Juventus - Napoli 2-3
Moderatore:thedeadman
ahuahuahuahauhauahauh non l'avevo notato cmq grande partita complimenti al napoli che mi ha dato la possibilità di sfottere i miei amici juventini :linguaccia: dopo che giovedì mi avevano detto solo voi vi potete fare rimontare dal napoli dal 2a0.. io gli risposi che il napoli li andava a battere a domicilio... :dance: :dance: :dance: profezia
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juventus - Napoli 2-3
Ora faccio un pò il Mourinho
Ma ti pare che abbiamo perso contro una squadra ridicola come il Napoli? Tempo poche settimane, al massimo fino a Natale, poi il Napoli ritorna ai livelli di mediocrità di sempre. Alla fine finirà la novità e riemergeranno i veri valori: Grava, Campagnaro, Rinaudo, Cannavaro, Contini, Aronica, Pazienza, Denis, Hoffer. Ma dai ma che è una squadra? Ora sta a -4 da noi, quando invece è una squadra che dovrebbe stare a meno 20-25 dalle prime. Ma su dai, diamo il giusto peso alle cose, bella partita, complimenti, bravissimi, eccezionali ma ciò che conta sarà la continuità in classifica; e non mi sembra che in questi ultimi anni sia andata così bene, ma neanche Mazzarri mi sembra che con buone squadre abbia fatto chissà che (vedi la Samp). Batti la Juve e fai festa come hai vinto la Champions... ma dai; aspettiamo la fine del campionato e vediamo; hanno speso 60 milioni di euro per avere Contini, ma su, siamo seri e valutiamo oggettivamente le cose.
Ma ti pare che abbiamo perso contro una squadra ridicola come il Napoli? Tempo poche settimane, al massimo fino a Natale, poi il Napoli ritorna ai livelli di mediocrità di sempre. Alla fine finirà la novità e riemergeranno i veri valori: Grava, Campagnaro, Rinaudo, Cannavaro, Contini, Aronica, Pazienza, Denis, Hoffer. Ma dai ma che è una squadra? Ora sta a -4 da noi, quando invece è una squadra che dovrebbe stare a meno 20-25 dalle prime. Ma su dai, diamo il giusto peso alle cose, bella partita, complimenti, bravissimi, eccezionali ma ciò che conta sarà la continuità in classifica; e non mi sembra che in questi ultimi anni sia andata così bene, ma neanche Mazzarri mi sembra che con buone squadre abbia fatto chissà che (vedi la Samp). Batti la Juve e fai festa come hai vinto la Champions... ma dai; aspettiamo la fine del campionato e vediamo; hanno speso 60 milioni di euro per avere Contini, ma su, siamo seri e valutiamo oggettivamente le cose.
Ultima modifica di crash83 il 01.11.09 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso anche retrocedere per quanto mi riguarda, quello che è successo ieri è storia. e nessun rosicone mourinhano lo potrà cambiare
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:totti77 ha scritto:posso anche retrocedere per quanto mi riguarda, quello che è successo ieri è storia. e nessun rosicone mourinhano lo potrà cambiare
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Napoli
No, Gaetano, non stai sognando...ci siamo proprio suicidati per voi...totti77 ha scritto:sto sognando, ditemi che è vero...ditemi che è finita 2-3
Complimenti per averci creduto e averla portata a casa (10 punti in 4 partite non si fanno per caso, una scossa chiaramente c'è stata, soprattutto a livello di motivazioni più che tecnico e tattico secondo me...questa è una squadra viva), però onestamente vedo molto più demerito nostro in questo caso...2-0 in casa, una squadra che vuole vincere non solo non perde, ma nemmeno pareggia...
Parlando del Napoli: direi semplicemente "come ribaltare una stagione in 2 settimane"
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Napoli
Niente da obiettare su questo, stavate sul 2-0 in casa, quindi c'è sicuramente grande demerito vostro ma c'è anche da dire che il vostro 2-0 l'abbiamo fatto noi e che l'1-0 vostro è arrivato dopo che noi abbiamo fallito diverse occasioni gol (più di voi).Daniste ha scritto:No, Gaetano, non stai sognando...ci siamo proprio suicidati per voi...totti77 ha scritto:sto sognando, ditemi che è vero...ditemi che è finita 2-3
Complimenti per averci creduto e averla portata a casa (10 punti in 4 partite non si fanno per caso, una scossa chiaramente c'è stata, soprattutto a livello di motivazioni più che tecnico e tattico secondo me...questa è una squadra viva), però onestamente vedo molto più demerito nostro in questo caso...2-0 in casa, una squadra che vuole vincere non solo non perde, ma nemmeno pareggia...
Parlando del Napoli: direi semplicemente "come ribaltare una stagione in 2 settimane"
Quindi comunque la partita prima di allora era stata quantomeno sempre equilibrata, non abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Effettivamente su questo Gaetano ha ragione; i regali maggiori sono stati fatti dal Napoli se vogliamo essere onesti: almeno 3 gol falliti prima dell'1-0 della Juve e poi il clamoroso regalo di Contini... Se la partita fosse finita sul 2-0, il Napoli ne avrebbe avuti ben tanti di rimpianti . Quindi io per quando riguarda la Juve non parlerei di rimpianto e di amarezza, quanto di incazzatura per una vittoria che non sarebbe stata pienamente legittimata ma che comunque, a quel punto, non poteva non arrivare. La grande squadra i regali li prende e li porta a casa, invece noi ne abbiamo fatti a nostra volta; ed è gravissimo, perchè non è la prima volta con Ferrara... tre indizi fanno una prova, no?
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io non ho detto che non sia stata equilibrata e che il Napoli non abbia giocato...dico che la grande impresa è stata ribaltare la partita in 20 minuti partendo da 2-0 in casa di una pretendente al campionato...beh, in queste condizioni (e ora ho anche visto la sintesi, quindi ho qualche elemento in più rispetto due giorni fa) la partita l'abbiamo persa del tutto noi
- crash83
- Pallone d'oro
Ma io, e non mi sembra neanche Gaetano, non ho detto che tu hai detto che il Napoli non ha giocato e che la gara l'ha dominata la Juve. Il discorso è semmai sul dire che la Juventus abbia regalato la partita con grossi demeriti. Verissimo, l'ho scritto più volte dopo la partita, ce l'ho soprattutto con l'allenatore per questo. Però bisogna essere anche onesti e riconoscere che la Juve è arrivata sul 2-0 in maniera non del tutto meritata; ma capita spesso ad una grande squadra; però poi la grande squadra in genere legittima questo colpo di fortuna, magari costruendo altre palle gol, dominando, facendo possesso palla, ecc... , altrimenti dimostrerebbe di non essere una grande squadra e di avere avuto sostanzialmente fortuna nell'arrivare al 2-0 grazie a un sucidio degli attaccanti del Napoli.
-
- Pallone d'oro
esatto...sono d'accordo con te e Dani quando dite che una squadra che punta a grandi traguardi sul 2-0 in casa non si fa rimontare, ma se guardo la partita nella sua interezza e non solo dal 2-0 in poi, mi viene da dire che il regalo ve l'abbiamo fatto prima poi perchè dovevamo già stare davanti nel punteggio a mio avviso...tutto qua.crash83 ha scritto:Ma io, e non mi sembra neanche Gaetano, non ho detto che tu hai detto che il Napoli non ha giocato e che la gara l'ha dominata la Juve. Il discorso è semmai sul dire che la Juventus abbia regalato la partita con grossi demeriti. Verissimo, l'ho scritto più volte dopo la partita, ce l'ho soprattutto con l'allenatore per questo. Però bisogna essere anche onesti e riconoscere che la Juve è arrivata sul 2-0 in maniera non del tutto meritata; ma capita spesso ad una grande squadra; però poi la grande squadra in genere legittima questo colpo di fortuna, magari costruendo altre palle gol, dominando, facendo possesso palla, ecc... , altrimenti dimostrerebbe di non essere una grande squadra e di avere avuto sostanzialmente fortuna nell'arrivare al 2-0 grazie a un sucidio degli attaccanti del Napoli.
sull'allenatore, posso dire che Ferrara mi ha ricordato molto Donadoni...ergo...
Ultima modifica di totti77 il 04.11.09 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
Ma sì, chiaro che il 2-0 era frutto di errori del Napoli...però francamente abbiamo preso 3 (3!!) gol identici (perchè quello su angolo veniva in seguito da un'azione identica alle altre due)...3 gol in contropiede, in casa, da 2-0...dai, onestamente non c'è Contini che tengatotti77 ha scritto:esatto...sono d'accordo con te e Dani quando dite che una squadra che punta a grandi traguardi sul 2-0 in casa non si fa rimontare, ma se guardo la partita nella sua interezza e non solo dal 2-0 in poi, mi viene da dire che il regalo ve l'abbiamo fatto prima poi perchè dovevamo già stare davanti nel punteggio a mio avviso...tutto qua.crash83 ha scritto:Ma io, e non mi sembra neanche Gaetano, non ho detto che tu hai detto che il Napoli non ha giocato e che la gara l'ha dominata la Juve. Il discorso è semmai sul dire che la Juventus abbia regalato la partita con grossi demeriti. Verissimo, l'ho scritto più volte dopo la partita, ce l'ho soprattutto con l'allenatore per questo. Però bisogna essere anche onesti e riconoscere che la Juve è arrivata sul 2-0 in maniera non del tutto meritata; ma capita spesso ad una grande squadra; però poi la grande squadra in genere legittima questo colpo di fortuna, magari costruendo altre palle gol, dominando, facendo possesso palla, ecc... , altrimenti dimostrerebbe di non essere una grande squadra e di avere avuto sostanzialmente fortuna nell'arrivare al 2-0 grazie a un sucidio degli attaccanti del Napoli.
sull'allenatore, posso dire che Ferrara mi ha ricordato molto Donadoni...ergo...
Perchè degli errori "ospiti" in casa della Juve sullo 0-0 o sull'1-0 sono una cosa...3 gol in casa regalati in quel modo partendo da 2-0 secondo me vanno al di là di qualsiasi merito o demerito del Napoli...cioè, da 2-0 abbiamo preso 3 gol in contropiede...in contropiede eh...vuol dire che se anche il Napoli avesse giocato da schifo, quei 3 gol avrebbe potuto farceli cmq...perchè pur giocando meglio di noi stavamo 2-0...e i 3 gol sono venuti su 3 contropiede...forse esagero, ma raramente ho visto esempi migliori di partite buttate nel cesso da una grande (o presunta tale) che giocava in casa
Chi vince i campionati porta a casa i punti più pesanti anche e soprattutto quando gli altri giocano meglio...come a Torino sabato...e anche e soprattutto sfruttando gli errore altrui quando gioca poco bene...ancora come a Torino sabato...e quando gioca male e sta vincendo 2-0 grazie agli errori altrui, di certo non si fa fare 3 gol in contropiede in casa
Cmq ormai è andata, basta pensarci
Ultima modifica di Daniste il 04.11.09 - 22:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
si si, su questo ribadisco...sono strad'accordo con te.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Eh, è proprio quello il punto: la grande squadra spesso fa punti quando l'altra squadra ha giocato persino meglio... Beh, noi riusciamo a non fare punti nemmeno quando la squadra avversaria riesce a mangiarsi 3 gol davanti alla porta e a regalarci a noi il 2-0, in casa. Purtroppo è preoccupante veramente perchè il ricordo che ho io della Juventus è sempre stato quello di una squadra che non molla mai, che spesso ottiene il risultato alla fine, giocando non benissimo, ma comunque mostrando grinta. E la grinta sabato sera l'ho vista solo nel Napoli mazzarriano; la Juve di Ferrara ancora non ha tirato fuori gli attributi (basti vedere la mancanza di personsalità di giocatori invece molto tignosi come Felipe Melo, Cannavaro o Amauri). E questa è una gravissima carenza di questa gestione Ferrara, che sembra lontana da quella di un allenatore vero, alla Capello o alla Mourinho, di quello che si incazza quando la squadra giochicchia o smette di correre nel secondo tempo. Purtroppo la mia sensazione è che partite come questa non sono un incidente, ma una pericolosa peculiarità della Juve di Ferrara , ecco perchè non riesco a pensare alla sfortuna o al regalo.
-
- Pallone d'oro
Juventus - Napoli 2-3 + Napoli Juventus 3-1
...e dopo l'andata arrivano altre 3 sfogliatelle...e vai va, quest'anno s'è fatto il pieno
GRAZIE RAGAZZI
Ultima modifica di totti77 il 25.03.10 - 23:59, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.