[11^ Giornata] - Juventus-Napoli 2-3

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
[11^ Giornata] - Juventus-Napoli 2-3

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 10:14

:juve: :napoli:

BUFFON

GRYGERA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO

MELO POULSEN

CAMORANESI DIEGO GIOVINCO

TREZEGUET

:battaglia:

Giovinco/De Ceglie 65%/35%, Trezeguet/Amauri 60%/40%
Ultima modifica di RUMePERA il 04.11.09 - 17:29, modificato 6 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [11^ Giornata] - Verso Juventus-Napoli

Messaggio da bebop89 » 30.10.09 - 11:37

Sicuramente si farà un pò di turnover in vista della sfida in Istraele
Penso sicuramente a Legrottaglie al posto di Cannavaro e De Ceglie al posto di Grosso
Chissà forse anche Trezeguet per Amauri e Poulsen per Melo?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 30.10.09 - 13:29

Poulsen per Sissoko infortunato di certo, probabile Trezeguet per Amauri perchè nono sta benissimo, poi spero di non vedere grossi stravolgimenti perchè stiamo a -4 e l'Inter ha il Livorno, non proprio il Manchester United. A me del Maccabi francamente non frega nulla, vorrei soltanto non rischiare di ritrovarmi a -6 prima della sosta.... Chiederei un ultimo sforzo a questi, non considerando al momento i vari Legrottaglie, De Ceglie e Molinaro che allo stato attuale sono improponibili
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.10.09 - 13:34

:confused:

Dai, non far giocare Amauri in questo momento è da pazzi. Tra l'altro andiamo incontro alla sosta... :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 13:34

crash83 ha scritto:Poulsen per Sissoko infortunato di certo, probabile Trezeguet per Amauri perchè nono sta benissimo, poi spero di non vedere grossi stravolgimenti perchè stiamo a -4 e l'Inter ha il Livorno, non proprio il Manchester United. A me del Maccabi francamente non frega nulla, vorrei soltanto non rischiare di ritrovarmi a -6 prima della sosta.... Chiederei un ultimo sforzo a questi, non considerando al momento i vari Legrottaglie, De Ceglie e Molinaro che allo stato attuale sono improponibili
Come non quotarti !?!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:17

Ferrara vuole il bis. Ma Sissoko si ferma di nuovo
L'allenatore della Juve tiene alta la tensione in vista del Napoli, "contro la squadra di Mazzarri dobbiamo essere perfetti e attenti", ma perde ancora Sissoko. Il maliano dovrà stare fermo per 20-25 giorni. Al suo posto giocherà Poulsen nel 4-2-3-1
VINOVO (TO), 30 ottobre 2009 - Il difficile viene adesso. Dopo la vittoria atomica contro la Samp Ciro Ferrara vuole conferme. Mancherà Sissoko (distrazione alla coscia sinistra), uno dei migliori contro Cassano e compagni. Ma Ferrara cambierà meno possibile per rivedere contro il Napoli, la stessa Juve che ha schiantato la Samp. E pazienza se l'Inter continua a vincere.

CUORE NAPOLI — "E' una squadra che corre fino alla fine, ha recuperato spesso le partite nel finale. Punta sull'aggressività, ci chiuderà tutti gli spazi, ha giocatori con qualità come Hamsyk, Lavezzi e Quagliarella che non danno punti di riferimento e possono inventare sempre la giocata. Dobbiamo essere perfetti e attenti. La scossa di Mazzarri? Dopo un cambio in panchina c'è voglia di reazione, di uscire da un momento e ricompattarsi. E' la mia prima volta da allenatore contro Napoli. Per fortuna non mi tocca giocare, quello era il vero problema. Sono molto legato alla mia ex squadra e al suo ambiente. Ho ricordi bellissimi. Ma mi auguro di batterlo. Allenare il Napoli in futuro? Mi piacerebbe".

CERCASI CONTINUITA' — "Vogliamo 3 punti, cercherò di mandare in campo la migliore formazione e i giocatori che mi garantiscono le prestazioni più alte. E' importante quello che abbiamo fatto contro la Sampdoria. Ci mette di fronte alle nostre responsabilità, ora conosciamo il nostro potenziale. La nostra mentalità deve essere sempre quella. E' una gara che ci ha dato delle risposte, ne avevamo bisogno. Ora dobbiamo essere bravi a gestire questo momento, cerchiamo continuità. Domani contro il Napoli siamo tenuti a dare ulteriori risposte, per dare un seguito alla partita contro la Samp".

SISSO K.O. — "E' un periodo così, ci dispiace per Sissoko ma siamo convinti di poter fare bene nonostante le assenze. Bisogna guardare avanti, non dobbiamo piangerci addosso, cerchiamo soluzioni per sopperire agli infortuni. Penso di avere giocatori che mi possono permettere qualsiasi tipo di soluzione, non credo che l'assenza di Sissoko mi impedisca di giocare col 4-2-3-1. Tiago? Ha più caratteristiche dell'esterno di un centrocampo a 3. E' recuperato e convocato. Il modulo passa in secondo piano, contano la cattiveria e la voglia di vincere. L'atteggiamento ha fatto la differenza contro la Samp, e in questo dobbiamo avere continuità".

INTER — "Non ho visto la partita, credo che quello nerazzurro sia l'attacco più prolifico della serie A, non c'è nulla di nuovo. E' una grandissima squadra, l' avversaria da battere. Noi l'anti - Inter? I giudizi cambiano dopo ogni gara. Non credo sia così. O almeno non ci siamo solo noi. Il Milan era lì se non pareggiava col Napoli, lotterà per il vertice".

Alberto Mauro

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:18

Sissoko out 20-25 giorni
30 ottobre 2009 - La lista degli infortunati si allunga: Sissoko si è fermato per una distrazione alla coscia sinistra e tornerà a disposizione tra 20-25 giorni.

Contro il Napoli Ferrara dovrebbe confermare il 4-2-3-1 anti Samp con Poulsen al posto di Sissoko accanto a Melo. Per il resto stessi uomini in campo contro i blucerchiati. Unico dubbio in attacco: Amauri ha ancora l'influenza, è in ballottaggio con Trezeguet per una maglia da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE:

BUFFON

MELO POULSEN

AMAURI
gazzetta.it
Ultima modifica di RUMePERA il 30.10.09 - 14:21, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:24

Fiducia al 4-2-3-1, ma Ferrara pensa al turn-over. Poulsen prende il posto dell'infortunato Sissoko(25-30 giorni per lui), Trezeguet quello di Amauri, ballottaggio De Ceglie-Giovinco. Tiago torna tra i convocati.

Aggiornata al 30/10/2009 ore 13.17

PROBABILE FORMAZIONE:

BUFFON

MELO POULSEN

TREZEGUET
fantagazzetta.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.10.09 - 14:25

19angelo85 ha scritto::confused:

Dai, non far giocare Amauri in questo momento è da pazzi. Tra l'altro andiamo incontro alla sosta... :boh:
Son d'accordo, ma aver giocato di sera mercoledì, nell'umidità di Torino, non è propriamente un toccasana per la febbre visti i ceppi di influenza che girano.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:26

Ferrara convoca 21 giocatori: manca Sissoko, ma c'è Tiago
30.10.2009 13:30 di Francesco Cherchi tuttojuve.com

Ciro Ferrara ha diramato la lista dei convocati per l'importante sfida contro il Napoli, in programma domani allo stadio Olimpico di Torino alle ore 18.00. Come annunciato poco fa, il tecnico bianconero ha perso per infortunio, Momo Sissoko, uscito malconcio dalla gara di mercoledì sera contro la Sampdoria. Il centrocamposta maliano sarà costretto a stare fuori per altri 20-25 giorni a causa di una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. In compenso, mister Ferrara ha recuperato Tiago Cardoso Mendes, abile e arruolato per l'incontro di domani pomeriggio. Tra i 21 giocatori convocati dall'allenatore juventino, figurano anche due primavera: Fausto Rossi e Ciro Immobile.

Ecco l’elenco completo

1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
37 Rossi
40 Immobile
Ultima modifica di RUMePERA il 30.10.09 - 14:26, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:27

Ci manca solo l'influenza suina e siamo a posto. (D'oh, l'ho scritto!).

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.10.09 - 14:33

Eh, proprio Tiago. Tiago-Felipe Melo in mezzo al campo come la vedete? Poulsen come vice Sissoko non è dispiaciuto, però con Tiago avremmo più qualità e visto che il Napoli a centrocampo giocherà con diverse ruspe come Gargano e Pazienza, potrebbe essere intelligente provare a inserire un giocatore col tocco palla più pulito e in grado di giocare "più alto" , no? Ovviamente se il portoghese starà bene, altrimenti se dovesse mancare di ritmo rischierebbe di andare fuori partita.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:35

crash83 ha scritto:Eh, proprio Tiago. Tiago-Felipe Melo in mezzo al campo come la vedete? Poulsen come vice Sissoko non è dispiaciuto, però con Tiago avremmo più qualità e visto che il Napoli a centrocampo giocherà con diverse ruspe come Gargano e Pazienza, potrebbe essere intelligente provare a inserire un giocatore col tocco palla più pulito e in grado di giocare "più alto" , no? Ovviamente se il portoghese starà bene, altrimenti se dovesse mancare di ritmo rischierebbe di andare fuori partita.
Tiago + Camoranesi + Diego + Giovinco + Trezeguet o Amauri?

Fifa o Pes?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.10.09 - 18:06

mbè? Mica devi mettere Tiago a fare la punta eh. Seedorf + Pirlo + Pato + Ronaldinho + Inzaghi non era fantascienza?? Eppure, nonostante le tue previsioni ... :fischio: Scherzi a parte, non mi pare che Camoranesi, Diego e Giovinco corrano meno di Pirlo, Seedorf e Ronaldinho in questo periodo, anzi; dai, stanno in forma, giochi in casa contro una squadra che si difenderà con Grava, Rinaudo e Aronica e che ripartirà in contropiede, che cacchio ci fai con Poulsen in questa partita? Ma metti gente che sà giocare a pallone e che dà velocità alla manovra, che quando giochiamo con palla a terra facciamo un sedere così a tutte le squadre :;): . Se ogni volta la mentalità deve essere quella del difendersi anche quando la squadra è in forma e gioca, allora alzo le mani... :boh:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.10.09 - 11:01

Notizie su amauri?

Bloccato

Torna a “Juventus”