[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
Devo fare qualcosa per cercare di risollevare la squadra, anche se adesso non sono rimaste che operazioni marginali.
Pensavo di prendere:
Capuano al posto di Spolli
Martinez al posto di Meggiorini
Semioli al posto di CHI? (Sarei tentato di segare Ambrosini che sta andando da schifo...)
Pensavo di prendere:
Capuano al posto di Spolli
Martinez al posto di Meggiorini
Semioli al posto di CHI? (Sarei tentato di segare Ambrosini che sta andando da schifo...)
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: [Il Topic di RUMePERA] - 7^ Giornata
Si parte bene con il doppio assist di Cassano e il 6,5 di Stankevicius. Ottima l'intuizione di lasciare fuori Di Vaio per Meggiorini (fino a prova contraria
). Ecco le formazioni (a disposizione 3 centrocampisti contati :fmuro: )
MIA:
Marchetti
Stankevicius
Panucci
Legrottaglie
De Silvestri
Camoranesi
Hamsik
Sculli
Iaquinta
Meggiorini
Cassano
Curci
Di Vaio
Floro Flores
Asamoah
Manfredini T.
Capuano
Perticone
Stankevicius
Panucci
Legrottaglie
De Silvestri
Camoranesi
Hamsik
Sculli
Iaquinta
Meggiorini
Cassano
Curci
Di Vaio
Floro Flores
Asamoah
Manfredini T.
Capuano
Perticone
AVVERSARIO:
Buffon
Lucchini
Dainelli
Cassani
Dessena
Montolivo
Perrotta
Jovetic
Vucinic
Miccoli
Amauri
Manninger
Matri
Floccari
Mesto
Castellini
Luciano
Moretti
Lucchini
Dainelli
Cassani
Dessena
Montolivo
Perrotta
Jovetic
Vucinic
Miccoli
Amauri
Manninger
Matri
Floccari
Mesto
Castellini
Luciano
Moretti
Ah, nella sessione di mercato ho preso Capuano per Spolli. Esordio negativo, ma a S.Siro contro l'Inter ci sta.
Dopo 6 giornate questa è la classifica. Speriamo in una pronta ripresa
1° St. Ola 13
2° Sparta Giannetto 9
3° F.C. D'Abbe 9
4° S.S. Crema 9
5° Dream Team 7
6° AZ Blokker 7
7° Fanta Guido 6
8° Real Caffa 5
1° St. Ola 13
2° Sparta Giannetto 9
3° F.C. D'Abbe 9
4° S.S. Crema 9
5° Dream Team 7
6° AZ Blokker 7
7° Fanta Guido 6
8° Real Caffa 5
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Pà non so più come dirtelo: il tuo problema è l'aver messo la rosa in firma... porta male come te lo devo dire? Lo fanno i bambini, i sedicenni che fanno l'asta ed espongono la loro rosa anche sulla carta d'identità. "La mia rosa è in firma" : non va bene, toglila. Metti quella del primo in classifica, dammi retta. E vedrai che già dall'infrasettimanale andrà meglio, molto meglio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro un topic.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.Dade85 ha scritto:Apro un topic.
Inutile l'intuizione di Di Vaio in panca. Iaquinta non disponibile, entra lui e addio vittoria. Il mio avversario fa 66 spaccato e l'1-1 è servito.
Annataccia, per ora.
Annataccia, per ora.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strano perchè secondo me hai una rosa migliore rispetto a quella dell'anno scorso..
Però si sa, a scontri diretti qualche sculata, situazione favorevole sono fondamentali.. l'anno scorso qualcuna l'hai tirata, quest'anno ti gira male.. comunque è presto per disperarsi.
Però si sa, a scontri diretti qualche sculata, situazione favorevole sono fondamentali.. l'anno scorso qualcuna l'hai tirata, quest'anno ti gira male.. comunque è presto per disperarsi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza Rum non disperare

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Grazie per la solidarietà. Nell'elenco ho dimenticato di citare l'idea geniale del secondo di Mazzarri di far tirare il rigore a Quagliarella e non ad Hamsik.

Re: [Il Topic di RUMePERA] - Mercato
In attacco sono messo piuttosto male.
Del Piero e Iaquinta rotti (e non mi pare il caso di venderli). Di Vaio che fa peggio del previsto (e squalificato per questa giornata), ma non ho intenzione di cederlo. Cassano intoccabile...
Meggiorini sta facendo bene, ma forse è un po' acerbo per la A e non arriverà molto probabilmente a 10 reti.
Floro Flores delusione totale.
Sul mercato c'è Tavano. Fino ad ora ha fatto pena, ma con la cura Cosmi potrebbe riprendersi e fare meglio di uno tra Flores e Meggiorini?
Del Piero e Iaquinta rotti (e non mi pare il caso di venderli). Di Vaio che fa peggio del previsto (e squalificato per questa giornata), ma non ho intenzione di cederlo. Cassano intoccabile...
Meggiorini sta facendo bene, ma forse è un po' acerbo per la A e non arriverà molto probabilmente a 10 reti.
Floro Flores delusione totale.
Sul mercato c'è Tavano. Fino ad ora ha fatto pena, ma con la cura Cosmi potrebbe riprendersi e fare meglio di uno tra Flores e Meggiorini?
- crash83
- Pallone d'oro

Di Meggiorini forse, di Floro Flores difficile, è presto per fare valutazioni così importanti. Abbiamo appurato che Floro Flores difficilmente può essere l'attaccante titolare di una squadra importante come l'Udinese; dobbiamo aspettarci turn over per lui e va schierato nei suoi periodi di forma, dove può beccare qualche blocco di gol consecutivo e magari qualche 6,5. Se tu fai affidamento su un calciatore più continuo in termini di presenze, allora Tavano lo è, ma in termini di voto Tavano anche nelle sue annate migliori era spesso un 5 quando non segnava; a quel punto leverei Meggiorini sia perchè il Bari non segnerà quanto l'Udinese sia perchè ha concorrenza pura con Barreto e Kutuzov, ma ti ripeto che con Tavano ti metti in squadra un giocatore che porta molti 5. Chi altro c'è?
Ultima modifica di crash83 il 27.10.09 - 12:28, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non sono cosi pessimista su Floro...ci credo ancora.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.