Settima Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione consegnata e speriamo in un altro turno fortunoso
anche se ci credo poco
, buon fantapremium a tutti 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Settima Giornata
eh si...scelte difficili, molti dubbi...non ci sto davvero capendo nulla... :fmuro:RuiCosta ha scritto:Cambi...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha aperto il supermercato. ora ci passo anche io 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero molto indeciso sui cambi, avevo un'idea che mi stuzzicava molto (via Storari-Totti-Baronio e dentro Doni-Mutu-Jovetic) però avrebbe voluto dire rimanere con soli 5 cambi a 30 giornate dalla fine...non me la sono sentita, e viste le ultime notizie su Totti ho deciso di tenerlo e di cambiare solo il portiere...mi restano 7 cambi e 4 fantamilioni di margine...peccato perchè nelle scorse giornate ho davvero sprecato 2 cambi, mi sarebbero tornati molto utili ora...va beh, cerco di tenere botta in difesa e in attacco, con la speranza di riuscire ad arrivare tra una decina di giornate in una posizione non troppo negativa...quindi questa giornata 4-4-2 (se Pazzini gioca) 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambi fatti. si fa dura eh, rischiavo di giocare in inferiorità numerica ma potrei rischiare ancora. se questi 3 turni li passo indenne senza fare altri cambi sarebbe l'ideale. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sta giornata era obbligatorio tentare di fare qualcosa anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati...spero che queste scelte (+ quella di dare ancora un pò di fiducia a quaglia, floro e pastore) mi permetteranno di avvicinarmi un pò di più alle prime posizioni :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato non aver preso Ziegler, mannaggia...l'avevo anche detto a Dade ieri sera, "purtroppo" oggi ho letto che per Criscito potrebbe essere una cosa di pochi giorni e ho deciso di aspettare 
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche io, ero indeciso tra lui e Kolarov... e naturalmente :fmuro:totti77 ha scritto:peccato non aver preso Ziegler, mannaggia...l'avevo anche detto a Dade ieri sera, "purtroppo" oggi ho letto che per Criscito potrebbe essere una cosa di pochi giorni e ho deciso di aspettare

- gianplecce
- Pallone d'oro

benino per ora, vediamo come prosegue.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campagnolo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benino anche io, per ora, non avendo alcun giocatore del Bologna... nonostante Potino 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non male, dai...finalmente un gol della terza punta, Barreto...Pazzini gol e assist...e l'assenza di Totti dovrei sentirla poco o niente a sto giro...un gol preso da Doni...nulla dal modificatore...poca roba, ma pur sempre positiva 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
male, ho solo pazzini... e continuo ad avere li da tre giornate un foglio con su scritto il cambio diego-mannini che non ho mai avuto il coraggio di fare porca eva...speriamo torni il diego de roma..
Nota della giornata: ormai è chiaro che zenga consideri sirigu come titolare (voci danno rubinho partente a gennaio in russia per molti soldi + un portiere di esperienza)..
Nota della giornata: ormai è chiaro che zenga consideri sirigu come titolare (voci danno rubinho partente a gennaio in russia per molti soldi + un portiere di esperienza)..