D'Agostino o Montolivo????
Moderatore:Nicchio
- gattanera
- Panchinaro
- Iscritto il:23.10.09 - 16:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho solo un dubbio per la formazione di giornata, D'Agostino o Montolivo???HELP ME!!!!!!!!!!
Frey Castellazzi Muslera
Biava Comotto De Silvestri Lichtsteiner Mexes Ranocchia Zambrotta Zapata
Alvarez D'Agostino De Rossi Lanzafame Montolivo Padalino Seedorf Simplicio
Cassano Di Vaio Gilardino Paloschi Pato Rocchi
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: D'Agostino o Montolivo????
Buttarli entrambi? :ride:
A parte gli scherzi, mi orienterei sul primo anche se è un parente lontano di quello visto la scorsa stagione, Montolivo non so per quale motivo giochi a calcio, è uno di quelli pompati, ma non pompati così...dai media, dagli allenatori...a me non è mai piaciuto...
A parte gli scherzi, mi orienterei sul primo anche se è un parente lontano di quello visto la scorsa stagione, Montolivo non so per quale motivo giochi a calcio, è uno di quelli pompati, ma non pompati così...dai media, dagli allenatori...a me non è mai piaciuto...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido la stroncatura generale.CATANIA ha scritto:Buttarli entrambi? :ride:
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riagganciandomi a quanto detto da Catania, per questa giornata metterei proprio Montolivo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'Agostino mi ispira
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io concordo sul fatto di buttarli entrambi :ride: d'accordo con Crash su Montolivocrash83 ha scritto:Riagganciandomi a quanto detto da Catania, per questa giornata metterei proprio Montolivo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io penso che D'Agostino potrebbe timbrare stasera...