3^ Giornata : Real Madrid-Milan 2-3
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Milan e il modulo non era affatto male

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3^ Giornata - Verso Real Madrid-Milan
La coppa, la coppa... sbav sbav
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...voci parlano di un Mourinho intravisto su un cornicione...Dade85 ha scritto:La coppa, la coppa... sbav sbav
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Milan avesse pareggiato per colpa di Dida ci sarebbe veramente stato da rammaricarsi! Strepitosa la prestazione di tutti gli 11 in campo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono davvero felice. Questa vittoria mi è costata una sedia praticamente distrutta ma va benissimo cosi.
Partita difficile da analizzare perchè da un lato ho visto un Milan messo in campo con i piedi ma con 11 campioni con 2 palle grandi come le mongolfiere. All'inizio della gara la squadra ha sofferto perchè c'era una distanza mostruosa tra i reparti mentre nel secondo tempo pur mentenendo una notevole distanza diciamo che si sono accorciati di 10 metri e le cose sono andate meglio. Se ' vero che Leonardo ha messo in campo una squadra troppo lunga è anche vero che l'ingresso di Borriello è stato importantissimo. Suntuosa la gara di Pirlo, Pato e Dinho ma anche Oddo, Seedorf e Nesta. Tutti ma davvero tutti bravi (a parte Dida e Inzaghi ma non era la sua gara) a dimostrazione del fatto che questa squadra non è affatto bollita e che certi giocatori come Oddo, Seedorf e Ronaldinho hanno bisogno di tanta tanta tanta fiducia. Ora non voglio esagerare negli elogi perchè il Real è vero che è una squadra di prestigio ma a tratti ho visto 11 dilettanti allo sbaraglio che giocavano su un campetto di periferia quindi è difficile stabilire dove e quanti sono i meriti del Milan e dove sono i demeriti del Real però una cosa è certa: se non hai personalità e attibuti, da quello stadio esci con le ossa rotta.....SEMPRE.
X una sera sono arra.........PATO anche io.... :yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2:
Partita difficile da analizzare perchè da un lato ho visto un Milan messo in campo con i piedi ma con 11 campioni con 2 palle grandi come le mongolfiere. All'inizio della gara la squadra ha sofferto perchè c'era una distanza mostruosa tra i reparti mentre nel secondo tempo pur mentenendo una notevole distanza diciamo che si sono accorciati di 10 metri e le cose sono andate meglio. Se ' vero che Leonardo ha messo in campo una squadra troppo lunga è anche vero che l'ingresso di Borriello è stato importantissimo. Suntuosa la gara di Pirlo, Pato e Dinho ma anche Oddo, Seedorf e Nesta. Tutti ma davvero tutti bravi (a parte Dida e Inzaghi ma non era la sua gara) a dimostrazione del fatto che questa squadra non è affatto bollita e che certi giocatori come Oddo, Seedorf e Ronaldinho hanno bisogno di tanta tanta tanta fiducia. Ora non voglio esagerare negli elogi perchè il Real è vero che è una squadra di prestigio ma a tratti ho visto 11 dilettanti allo sbaraglio che giocavano su un campetto di periferia quindi è difficile stabilire dove e quanti sono i meriti del Milan e dove sono i demeriti del Real però una cosa è certa: se non hai personalità e attibuti, da quello stadio esci con le ossa rotta.....SEMPRE.
X una sera sono arra.........PATO anche io.... :yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10eagles ha scritto:Se il Milan avesse pareggiato per colpa di Dida ci sarebbe veramente stato da rammaricarsi! Strepitosa la prestazione di tutti gli 11 in campo
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
saresti da ammazzare19angelo85 ha scritto:Sono davvero felice.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dio bono ma che italiano usi? Si dice oleata19angelo85 ha scritto:Suntuosa la gara di Pirlo, Pato e Dinho
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dai ma io tifo italiane in champions eh... Non mi vedere come un interista accanito. Io simpetizzo inter ma se il Milan vince la coppa sono davvero felice per loro.totti77 ha scritto:saresti da ammazzare19angelo85 ha scritto:Sono davvero felice.
Per i gobbi mi risulta più difficile tifare però in fondo (molto in fondo) sono felice anche per loro
- 19angelo85
- Moderatore Globale

si può dire sia con la u che con la o.crash83 ha scritto:Dio bono ma che italiano usi? Si dice oleata19angelo85 ha scritto:Suntuosa la gara di Pirlo, Pato e Dinho
Qui usiamo la u.
-
totti77
- Pallone d'oro

ti meriti questo allora19angelo85 ha scritto:Dai ma io tifo italiane in champions eh... Non mi vedere come un interista accanito. Io simpetizzo inter ma se il Milan vince la coppa sono davvero felice per loro.totti77 ha scritto:saresti da ammazzare19angelo85 ha scritto:Sono davvero felice.
Per i gobbi mi risulta più difficile tifare però in fondo (molto in fondo) sono felice anche per loro

Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei aulico.19angelo85 ha scritto:si può dire sia con la u che con la o.![]()
Qui usiamo la u.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mi sa che con la u è meno usato anche se qui da noi si usa solo con la u. Però vabbè x toglierci ogni dubbio: http://www.etimo.it/?term=suntuosocrash83 ha scritto:Sei aulico.19angelo85 ha scritto:si può dire sia con la u che con la o.![]()
Qui usiamo la u.
Fine ot.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi viene dal cuore...
VAFFANC.ULO PELLEGRINI
Eccoti la goleada!
Pirlo partita sontuosa????

Fossi Dida rescinderei domani, mi vergognerei a prendere 4mln
VAFFANC.ULO PELLEGRINI
Eccoti la goleada!
Pirlo partita sontuosa????
Fossi Dida rescinderei domani, mi vergognerei a prendere 4mln
Ultima modifica di RuiCosta il 21.10.09 - 22:30, modificato 2 volte in totale.

- crash83
- Pallone d'oro

Qualcuno mette i voti che non ho visto la partita?? Voglio sapere come hanno giocato Dinho e Pato anche se penso proprio bene il primo e molto bene il secondo.