![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
Moderatore:thedeadman
:Lol:totti77 ha scritto:posso anche retrocedere per quanto mi riguarda, quello che è successo ieri è storia. e nessun rosicone mourinhano lo potrà cambiare
No, Gaetano, non stai sognando...ci siamo proprio suicidati per voi...totti77 ha scritto:sto sognando, ditemi che è vero...ditemi che è finita 2-3
Niente da obiettare su questo, stavate sul 2-0 in casa, quindi c'è sicuramente grande demerito vostro ma c'è anche da dire che il vostro 2-0 l'abbiamo fatto noi e che l'1-0 vostro è arrivato dopo che noi abbiamo fallito diverse occasioni gol (più di voi).Daniste ha scritto:No, Gaetano, non stai sognando...ci siamo proprio suicidati per voi...totti77 ha scritto:sto sognando, ditemi che è vero...ditemi che è finita 2-3
Complimenti per averci creduto e averla portata a casa (10 punti in 4 partite non si fanno per caso, una scossa chiaramente c'è stata, soprattutto a livello di motivazioni più che tecnico e tattico secondo me...questa è una squadra viva), però onestamente vedo molto più demerito nostro in questo caso...2-0 in casa, una squadra che vuole vincere non solo non perde, ma nemmeno pareggia...
Parlando del Napoli: direi semplicemente "come ribaltare una stagione in 2 settimane"
esatto...sono d'accordo con te e Dani quando dite che una squadra che punta a grandi traguardi sul 2-0 in casa non si fa rimontare, ma se guardo la partita nella sua interezza e non solo dal 2-0 in poi, mi viene da dire che il regalo ve l'abbiamo fatto prima poi perchè dovevamo già stare davanti nel punteggio a mio avviso...tutto qua.crash83 ha scritto:Ma io, e non mi sembra neanche Gaetano, non ho detto che tu hai detto che il Napoli non ha giocato e che la gara l'ha dominata la Juve. Il discorso è semmai sul dire che la Juventus abbia regalato la partita con grossi demeriti. Verissimo, l'ho scritto più volte dopo la partita, ce l'ho soprattutto con l'allenatore per questo. Però bisogna essere anche onesti e riconoscere che la Juve è arrivata sul 2-0 in maniera non del tutto meritata; ma capita spesso ad una grande squadra; però poi la grande squadra in genere legittima questo colpo di fortuna, magari costruendo altre palle gol, dominando, facendo possesso palla, ecc... , altrimenti dimostrerebbe di non essere una grande squadra e di avere avuto sostanzialmente fortuna nell'arrivare al 2-0 grazie a un sucidio degli attaccanti del Napoli.
Ma sì, chiaro che il 2-0 era frutto di errori del Napoli...però francamente abbiamo preso 3 (3!!) gol identici (perchè quello su angolo veniva in seguito da un'azione identica alle altre due)...3 gol in contropiede, in casa, da 2-0...dai, onestamente non c'è Contini che tengatotti77 ha scritto:esatto...sono d'accordo con te e Dani quando dite che una squadra che punta a grandi traguardi sul 2-0 in casa non si fa rimontare, ma se guardo la partita nella sua interezza e non solo dal 2-0 in poi, mi viene da dire che il regalo ve l'abbiamo fatto prima poi perchè dovevamo già stare davanti nel punteggio a mio avviso...tutto qua.crash83 ha scritto:Ma io, e non mi sembra neanche Gaetano, non ho detto che tu hai detto che il Napoli non ha giocato e che la gara l'ha dominata la Juve. Il discorso è semmai sul dire che la Juventus abbia regalato la partita con grossi demeriti. Verissimo, l'ho scritto più volte dopo la partita, ce l'ho soprattutto con l'allenatore per questo. Però bisogna essere anche onesti e riconoscere che la Juve è arrivata sul 2-0 in maniera non del tutto meritata; ma capita spesso ad una grande squadra; però poi la grande squadra in genere legittima questo colpo di fortuna, magari costruendo altre palle gol, dominando, facendo possesso palla, ecc... , altrimenti dimostrerebbe di non essere una grande squadra e di avere avuto sostanzialmente fortuna nell'arrivare al 2-0 grazie a un sucidio degli attaccanti del Napoli.![]()
sull'allenatore, posso dire che Ferrara mi ha ricordato molto Donadoni...ergo...