Dissolvenza
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiaramente ho Hamsik contro.. Gaetano, astieniti dal dire che fa doppietta ogni settimana, è evidente che non è così
Dissolvenza
Dissolvenza
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Dida
Oddo Thiago Silva Kaladze Antonini
Gattuso Pirlo Seedorf
Pato Borriello Ronaldinho
:parma:
Mirante
Dellafiore Panucci Lucarelli
Zaccardo Lunardini Morrone Dzemaili Galloppa
Bojinov Paloschi
Ultima modifica di 19angelo85 il 31.10.09 - 20:13, modificato 2 volte in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh mi dispiace ma io sto sognando...cioè posso morire pure adesso, non posso essere più feliceDade85 ha scritto:Chiaramente ho Hamsik contro.. Gaetano, astieniti dal dire che fa doppietta ogni settimana, è evidente che non è così
DissolvenzaSpoiler! :
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Da 5 a 14 in un tempo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la verità è che Hamsik in trasferta fa sempre troppo poco.. poi oh... un grandissimo 2° tempo del Napoli... decisivo soprattutto l'ingresso in campo di Datolo che ha dato una SVOLTA alla partita

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
miglior partita di Marekiaro da quando gioca a Napoli: Fiorentina Napoli 0-1sfuscio85 ha scritto:la verità è che Hamsik in trasferta fa sempre troppo poco.. poi oh... un grandissimo 2° tempo del Napoli... decisivo soprattutto l'ingresso in campo di Datolo che ha dato una SVOLTA alla partita
gol fatti da Marekiaro, 2 in casa 4 fuori
si può continuare quanto si vuole con questa solfa...pure i dati statistici iniziano a parlare chiaro.
c'è sicuramente qualcuno che ha messo hamsik in panchina, e io godo anche per questo.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero. Datolo per me è stato il migliore in campo.sfuscio85 ha scritto:la verità è che Hamsik in trasferta fa sempre troppo poco.. poi oh... un grandissimo 2° tempo del Napoli... decisivo soprattutto l'ingresso in campo di Datolo che ha dato una SVOLTA alla partita
Hamsik per carità, è stato decisivo con la doppietta ma mettendo da parte i suoi 2 gol e gli ultimi 15 minuti quando aveva praterie, ha fatto una prestazione normalissima
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io puretotti77 ha scritto: c'è sicuramente qualcuno che ha messo hamsik in panchina, e io godo anche per questo.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In questo momento, Datolo-Hamsik-Maggio con Lavezzi davanti sono la combinazione giusta per me. Sempre. Non ci sono Denis nè Quagliarella che tengano, allo stato attuale. Complimenti al Napoli per il secondo tempo, davvero tanto di cappello: bravi, bravi, bravi, ma comunque le premesse c'erano e nella scheda partita ne avevamo anche parlato
; l'amarezza sta nel fatto che vincevamo 2-0 alla fine del primo tempo, la partita era in tasca e andava solo gestita. Io sto radunando le idee per evitare di incazzarmi e dire cose che non penso su Ferrara e lo staff tecnico della Juve. Ma tanto è inutile, lo scaldapanchina dirà di nuovo che è tutta colpa sua e che i ragazzi hanno dato tutto. Bah.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Toglietemi una curiosità. Ma per Amauri può essere applicata la prova tv per evitare la squalifica?
- Gooner
- Pallone d'oro

(cit) La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

io ho visto un Denis devastante nel 1° tempo, purtroppo ha sbagliato i gol e ho visto un Datolo devastante nel 2° tempo che ha cambiato la partita
grazie Mazzarri, moltissimo è merito tuo
grazie Mazzarri, moltissimo è merito tuo
Un saluto a tutti.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

sbagliato. alla fine del primo tempo 1-0 e diciamo che come occasione nel primo tempo napoli e juve si equivalevano... nel 2° tempo regalo di contini e juve sul 2-0... ma lì grande mossa di mazzarri nel mettere datolo che è ha praticamente cambiato le sorti della partita... prima l'assist per hamsik e poi va pure in gol... sul 2-2 partita più che aperta e il napoli attaccava tantissimo in contropiede quindi una vittoria che ci sta tutta la vita... concludo nel dire che ferrara ha sbagliato nel mettere amaurì al posto di Poulsen... praticamente senza neanche sissoko gli abbiamo lasciato una prateria a cc e hanno fatto il 3° gol... se toglieva trezeguet finiva 2-2.crash83 ha scritto:In questo momento, Datolo-Hamsik-Maggio con Lavezzi davanti sono la combinazione giusta per me. Sempre. Non ci sono Denis nè Quagliarella che tengano, allo stato attuale. Complimenti al Napoli per il secondo tempo, davvero tanto di cappello: bravi, bravi, bravi, ma comunque le premesse c'erano e nella scheda partita ne avevamo anche parlato; l'amarezza sta nel fatto che vincevamo 2-0 alla fine del primo tempo, la partita era in tasca e andava solo gestita. Io sto radunando le idee per evitare di incazzarmi e dire cose che non penso su Ferrara e lo staff tecnico della Juve. Ma tanto è inutile, lo scaldapanchina dirà di nuovo che è tutta colpa sua e che i ragazzi hanno dato tutto. Bah.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con voi ragazzi19angelo85 ha scritto:Vero. Datolo per me è stato il migliore in campo.sfuscio85 ha scritto:la verità è che Hamsik in trasferta fa sempre troppo poco.. poi oh... un grandissimo 2° tempo del Napoli... decisivo soprattutto l'ingresso in campo di Datolo che ha dato una SVOLTA alla partita
Hamsik per carità, è stato decisivo con la doppietta ma mettendo da parte i suoi 2 gol e gli ultimi 15 minuti quando aveva praterie, ha fatto una prestazione normalissima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

non so perchè il piede non lo toglie... anzi... lo tocca poco ma lo tocca19angelo85 ha scritto:Toglietemi una curiosità. Ma per Amauri può essere applicata la prova tv per evitare la squalifica?