Gilardino o Pato?
Moderatore:Nicchio
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allo stato attuale, chi farà meglio?
- Gila centravanti e bomber dei viola?
- Pato seconda punta pronto a scattare sul filo del fuorigioco e infilare le difese avversarie?
- Gila centravanti e bomber dei viola?
- Pato seconda punta pronto a scattare sul filo del fuorigioco e infilare le difese avversarie?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gilardino o Pato?
Ma domenica o fino a giugno?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- bebop89
- Titolare
- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmh bel dubbio
Però secondo me Gilardino è più continuo del brasiliano
Farei la scelta anche in base agli altri attaccanti che hai, comunque direi Gilardino.
Però secondo me Gilardino è più continuo del brasiliano
Farei la scelta anche in base agli altri attaccanti che hai, comunque direi Gilardino.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sia per Domenica o fino a Giugno dico Pato, senza dubbio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca miseria, e che cavolo di attaccanti hai per andare al ballottaggio con questi 2?
Io andrei sul sicuro, Gilardino non tradisce quasi mai.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è un ballottaggio x schierare uno dei due, ma x acquistarne eventualmente uno per tutto il campionato.potino78 ha scritto:Porca miseria, e che cavolo di attaccanti hai per andare al ballottaggio con questi 2?
- Lightman
- Pallone d'oro
fino a maggioDade85 ha scritto:Ma domenica o fino a giugno?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Gila senza dubbio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ma allora è proprio una scelta di mercato!tuareg82 ha scritto:fino a maggioDade85 ha scritto:Ma domenica o fino a giugno?
Eh si... allora Gila, sai che non sbagli.
Poi può benissimo capitare che nel complesso Pato superi per fantamedia Gilardino, ma con il papero rischi (e si è già visto che può attraversare momenti no anche lunghetti...), con Gila no.
Sai che hai un attaccante che andrà almeno molto vicino ai 20 gol, in virtù di ciò che ha fatto la scorsa stagione e di ciò che ha fatto ogni qual volta ha avuto Prandelli come allenatore, ed una squadra al suo servizio con Mutu vicino (o lo Jovetic di turno).
Insomma, infortuni permettendo, hai un'assicurazione sulla stagione.
Quoto Alen Boksic.potino78 ha scritto:Ah ma allora è proprio una scelta di mercato!tuareg82 ha scritto:fino a maggioDade85 ha scritto:Ma domenica o fino a giugno?
Eh si... allora Gila, sai che non sbagli.
Poi può benissimo capitare che nel complesso Pato superi per fantamedia Gilardino, ma con il papero rischi (e si è già visto che può attraversare momenti no anche lunghetti...), con Gila no.
Sai che hai un attaccante che andrà almeno molto vicino ai 20 gol, in virtù di ciò che ha fatto la scorsa stagione e di ciò che ha fatto ogni qual volta ha avuto Prandelli come allenatore, ed una squadra al suo servizio con Mutu vicino (o lo Jovetic di turno).
Insomma, infortuni permettendo, hai un'assicurazione sulla stagione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora non so.tuareg82 ha scritto:fino a maggioDade85 ha scritto:Ma domenica o fino a giugno?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- potino78
- Pallone d'oro
AmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeRUMePERA ha scritto: Quoto Alen Boksic.
Quando mi chiamano così mi sciolgo..... :bacio:
PS per l'autore del topic.
Tieni presente che i miei fantaconsigli sono sempre un po' limitati ad un contesto classico di lega ad "8" (o al massimo 10) partecipanti. In "carriera", infatti, non ho mai partecipato a fantacalci su grande scala o gran premi vari...
- Lightman
- Pallone d'oro
grazie, sembri uno che ne capisce da quello che dici e dalla competenza che dimostri di avere!
:fight:potino78 ha scritto:AmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeRUMePERA ha scritto: Quoto Alen Boksic.
Quando mi chiamano così mi sciolgo..... :bacio:
PS per l'autore del topic.
Tieni presente che i miei fantaconsigli sono sempre un po' limitati ad un contesto classico di lega ad "8" (o al massimo 10) partecipanti. In "carriera", infatti, non ho mai partecipato a fantacalci su grande scala o gran premi vari...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13