BUFFON
GRYGERA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO
MELO POULSEN
CAMORANESI DIEGO GIOVINCO
TREZEGUET
Giovinco/De Ceglie 65%/35%, Trezeguet/Amauri 60%/40%
Moderatore:MrVaridoianis
Come non quotarti !?!crash83 ha scritto:Poulsen per Sissoko infortunato di certo, probabile Trezeguet per Amauri perchè nono sta benissimo, poi spero di non vedere grossi stravolgimenti perchè stiamo a -4 e l'Inter ha il Livorno, non proprio il Manchester United. A me del Maccabi francamente non frega nulla, vorrei soltanto non rischiare di ritrovarmi a -6 prima della sosta.... Chiederei un ultimo sforzo a questi, non considerando al momento i vari Legrottaglie, De Ceglie e Molinaro che allo stato attuale sono improponibili
Son d'accordo, ma aver giocato di sera mercoledì, nell'umidità di Torino, non è propriamente un toccasana per la febbre visti i ceppi di influenza che girano.19angelo85 ha scritto:
Dai, non far giocare Amauri in questo momento è da pazzi. Tra l'altro andiamo incontro alla sosta...
Tiago + Camoranesi + Diego + Giovinco + Trezeguet o Amauri?crash83 ha scritto:Eh, proprio Tiago. Tiago-Felipe Melo in mezzo al campo come la vedete? Poulsen come vice Sissoko non è dispiaciuto, però con Tiago avremmo più qualità e visto che il Napoli a centrocampo giocherà con diverse ruspe come Gargano e Pazienza, potrebbe essere intelligente provare a inserire un giocatore col tocco palla più pulito e in grado di giocare "più alto" , no? Ovviamente se il portoghese starà bene, altrimenti se dovesse mancare di ritmo rischierebbe di andare fuori partita.