Ora queste sono le due rose:
IO: Muslera, Storari, Lobont; Maicon, Cannavaro, Nesta, Criscito, Moretti, Oddo, Rinaudo, Ariaudo; Sneijder, Diego, Marchionni, Pastore, Tissone, Baronio, Jarolim, Manzoni; Milito, Gila, Totti, Rocchi, Larrivey, Dionisi.
L'ALTRO: De Sanctis, Iezzo, Gianello; Maicon, Lucio, Ranocchia, Portanova, Lopez, Fatic, Rinaudo, Lanna; Jovetic, Stankovic, Sculli, Foggia, Simplicio, Marchionni, Baronio, Manzoni; Eto'o, Miccoli, Pazzini, Cruz, Dionisi, Zigoni
Ora, io ho pensato a questi cambi, alcuni dettati dagli infortuni..(giochiamo con il modificatore della difesa)
Castellazzi x Storari -> il secondo starà fuori per un mese e ora che mi ha fatto +9 di plus, sarebbe stupido farlo scendere.Dentro un portiere che sta facendo bene e che ha una media voto alta.
Bonucci x Criscito -> Il genoano ha molto deluso finora, spesso fuori per squalifica o infortunio, vorrei cambiarlo con una possibile sorpresa, in fondo il barese non costa molto, è sempre titolare e ha pure una media voto alta.
Cambiasso x Diego -> Lo so, mi prenderete per pazzo, ma lo juventino è molto altalenante nei voti..Ok che ha molti più gol dell'interista in canna, ma la media voto di quest'ultimo è davvero ottima.
Galloppa x Marchionni -> L'ala della viola starà fuori almeno due settimane, e il calendario inizia a farsi proibitivo..Dentro un'altra possibile sorpresa dalla media voto mostruosa.
Tiribocchi x Rocchi -> Ok, qua lo so che raschio il fondo del barile..Ma il laziale non sta combinando molto, e anche l'anno scorso si barcamenava su questi livelli..Il Tir invece ha trovato il posto da titolare, sta segnando e magari potrebbe essere una bella scoperta.
Voi che dite?