Università
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le ragazze del Nord non sono socievoli.. hanno sicuramente bisogno di qualcosa che non è quello che pensi tu.
Appena lo ottengono (sempre quel qualcosa, non è quello che pensi tu :fight: ) non sono più socievoli.
Appena lo ottengono (sempre quel qualcosa, non è quello che pensi tu :fight: ) non sono più socievoli.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Re: Università
La foglia d'insalata?Dade85 ha scritto:Le ragazze del Nord non sono socievoli.. hanno sicuramente bisogno di qualcosa che non è quello che pensi tu.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. o qualche favore
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, aspetta...spostati di 20 km, vai a reggio, e trovi tutto il contrario...gente apertissima e non fighetta (i reggiani ti diranno che a Parma sono tutti e tutte fighetti con la puzza sotto al naso e la loro erre moscia :Lol: ...io sono imparziale eh, riporto solo fatti come li sento da 8 anni...per quanto mi riguarda Parma mi piace molto )...sulla bellezza concordo...in più in quelle (e altre) provincie io trovo molta più cura della moda e della persona che non a Milano, tanto per dire, le ragazze in generale "si tengono parecchio dietro"Alexito90 ha scritto:Eh zio, me ne sono accorto..Dade85 ha scritto:Benvenuto al nord, caro.Alexito90 ha scritto:Gente abbastanza schiva, fan comunella tra di loro e ti danno la confidenza strettamente necessaria (ciao, ri-ciao e null'altro o quasi), soprattutto in facoltà.
Ultima modifica di Daniste il 12.10.09 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è così solo al Nord caro mio..Dade85 ha scritto:Le ragazze del Nord non sono socievoli.. hanno sicuramente bisogno di qualcosa che non è quello che pensi tu.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla erre moscia non posso che quotarti.. è impressionate quanta gente con la erre moscia abbia già sentito parlare in una settimana e spiccioli che son quiDaniste ha scritto: No, aspetta...spostati di 20 km, vai a reggio, e trovi tutto il contrario...gente apertissima e non fighetta (i reggiani ti diranno che a Parma sono tutti e tutte fighetti con la puzza sotto al naso e la loro erre moscia :Lol: ...io sono imparziale eh, riporto solo fatti come li sento da 8 anni...per quanto mi riguarda Parma mi piace molto )...sulla bellezza concordo...in più in quelle (e altre) provincie io trovo molta più cura della moda e della persona che non a Milano, tanto per dire, le ragazze in generale "si tengono parecchio dietro"
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi finirò la c**** di tesi. Anche l'estratto, finito.
Devo solo implementare le fottute note!! Ne ho fatte 140 ma evidentemente per il prof. non bastano..
Ma le tesi le leggono? A me da l'impressione che guardino solo alla forma più che al contenuto
Bah.. fatica sprecata. Anche se mi ha preso gusto dopo un po' ricercare e scrivere.
Devo solo implementare le fottute note!! Ne ho fatte 140 ma evidentemente per il prof. non bastano..
Ma le tesi le leggono? A me da l'impressione che guardino solo alla forma più che al contenuto
Bah.. fatica sprecata. Anche se mi ha preso gusto dopo un po' ricercare e scrivere.
La prEEEEnde bene!Vis Pesaro ha scritto:Oggi finirò la c**** di tesi. Anche l'estratto, finito.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la commissione legge solo il riassuntino, il resto del mondo neanche quello.Vis Pesaro ha scritto:Oggi finirò la c**** di tesi. Anche l'estratto, finito.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Ottimo" a sapersi
p.s.
si usa fare un regalino al relatore della tesi?
Giusto un pensierino, non voglio che fraintenda che sia una leccata di c*** perchè non lo è.
Ho pensato a un libro o a una pianta.
p.s.
si usa fare un regalino al relatore della tesi?
Spoiler! :
Ho pensato a un libro o a una pianta.
Spoiler! :
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ti fa piacere e ti è stato davvero di grande aiuto, potresti anche (meglio il libro). altrimenti dagli una copia della tesi e ciao (come ho fatto io ).
Mai visto fare. Al massimo vai a trovarlo qualche giorno dopo co un vassoio de pastarelle...Vis Pesaro ha scritto:"Ottimo" a sapersi
p.s.
si usa fare un regalino al relatore della tesi?Giusto un pensierino, non voglio che fraintenda che sia una leccata di c*** perchè non lo è.Spoiler! :
Ho pensato a un libro o a una pianta.Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
LAUREATO!
Vis Pesaro ha scritto:LAUREATO!
:gogo:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIVis Pesaro ha scritto:LAUREATO!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania