3^ Giornata - Juventus-Maccabi Haifa 1-0

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: 3^ Giornata - Juventus-Maccabi Haifa 1-0

Messaggio da RUMePERA » 22.10.09 - 10:17

Appena viste le immagini. Se Trezeguet non la butta dentro 2 volte solo davanti al portiere è inutile che giochi, visto che a parte quello non fa un bel niente.

Interventi da codice penale di quello s****** che è stato espulso, che prima ha rotto Melo e poi ha rischiato di rompere anche Chiellini. Probabilmente andava espulso al primo fallo.

:fight:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 22.10.09 - 10:35

Sì sul discorso di Trezeguet hai ragione, ha ancora le polveri un pò bagnate e per lui quelle due occasioni mancate influiscono sulla prestazione. Però l'ho visto motivato, corre molto come ai bei tempi quando lavorava molto per la squadra... è un tipo di lavoro importante perchè Iaquinta ha diverse caratteristiche e non ha la visione di gioco per far salire la squadra; credo che in 4-2-3-1 gli unici che possano fare quel lavoro possano essere lui e Amauri... ma se si chiedono i gol allora lui secondo me viene prima del brasiliano... tant'è che nella partita più importante di questi due mesi, Ferrara si è affidato a lui mettendo in panchina sia Iaquinta che Amauri. Il gioco è migliorato perchè Trezeguet non è stato statico lì davanti, ma ha fatto molte sponde per far salire Diego e Giovinco. Chiaro che con un giocatore come Del Piero, che cerca più il fraseggio, allora Amauri potenzialmente può essere più utile... ma ripeto che se noi vogliamo una presenza di un centravanti lì davanti che sappia essere continuamente pericoloso perchè conosce i movimenti giusti, allora il franco-argentino è il migliore che abbiamo. Se tu vedi la prima occasione mancata, quella di esterno, ecco lì ha fatto un movimento che solo i grandissimi centravanti sanno fare... cosa che ad Amauri e Iaquinta non ho mai visto fare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 22.10.09 - 13:47

Ma volete mettere Trezeguet con Amauri o Iaquinta???
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.10.09 - 14:18

RUMePERA ha scritto:
Interventi da codice penale di quello s****** che è stato espulso, che prima ha rotto Melo e poi ha rischiato di rompere anche Chiellini. Probabilmente andava espulso al primo fallo.
Infatti concordo su questo andava espulso gia' prima :boh: , ha giocato sapendo di fare male :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: 3^ Giornata - Verso Juventus-Maccabi Haifa

Messaggio da Daniste » 23.10.09 - 11:34

Dade85 ha scritto:E che piove, quindi Daniste ha na sfiga.. :bacio:
Eh, iniziamo da qui...l'altra volta ho preso acqua ma faceva ancora caldino...stavolta mi sono congelato...poi a un certo punto il vento è girato e arrivava acqua anche in tribuna (sono in terza fila al primo anello, praticamente in campo)...un citazione per la solita pessima organizzazione dello stadio italiano (non l'ho fatta l'altra volta, lo faccio stavolta)...per ben due volte parcheggio a 100 metri dall'ingresso dello stadio, praticamente sono già dentro...però per lavori non posso arrivare direttamente lì, devo fare una deviazione a piedi...peccato che la deviazione sia di circa 2 km in totale: mi allontano dallo stadio 1 km e poi torno indietro...passando in mezzo al parco dietro lo stadio, dove ci sono solo sentieri e se piove sei in mezzo al fango per tutto sto tragitto...inguardabile sta cosa...

Venendo alla partita:

- intanto dico che da quel che ho visto io allo stadio l'espulso si è preso rosso diretto per l'entrata su Chiellini...sbaglio? non ho rivisto le immagini, ma dal vivo non ho visto un giallo appena prima del rosso...la botta si è sentita distintamente in tribuna

- poi una critica al campo: è bello, ma il terreno è troppo troppo morbido...avevo notato anche l'altra volta, si alza anche solo correndo, figurarsi con scivolate e altro

- gli avversari: decisamente la squadra meno forte che ho visto dal vivo...superano il Perugia di qualche anno fa che ne aveva presi 3 al Delle Alpi...oltretutto fallosi e indisponenti (il portiere ha iniziato a perdere tempo dopo un minuto...tutto quello che ha fatto l'arbitro è stato fargli vedere l'orologio da 50 metri di distanza all'ultimo minuto del primo tempo...la cosa spettacolare è che perdeva tempo anche dopo il gol...ha preso una valanga di fischi dal primo all'ultimo minuto)...la cosa che mi ha stupito è che non abbiano fatto barricate...mi aspettavo tutti in difesa e nessuno davanti...invece hanno giocato normalmente...anzi, molti falli che hanno portato alle ammonizioni sono arrivati perchè i centrocampisti rincorrevano Giovinco facendosi trovare fuori posizione...un gol potevano anche buttarlo dentro, al primo o all'ultimo minuto

- noi: allora, dal vivo la partita devo dire che è stata piacevole, soprattutto perchè per l'inferiorità degli altri si sono fatte diverse azioni e si sono viste alcune bell giocate...però in diverse fasi è stato tutto molto scolastico e fine a se stesso...abbiamo concluso molto meno di quello che avremmo potuto, come se mancasse cattiveria e convinzione negli ultimi 20 metri...nonostante questo abbiamo avuto 2-3 palle gol per tempo, oltre a altre 2-3 situazioni che potevano essere più pericolose per frazione...dopo che sono rimasti in 10 abbiamo fatto letteralmente pena...nel complesso abbiamo giocato discretamente (ma onestamente era difficile fare diversamente), però la convinzione non l'ho vista...era una partita da vincere 4 o 5 a 1, invece ci siamo ridotti all'1-0 subendo due contropiedi da brivido al 93-esimo...Camoranesi è in ottima forma, ha voglia e si vede...per il resto devo dire che non mi sento di esprimere veri e proprio pareri perchè è stata una partita strana in cui è difficile valutare il limite tra meriti/demeriti propri e quelli degli avversari

- segnalo che all'infortunio di Zebina tutto lo stadio si è fatto due risate sincere
- segnalo che a fine primo tempo, quando hanno fatto vedere i gol delle altre partite, al gol subito da Dida lo stadio ha riso 5 minuti di fila...non avevo mai sentita tanta gente ridere così di gusto tutta insieme :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Champions League”