Totti
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almeno non si deve operare e fermarsi ,' adesso secondo me non deve avere fretta di giocare, ma rientrare quando e pronto al 100% 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Totti
Per me salta Livorno e Udine e torna tra 10 giorni. Me lo auguro almeno, altrimenti in Lega sono rovinato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Box:totti77 ha scritto:Forza Francesco, voglio rivederti già in campo col Livorno!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh sì, io sono messo uguale...con lui sano in questa settimana avrei avuto la possibilità di incrementare i 4 punti di vantaggio...invece devo riuscire a tenere botta senza attacco...già domenica ho lo scontro diretto e praticamente niente attacco...Totti in casa col Livorno mi avrebbe dato buone speranze da cui partire...crash83 ha scritto:Per me salta Livorno e Udine e torna tra 10 giorni. Me lo auguro almeno, altrimenti in Lega sono rovinato.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sono del tuo stesso parerecrash83 ha scritto:Per me salta Livorno e Udine e torna tra 10 giorni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Totti oggi si opera al ginocchio
Il capitano della Roma, sottoposto a un nuovo controllo dopo che questa mattina aveva dovuto interrompere l'allenamento, effettuerà oggi un intervento in artroscopia al ginocchio destro, lo stesso operato l'anno scorso ai legamenti.
Fonte:gazzetta.it
Mi spiace per Tottino
Il capitano della Roma, sottoposto a un nuovo controllo dopo che questa mattina aveva dovuto interrompere l'allenamento, effettuerà oggi un intervento in artroscopia al ginocchio destro, lo stesso operato l'anno scorso ai legamenti.
Fonte:gazzetta.it
Mi spiace per Tottino
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tragedia 
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo si...
Secondo il sito Sportmediaset.it: "Nuova operazione al ginocchio per Francesco Totti. Il capitano della Roma, sottoposto a un nuovo controllo dopo che questa mattina aveva dovuto interrompere l’allenamento, dovrà effettuare già in giornata un intervento in artroscopia. Il ginocchio destro è lo stesso a cui un anno era stato operato ai legamenti. Il capitano giallorosso è stato visitato dal professor Mariani che lo aveva già visto venerdì scorso".
Secondo il sito Sportmediaset.it: "Nuova operazione al ginocchio per Francesco Totti. Il capitano della Roma, sottoposto a un nuovo controllo dopo che questa mattina aveva dovuto interrompere l’allenamento, dovrà effettuare già in giornata un intervento in artroscopia. Il ginocchio destro è lo stesso a cui un anno era stato operato ai legamenti. Il capitano giallorosso è stato visitato dal professor Mariani che lo aveva già visto venerdì scorso".
- CATANIA
- Star

Avevo visto la situazione troppo a puzza e ho fatto troppo bene a prendere il pazzo :-) sabato scorso :-)
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi associo, le mie ambizioni di vittoria ne risentono parecchio, a meno di miracoli...totti77 ha scritto:tragedia
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquilli. Francesco torna e ci fa vincere il campionato a tutti, ne sono sicuro. Anche se farà 20 partite, farà 20 gol. L'importante è che risolva i suoi guai... tanto stiamo a ottobre, tempo ce n'è e soprattutto come vedete si infortunato tanti giocatori. Si gioca troppo purtroppo...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Si gioca troppo pure in altre nazioni (Inghilterra su tutte). E' possibile che la differenza la facciano solo i nostri campi?crash83 ha scritto:Tranquilli. Francesco torna e ci fa vincere il campionato a tutti, ne sono sicuro. Anche se farà 20 partite, farà 20 gol. L'importante è che risolva i suoi guai... tanto stiamo a ottobre, tempo ce n'è e soprattutto come vedete si infortunato tanti giocatori. Si gioca troppo purtroppo...

- crash83
- Pallone d'oro

Vero, hai ragione, anche quello è un fattore molto importante. Campi di calcio e campi di allenamento ovviamente.Mascarinho ha scritto:Si gioca troppo pure in altre nazioni (Inghilterra su tutte). E' possibile che la differenza la facciano solo i nostri campi?crash83 ha scritto:Tranquilli. Francesco torna e ci fa vincere il campionato a tutti, ne sono sicuro. Anche se farà 20 partite, farà 20 gol. L'importante è che risolva i suoi guai... tanto stiamo a ottobre, tempo ce n'è e soprattutto come vedete si infortunato tanti giocatori. Si gioca troppo purtroppo...