Juventus - Napoli 2-3
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eheh, per me solo un napoletano può capire che cosa significa Napoli Juve..e ancor di più vincere a Torino...ripeto, posso anche morire adesso...più felice di cosi non posso essere.
Le mie pagelle
De Sanctis 6
Campagnaro 5 (Datolo 8)
Cannavaro 6.5
Contini 4
Maggio 6.5
Gargano 7.5
Cigarini 7
Aronica 7.5
Hamsik 8
Lavezzi 7 (Pazienza sv)
Denis 6.5 (Quagliarella 6)
Le mie pagelle
De Sanctis 6
Campagnaro 5 (Datolo 8)
Cannavaro 6.5
Contini 4
Maggio 6.5
Gargano 7.5
Cigarini 7
Aronica 7.5
Hamsik 8
Lavezzi 7 (Pazienza sv)
Denis 6.5 (Quagliarella 6)
Ultima modifica di totti77 il 01.11.09 - 10:39, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juventus - Napoli 2-3
Direi bellissima partita, resa bella grazie alla combattività di entrambe le squadre, ma sopratutto un bellissimo napoli , non molla mai,come dovrebbero fare tutte le squdre sta dando continuità al suo gioco , vedo un ambiente ringiovanito.
Due parole anche sulla juve, questa partita non è un inversione di marcia rispetto a quella contro la samp, perchè si è visto il gioco della juve anche oggi,non sempre si incontrerà un napoli in splendida forma e continuando cosi i risultati arriveranno, sopratutto cn le piccole , perchè è li che si devono prendere i punti.
Due parole anche sulla juve, questa partita non è un inversione di marcia rispetto a quella contro la samp, perchè si è visto il gioco della juve anche oggi,non sempre si incontrerà un napoli in splendida forma e continuando cosi i risultati arriveranno, sopratutto cn le piccole , perchè è li che si devono prendere i punti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si hai ragionissima, ho sbagliato a digitarecrash83 ha scritto:Direi Contini 4 anche.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voti Gazzetta
NAPOLI
17 P DE SANCTIS 6
68 D ARONICA 6,5
89 D CAMPAGNARO 4,5
92 D CANNAVARO P. 6,5
102 D CONTINI 5
255 C CIGARINI 6
267 C DATOLO 8
294 C GARGANO 7
303 C HAMSIK 7,5
329 C MAGGIO 6,5
371 C PAZIENZA sv
449 A DENIS 6
475 A LAVEZZI 6,5
509 A QUAGLIARELLA 6
627 ALL MAZZARRI 7,5
NAPOLI
17 P DE SANCTIS 6
68 D ARONICA 6,5
89 D CAMPAGNARO 4,5
92 D CANNAVARO P. 6,5
102 D CONTINI 5
255 C CIGARINI 6
267 C DATOLO 8
294 C GARGANO 7
303 C HAMSIK 7,5
329 C MAGGIO 6,5
371 C PAZIENZA sv
449 A DENIS 6
475 A LAVEZZI 6,5
509 A QUAGLIARELLA 6
627 ALL MAZZARRI 7,5
-
- Pallone d'oro
appena finito di rivedere il 1° tempo, adesso comincia lo spettacolo del 2°...mi metto comodo e godo
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi raccomando, non sporcare niente eh.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Mi raccomando, non sporcare niente eh.
come godo, e pensare che non me ne ero manco accorto in diretta per i nervi tesi...al 58° i tifosi della juve stavano parafrasando uno dei nostri cori per prenderci per il c*** e dopo 1 minuto han beccato il 2-1, come godo
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
"HAMSIIIIKK il destro ed è reteeeeeee, si gonfia la reteeeeee, Napoli in vantaggiooooo, Napoli 3 Juventus 2, Napoli 3 Juventus 2, vogliamo morire qui, seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli, grande Napoli, Hamsik abbracciato da tutti i tifosi azzurri, Hamsiiik Marekiarooooo, doppietta di Marekiaro e il Napoli è in vantaggio...questo ragazzo è un patrimonio dell'Unesco, patrimonio dell'Unesco, Marekiaro Hamsik"
Un saluto a tutti.
Grandissimo Napoli. Grandissimo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se gioca cosi sabato a Catania non c'e bisogno di andare allo stadio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Verso Juventus - Napoli
"Se un tuo giocatore segna contro la tua squadra del cuore, non curarti della reazione: è solo un improvviso attacco di disturbo bipolare di II grado"RUMePERA ha scritto:5-2 con doppietta di Hamsik
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
Re: Verso Juventus - Napoli
RUMePERA ha scritto:"Se un tuo giocatore segna contro la tua squadra del cuore, non curarti della reazione: è solo un improvviso attacco di disturbo bipolare di II grado"RUMePERA ha scritto:5-2 con doppietta di Hamsik
Un saluto a tutti.
qui c'è tutta la sintesi commentata da auriemma!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vX3ewV_ADTc&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vX3ewV_ADTc&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vX3ewV_ADTc&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vX3ewV_ADTc&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
-
- Pallone d'oro
hai fatto bene a postarla, io l'ho messa nella mia firma
Un saluto a tutti.