gianplecce ha scritto:Barcellona - Rubin "cartellini over 3.5" @2.25![]()
ci provo :whistle:
[Champions League] 3a giornata 20-21 ottobre
Moderatore:Meridiano
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champions League] 3a giornata 20-21 ottobre
gianplecce ha scritto:gianplecce ha scritto:Barcellona - Rubin "cartellini over 3.5" @2.25![]()
ci provo :whistle:

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi scuso x la convinzione.mogol83 ha scritto:Consiglio con convinzione questa accoppiata:
Glasgow Rangers - Unirea 1 @1,83![]()
Stoccarda - Siviglia 1X @ 1,66![]()
Quota tot. 3,03
bet 365
Si tratta di due quote un po' sballate: i Rangers hanno dalla loro l'esperienza internazionale che manca all'Unirea. Lo Stoccarda ha gli uomini x uscire dalla crisi (almeno pareggiando) contro un Siviglia con assenze di rilievo, come ha fatto giustamente notare Rui Costa.
Se mi chiedete una terza squadra x oggi sarei tentato ad aggiungere il Liverpool (1,75) sul quale però permangono i dubbi x l'assenza di Torres e le condizioni non ottimali di Gerrard.
Per me sono assolutamente da evitare tutte le quote uguali o inferiori a 1,50, molte delle quali poco veritiere...poi magari escono tutte ma non convengono proprio.
Chi ha fegato e cerca la tripla di champions in generale (tra oggi e domani) potrebbe aggiungere alla mia accoppiata, senza aspettarsi niente, l' X2 del Milan (2,62) , una vera presa x i fondelli al calcio italiano da parte dei book.
-
Vabbè è successo l'imprevedibile.
Unica mia consolazione: come al solito le quotucce lasciano il tempo che trovano...di quelle inferiori al'1,50 è uscita solo solo il 2 della Fiorentina...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che serata mamma mia...
complimenti a Sfuscio per il giocatone ed anche a Gianp per l'intuizione sui cartellini
complimenti a Sfuscio per il giocatone ed anche a Gianp per l'intuizione sui cartellini
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
wow...mi consolo col fatto che erano free e col fatto che è stata una serata,in generale, quasi impronosticabile...giananto ha scritto:Ho 49 euro di freebet su betway...li metto sui Glasgow Rangers @1.80...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare ci sia ben poco giocabile stasera... se non si vuole rischiare qualche X strano 
Allora
-il 2 del Marsiglia a 1,95 mi par giocabile
-lo stesso l'under in Chelsea-Atletico a 2,07
-e l'under in Wolsburg-Besiktas a 2,37?
Allora
-il 2 del Marsiglia a 1,95 mi par giocabile
-lo stesso l'under in Chelsea-Atletico a 2,07
-e l'under in Wolsburg-Besiktas a 2,37?
Ultima modifica di RuiCosta il 21.10.09 - 09:56, modificato 2 volte in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.RuiCosta ha scritto:Mi pare ci sia ben poco giocabile stasera... se non si vuole rischiare qualche X strano
Chi gioca in singola o segue progressioni stia lontano da questa serata.
La multipla pazza si può sempre trovare, volendo...ma è questione di mentalità...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Modificato sopra
Che ne pensi? In una multipla da un euro, ovvio

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedete il 2 del Marsiglia a Zurigo? La quota(intorno al 2.00) mi sembra molto buona tenuto conto del maggior tasso tecnico degli ospiti :mmm:
edit: Rui, mi hai preceduto
edit: Rui, mi hai preceduto
Ultima modifica di eagles il 21.10.09 - 09:54, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

Mmm l'under del Wolfsburg istintivamente te lo sconsiglio.RuiCosta ha scritto:Modificato sopra![]()
In Bordeaux - Bayern sono alte le giocate col DNB, sia x l'1 che con il 2...magari prova a scegliere lì.
Poi, se stai giocando un euro, perchè non provare l'X2 del Milan.
In giro, in siti di prononostici, vedo, scandalizzandomi, come si consigli l'1 del Real a 1,43-1,44...è scandalosa sta cosa e chi ha letto un po' di teoria di sto gioco lo sa...e sarà scandalosa anche se il Real vincerà con una goleada. Principalmente è da nobet, ma puntando un euro, proverei a fregare i book con l'X2.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ma li gioco il 2 direttomogol83 ha scritto:RuiCosta ha scritto: Poi, se stai giocando un euro, perchè non provare l'X2 del Milan.
In giro, in siti di prononostici, vedo, scandalizzandomi, come si consigli l'1 del Real a 1,43-1,44...è scandalosa sta cosa e chi ha letto un po' di teoria di sto gioco lo sa...e sarà scandalosa anche se il Real vincerà con una goleada. Principalmente è da nobet, ma puntando un euro, proverei a fregare i book con l'X2.
O il 2dnb :yesss:

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate l'intromissione e l'inesperienza...cos'è il DNB? 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Scusa de che?pakifg ha scritto:scusate l'intromissione e l'inesperienza...cos'è il DNB?
E' uno dei tanti tipi scommessa che i book italiani non offrono... sarebbe "rimborso in caso di parità" cioè se punti 3 euro sul 2dnb del Milan dato a 4,50 (quindi moolto più alto dell'X2) se il Milan vince prendi quella quota, se il Milan pareggia ti ridanno i 3 euro

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Scusa de che?pakifg ha scritto:scusate l'intromissione e l'inesperienza...cos'è il DNB?![]()
E' uno dei tanti tipi scommessa che i book italiani non offrono... sarebbe "rimborso in caso di parità" cioè se punti 3 euro sul 2dnb del Milan dato a 4,50 (quindi moolto più alto dell'X2) se il Milan vince prendi quella quota, se il Milan pareggia ti ridanno i 3 euro
molto interessante...peccato che i book italiani non offrono questa scommessa...chissà come mai...ti ringrazio rui
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una domandina al volo... siamo proprio sicuri che l'Atletico di Madrid non faccia il colpo contro il Chelsea visto anche che vengono da un periodo disastroso? si sa... l'Europa rilancia
(visto il periodo in fiore
) la provo
Real Madrid - Milan PIPPO INZAGHI MARCATORE @ 4.00
Chelsea - Atletico Madrid 2 @ 8.50
(4-0)
Quota: 34.00
bet365
(visto il periodo in fiore
Real Madrid - Milan PIPPO INZAGHI MARCATORE @ 4.00
Chelsea - Atletico Madrid 2 @ 8.50
Quota: 34.00
bet365
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.10.09 - 21:37, modificato 1 volta in totale.