Lista fanta-paracultai dai giornalisti di quest'anno
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che dopo 8 giornate si possano raccogliere indizi inequivocabili.
Io parto con la mia lista, voi mi dite se siete d'accordo ed eventualmente la allungate.
BURDISSO: dopo quello che ha combinato ieri sera è stato "graziato" con un 5,5. E' un discreto difensore, meglio di quel Burdisso esageratamente vituperato e deriso all'Inter, e nella Roma lo sta dimostrando. Ma quest'anno la gazzetta lo ha preso come un suo pallino, io oggi pensavo in un 4,5 - 5.
YEPES: un grande (io ce l'ho :ride: ). Ma mi pare si stia esagerando, soprattutto in gazzetta. E' sempre 7, ieri mi pare qualche svarione lo abbia avuto nella sconfitta interna con il Bari.
BARONIO: ma gioca davvero così bene? Io ammetto...lo vedo pochissimo. Ha buona visione di gioco, ma è sempre stato poco più che un bradipo mediamente combattente. Mi pare che prenda una quantità spropositata di 6,5.
DONATI: stesso discorso per Baronio. Vale di più, ma anche qui mi pare ci sia un'esagerazione al rialzo. Che ne dite?
Io parto con la mia lista, voi mi dite se siete d'accordo ed eventualmente la allungate.
BURDISSO: dopo quello che ha combinato ieri sera è stato "graziato" con un 5,5. E' un discreto difensore, meglio di quel Burdisso esageratamente vituperato e deriso all'Inter, e nella Roma lo sta dimostrando. Ma quest'anno la gazzetta lo ha preso come un suo pallino, io oggi pensavo in un 4,5 - 5.
YEPES: un grande (io ce l'ho :ride: ). Ma mi pare si stia esagerando, soprattutto in gazzetta. E' sempre 7, ieri mi pare qualche svarione lo abbia avuto nella sconfitta interna con il Bari.
BARONIO: ma gioca davvero così bene? Io ammetto...lo vedo pochissimo. Ha buona visione di gioco, ma è sempre stato poco più che un bradipo mediamente combattente. Mi pare che prenda una quantità spropositata di 6,5.
DONATI: stesso discorso per Baronio. Vale di più, ma anche qui mi pare ci sia un'esagerazione al rialzo. Che ne dite?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lista fanta-paracultai dai giornalisti di quest'anno
Sì concordo su tutti e 4.
Ci aggiungo Kjaer, ieri assolutamente da 5 a Livorno e invece ha portato a casa un 6,5. Poi farei attenzione a Ranocchia, che per me è un altro candidato a portare il 6,5 periodico (però attenzione che è bravo). Poi ovviamente Storari e Frey, che prendono 7 con eccessiva facilità. Poi mano a mano che mi vengono in mente li aggiungo... ma questi mi sembrano i casi per ora più eclatanti
Ci aggiungo Kjaer, ieri assolutamente da 5 a Livorno e invece ha portato a casa un 6,5. Poi farei attenzione a Ranocchia, che per me è un altro candidato a portare il 6,5 periodico (però attenzione che è bravo). Poi ovviamente Storari e Frey, che prendono 7 con eccessiva facilità. Poi mano a mano che mi vengono in mente li aggiungo... ma questi mi sembrano i casi per ora più eclatanti
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AGGIORNAMENTO LISTA PARACULATI
Burdisso
Yepes
Baronio
Donati
Kjaer
Ranocchia
Frey
Storari
Concordo particolarmente su Kjaer... mi era sfuggito.
Ma vedrai che è uno di quelli che un bel giorno imbarca un bel 4 SECCO inaspettato.
Prima o poi giustizia viene fatta.
Burdisso
Yepes
Baronio
Donati
Kjaer
Ranocchia
Frey
Storari
Concordo particolarmente su Kjaer... mi era sfuggito.
Ma vedrai che è uno di quelli che un bel giorno imbarca un bel 4 SECCO inaspettato.
Prima o poi giustizia viene fatta.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Candreva
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, anche Candreva. Per la seconda volta consecutiva, Corriere 5,5 e Gazza 6,5... Un motivo c'è.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
AGGIORNAMENTO LISTA PARACULATI
Burdisso
Yepes
Baronio
Donati
Kjaer
Ranocchia
Frey
Storari
Candreva
Per quanto riguarda Candreva c'è da dire che qualche voto 'largo' fa da contraltare a un po' di sfiga in campo: ha un gran tiro e giunge tantissime volte al tiro inquadrando la porta, ma fino ad ora ha sempre trovato parate o legni.
Burdisso
Yepes
Baronio
Donati
Kjaer
Ranocchia
Frey
Storari
Candreva
Per quanto riguarda Candreva c'è da dire che qualche voto 'largo' fa da contraltare a un po' di sfiga in campo: ha un gran tiro e giunge tantissime volte al tiro inquadrando la porta, ma fino ad ora ha sempre trovato parate o legni.
Ultima modifica di potino78 il 19.10.09 - 22:31, modificato 3 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eto'o (anche se in generale un pò tutta l'Inter)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo,Candreva anche se e' bravo nella Gazza ha la media del 6 sempreDade85 ha scritto:Candreva
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari del 6.. ha preso 6 solo una volta, poi 6,5-7..
Mi piacerebbe conoscere il procuratore, assa fa
Mi ricorda Inler.. casualmente sono entrambi dell'Udinese.. gnam gnam..
Ultima modifica di Gooner il 20.10.09 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 31&t=15060Dade85 ha scritto:Magari del 6.. ha preso 6 solo una volta, poi 6,5-7..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
Esatto, mi è venuto in mente proprio quel topic.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Candreva: Andrea MorettiDade85 ha scritto:Magari del 6.. ha preso 6 solo una volta, poi 6,5-7..
Inler: Lamberti.
Yepes non so....
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo stesso motivo per cui Pepe gioca in nazionale... mi risulta che abbia come procuratore il figlio di Lippi
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì dai, non occorre neanche aprire il giornale.Dade85 ha scritto:Candreva
E' 7 perenne.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari ieri lo meritava....