Al momento è in ballottaggio con Trezeguet, che dovrebbe essere in vantaggio per partire titolare. Ma non è escluso che giochi lui.19angelo85 ha scritto:Notizie su amauri?
60%/40% diciamo.
Moderatore:MrVaridoianis
Al momento è in ballottaggio con Trezeguet, che dovrebbe essere in vantaggio per partire titolare. Ma non è escluso che giochi lui.19angelo85 ha scritto:Notizie su amauri?
Mah Francè non lo so. Io ho visto solo la sintesi ma ho ascoltato alla radio fino al 2-2 e la Juve non stava andando male. Ferrara ha messo dentro Tiago per Camoranesi, ma le alternative in panchina quali erano? Con il senno di poi avrebbe potuto mettere De Ceglie e spostare Giovinco a destra, ma non so se sarebbe cambiato poi molto.Meridiano ha scritto:Posso solo dire che la partita la persa Ferrara ,
Su questo ti do ragione , altre alternative non c'erano pero' dovrebbe farsi sentire di piu' negli spogliatoi, comunque Tiago non e' giocatore da JuveRUMePERA ha scritto:ma le alternative in panchina quali erano?Meridiano ha scritto:Posso solo dire che la partita la persa Ferrara ,
Infatti nella ripresa non se vista la Juve del primo tempo anche se e' giusto dare al Napoli lode di quello cha ha fatto credendo dopo il 2-2 nella vittoria, forse la Juve ha pagato e lo detto ieri la troppe partite settimanali.RUMePERA ha scritto:Eh ma negli spogliatoi eravamo in vantaggio.
è stato l'unico cambio giusto.RUMePERA ha scritto:Mah Francè non lo so. Io ho visto solo la sintesi ma ho ascoltato alla radio fino al 2-2 e la Juve non stava andando male. Ferrara ha messo dentro Tiago per Camoranesi, ma le alternative in panchina quali erano?Meridiano ha scritto:Posso solo dire che la partita la persa Ferrara ,
:yesss:RUMePERA ha scritto:Ma quel tipo vestito con la maglia della Juve che ha fatto l'assist ad Hamsik per il 2-3 era proprio Tiago vero?
:fmuro:
Non ho visto un ciaps, ma veramente cambia zero.gianplecce ha scritto:comunque ieri le moviole dicevano che per la gomitata su camo c'era rigore ed espulsione, voi che dite?
non che mi cambi molto eh, una vittoria ieri avrebbe solamente prolungato una vana speranza di poter vincere qualcosa.
Per me era ammonizione e rigore, lo avrei detto ieri qui sul forum ma non l'ho fatto fondamentalmente perchè mi rodeva il c*** e perchè non mi andava di creare polemiche; era giusto che i tifosi del Napoli godessero perchè hanno meritato la vittoria.gianplecce ha scritto:comunque ieri le moviole dicevano che per la gomitata su camo c'era rigore ed espulsione, voi che dite?
non che mi cambi molto eh, una vittoria ieri avrebbe solamente prolungato una vana speranza di poter vincere qualcosa.