlo
D) non ti do di maleducato, ti do dell'arrogante e non certo involontariamente, non facciamo confusione...e se vuoi saperlo ho proprio chiesto che qualcuno valuti il tuo comportamento (non ho problemi a dirtelo, ci mancherebbe), perchè lo reputo negativo per il forum (che se non ti sei accorto è un po' in difficolta, forse anche perchè gente nuova è poco invogliata da certi atteggiamenti), soprattutto se espresso da un moderatore...puoi tranquillamente farlo anche tu nei miei confronti, non c'è nessun problema