Help per domenica
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono in crisi per domenica. Solo in difesa vado sul sicuro ma sugli altri ruoli sono molto indeciso.
PORTIERI
Rubinho: Palermo - Udinese
GIllet: Bari - Lazio
CENTROCAMPISTI (Ne servono 4)
Doni: Atalanta - Parma
Hamsik: Fiorentina - Napoli
Mannini: Samp - Bologna
Marcolini: Chievo - Milan
Taddei: Roma - Livorno
Cossu: Cagliari - Genoa
ATTACCANTI
Amauri: Siena - Juve
Iaquinta: Siena - Juve
Mutu: Fiorentina - Napoli
Vucinic: Roma - Livorno
Non faccio commenti per non influenzare le vostre scelte.
PORTIERI
ATTACCANTI
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.10.09 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Help per domenica
Ok, allora neanch'io.. così non influenzo le tue 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet
Doni Hamsik Mannini Cossu
Mutu Vucinic
Mutu Vucinic
Ultima modifica di RuiCosta il 21.10.09 - 18:14, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manca il terzo. Proprio quello è il dubbio....RuiCosta ha scritto:Gillet
Mutu Vucinic
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dade85 ha scritto:Ok, allora neanch'io.. così non influenzo le tue
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iaquinta19angelo85 ha scritto:Manca il terzo. Proprio quello è il dubbio....RuiCosta ha scritto:Gillet
Mutu Vucinic

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Iaquinta ha sicuramente convinto di più in questo inizio di stagione ma il fatto che Amauri si sia sbloccato mi lasca preplesso. Magari la gara di stasera mi darà qualche indicazione... Intanto grazie per il consiglio 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico Amauri perche ' se sbloccato contro la Fiorentina e cerchera' di ripetersi e potrebbe prendere un bel voto a a livello fantacalcistico19angelo85 ha scritto:Sono in crisi per domenica. Solo in difesa vado sul sicuro ma sugli altri ruoli sono molto indeciso.
PORTIERI
ATTACCANTI
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet
Doni Hamsik Mannini Taddei
Amauri Vucinic Mutu (x logica di turnover Iapippa non dovrebbe giocare)
Doni Hamsik Mannini Taddei
Amauri Vucinic Mutu (x logica di turnover Iapippa non dovrebbe giocare)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTIERI
Rubinho: Palermo - Udinese Approfitterei del momentaneo periodo di appannamento dei bianconeri.
Mannini: Samp - Bologna In casa si spinge.
Marcolini: Chievo - Milan Si vorrà rifare dalla brutta prova offerta con il Bari, e poi in casa fa sempre il suo.
Doni: Atalanta - Parma Si sbloccherà, e credo proprio che avverrà nel maggior periodo di forma dei bergamaschi.
Cossu: Cagliari - Genoa Io lo schiero sempre, raramente delude.
ATTACCANTI
Amauri: Siena - Juve Lo preferisco a Iaquinta e ora che si è sbloccato chi sà che non riprenda a segnare con continuità.
Mutu: Fiorentina - Napoli In netta ripresa.
Vucinic: Roma - Livorno Penso proprio che farà bene.
Rubinho: Palermo - Udinese Approfitterei del momentaneo periodo di appannamento dei bianconeri.
Mannini: Samp - Bologna In casa si spinge.
Marcolini: Chievo - Milan Si vorrà rifare dalla brutta prova offerta con il Bari, e poi in casa fa sempre il suo.
Doni: Atalanta - Parma Si sbloccherà, e credo proprio che avverrà nel maggior periodo di forma dei bergamaschi.
Cossu: Cagliari - Genoa Io lo schiero sempre, raramente delude.
ATTACCANTI
Amauri: Siena - Juve Lo preferisco a Iaquinta e ora che si è sbloccato chi sà che non riprenda a segnare con continuità.
Mutu: Fiorentina - Napoli In netta ripresa.
Vucinic: Roma - Livorno Penso proprio che farà bene.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Allora... 4 consigli. Vediamo se la pensiamo allo stesso modo:
PORTIERI
Rubinho: 1
Gillet: 3
In vantaggio Gillet e io la pensavo allo stesso modo per 2 motivi:
- Tra i 2 secondo me il portiere più forte è GIllet
- Giocano entrambi in casa contro squadre insidiose me la Lazio viene dalle fatiche di Coppa
- Il Bari al momento ha una difesa abbastanza solida.
Doni: 4
Hamsik: 3
Mannini: 4
Marcolini: 1
Taddei: 2
Cossu: 2
Ok per Doni e Mannini. Anche io avevo pochi dubbie ora ho avuto ulteriori conferme. Poi c'è Hamsik che sappiamo che fuori casa non ha un buon rendimento ma è dura lasciarlo fuori anche perchè le alternative non sono di buon livello. Alla fine lo metterò con la speranza che con il nuovo mister possa cambiare il suo rendimento esterno. Poi c'è il grande dubbio... Taddei e Cossu in vantaggio su Marcolini e questo dato rispecchia in pieno il mio dubbio. Marcolini non ha mai fatto tanti gol ma è rigorista. Cossu non segna molto ma il Genoa ha una difesa abbastanza allegra e adrà a cagliari dopo un impegno di coppa non indifferente (fuori casa tra l'altro). Taddei è quello che al momento mi convince di più perchè stasera non dovrebbe giocare e la Roma contro il Livorno non dovrebbe avere problemi quindi male che va mi porta a casa un voto decente. Al momento quindi vedi in leggerissimo vantaggio Taddei.
ATTACCANTI
Amauri: 3
Iaquinta: 1
Mutu: 4
Vucinic: 4
Anche qui poche storie per Mutu e Vucinic. Il dubbio è tra Amauri e Iaquinta. Iaquinta mi pare leggermente in calo mentre Amauri si è sbloccato e chissà magari ora non lo fermano più. Concordo con voi e al momento metto Amauri in leggero vantaggio.
Scelte non ancora definitive. Chi ha qualche altro suggerimento si faccia avanti
PORTIERI
Rubinho: 1
Gillet: 3
In vantaggio Gillet e io la pensavo allo stesso modo per 2 motivi:
- Tra i 2 secondo me il portiere più forte è GIllet
- Giocano entrambi in casa contro squadre insidiose me la Lazio viene dalle fatiche di Coppa
- Il Bari al momento ha una difesa abbastanza solida.
Doni: 4
Hamsik: 3
Mannini: 4
Marcolini: 1
Taddei: 2
Cossu: 2
Ok per Doni e Mannini. Anche io avevo pochi dubbie ora ho avuto ulteriori conferme. Poi c'è Hamsik che sappiamo che fuori casa non ha un buon rendimento ma è dura lasciarlo fuori anche perchè le alternative non sono di buon livello. Alla fine lo metterò con la speranza che con il nuovo mister possa cambiare il suo rendimento esterno. Poi c'è il grande dubbio... Taddei e Cossu in vantaggio su Marcolini e questo dato rispecchia in pieno il mio dubbio. Marcolini non ha mai fatto tanti gol ma è rigorista. Cossu non segna molto ma il Genoa ha una difesa abbastanza allegra e adrà a cagliari dopo un impegno di coppa non indifferente (fuori casa tra l'altro). Taddei è quello che al momento mi convince di più perchè stasera non dovrebbe giocare e la Roma contro il Livorno non dovrebbe avere problemi quindi male che va mi porta a casa un voto decente. Al momento quindi vedi in leggerissimo vantaggio Taddei.
ATTACCANTI
Amauri: 3
Iaquinta: 1
Mutu: 4
Vucinic: 4
Anche qui poche storie per Mutu e Vucinic. Il dubbio è tra Amauri e Iaquinta. Iaquinta mi pare leggermente in calo mentre Amauri si è sbloccato e chissà magari ora non lo fermano più. Concordo con voi e al momento metto Amauri in leggero vantaggio.
Scelte non ancora definitive. Chi ha qualche altro suggerimento si faccia avanti
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTIERI
ATTACCANTI
In attacco i 3 che giocano, lo vedremo sabato... ma a naso direi Mutu-Vucinic-Amauri.
ATTACCANTI
In attacco i 3 che giocano, lo vedremo sabato... ma a naso direi Mutu-Vucinic-Amauri.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quel sappiamo io me ne tiro fuori alla grande19angelo85 ha scritto:Poi c'è Hamsik che sappiamo che fuori casa non ha un buon rendimento...
io ormai lo ripeterò fino alla noia ma tant'è, ormai sta cosa è diventata una moda...Marekiaro ha segnato quasi il 50% dei suoi gol in trasferta e addirittura alla prima giornata a Palermo un gol l'ha fatto, un altro regolare gli è stato annullato e se n'è mangiato un altro solo davanti al portiere...sarebbero potuti essere 3 gol.
Un saluto a tutti.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gillet xchè il bari ha la miglior difesa del torneo19angelo85 ha scritto:Sono in crisi per domenica. Solo in difesa vado sul sicuro ma sugli altri ruoli sono molto indeciso.
PORTIERI
ATTACCANTI
a centrocampo ho scelto rigoristi come doni, marcolini, hamsik e poi mannini xchè è il migliore.
in attacco della juve scelgo iaquinta e magari vucinic che si sblocca.