Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EDIT: Questo è il topic della cavalcata di Gooner (Davide Rampazzo), fantacampione sky 2009/2010
Ultima modifica di mogol83 il 10.06.11 - 18:07, modificato 10 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantascudetto Sky
Molto più bello quello del corriere dello sport :)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:RuiCosta ha scritto:Fa schifo con i cambi ogni giornata
infatti l'intenzione era di mollare subito ma becco goal impossibili dai..
Pure quel paracarro di Lodi... finchè tengo botta gioco.. primo premio, viaggetto in Sudafrica con biglietti per la finale..
Siccome vorrei farlo.. sai mai
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai solo una in posizioni decenti?
- Gooner
- Pallone d'oro
:yesss:19angelo85 ha scritto:Hai solo una?
Ho scorciato la domanda :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantascudetto & Fantacampioni Sky
io gioco al fantascudetto
Ultima modifica di usgirna il 19.10.09 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la A mi ero iscritto alla quarta giornata partendo ultimissimo, su invito di amici, ma ho mollato subito. troppi cambi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Ma gioco solo io?
Risalgo in posizione 149 (475000 squadre) con
Vargas goal+mvp
Lodi goal :sisi:
Zarate mvp
Patolino goal
Quagliarella goal
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi chi hai?
- Gooner
- Pallone d'oro
Lo dico a fine partita per evitare gufate
Cmq in attacco è un mio pupillo, pochi dubbi su chi sia
Cmq in attacco è un mio pupillo, pochi dubbi su chi sia
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Allora?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
:mmm:sfuscio85 ha scritto::Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Allora?
Non sono ironico...Non so chi ha messo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per il centrocampo vedo bene Sneijder perchè al 99% giocheranno con una punta.
Poi anche un centrocampista della Roma non sarebbe male. Perrotta ad esempio.
Conti come sorpresa.
In attacco andrei su Miccoli o se vuoi una sorpresa potresti tentare Flores o Borriello
Poi anche un centrocampista della Roma non sarebbe male. Perrotta ad esempio.
Conti come sorpresa.
In attacco andrei su Miccoli o se vuoi una sorpresa potresti tentare Flores o Borriello
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.10.09 - 01:43, modificato 1 volta in totale.