Risposta a sorpresa ... giovedì con la febbre si è portato un 15 a casa ... Io lo tenevo in dubbio più che altro per timore di un rilassamento post grande prestazione...Meridiano ha scritto:Concodo :yesss:19angelo85 ha scritto:Io lascerei fuori proprio Balotelli perchè non sta bene e perchè secondo me l'inter avrà la testa già in champions. Inoltre gli altri 3 tutto sommato mi sembrano affidabili quindi lascerei fuori proprio l'interista
[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Un solo dubbio ma decisivo
Bene mi toglie i dubbi Mou non convocando Balotelli. Tridente obbligato. Spero giochino davvero tutti e tre e di non finire in 10... 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ecco me la son gufata. Meridiano ha appena riportato che Mutu è in dubbio per problema al ginocchio... che fare?? Rischiare di giocare in 10 puntando su di lui oppure passare ad un più coperto 3-5-2?JerryMaguire ha scritto:Bene mi toglie i dubbi Mou non convocando Balotelli. Tridente obbligato. Spero giochino davvero tutti e tre e di non finire in 10...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Aspetto fino alle 17e59 poi però mi sa che lo tolgo a meno che non vengano fuori notizie che diano certezza di impiego. E' vero che sono sotto choc per aver perso 4 gol mercoledì sera e che rinunciare a Mutu può sempre voler dire perdere un gol però meglio questo che giocare in 10... no? E con il mio centrocampo potrei portare a casa il modificatore limando le perdite perchè inserirei Cristiano Zanetti (non Inler Pulzetti Guarente) in ottica modificatore che con Ambrosini Marcolini Mesto Maggio dovrebbe portarmi ad una media sufficiente.JerryMaguire ha scritto:Ecco me la son gufata. Meridiano ha appena riportato che Mutu è in dubbio per problema al ginocchio... che fare?? Rischiare di giocare in 10 puntando su di lui oppure passare ad un più coperto 3-5-2?JerryMaguire ha scritto:Bene mi toglie i dubbi Mou non convocando Balotelli. Tridente obbligato. Spero giochino davvero tutti e tre e di non finire in 10...
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.10.09 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry]Mutu in dubbio: 3-4-3 o 3-5-2?
non rischierei e giocherei a 2 davanti 
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Mutu in dubbio: 3-4-3 o 3-5-2?
Anch'io farei il 3-5-2.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry]Mutu in dubbio: 3-4-3 o 3-5-2?
si concordogianplecce ha scritto:non rischierei e giocherei a 2 davanti
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: Primi ragionamenti di mercato
Ripropongo il topic perchè si avvicina il momento. Le cose non sono cambiate.
Felipe pure oggi non ha giocato nonostante assenze a non finire, inizio a non crederci più...
Motta e De Silvestri stanno iniziando a trovare più continuità (mi andrebbe benone 1 sì e 1 no) e quindi essendo un loro estimatore potrei anche tenerli, no? Soprattutto il viola.
Parisi mercoledì ha giocato dopo tanto tempo ma oggi panca di nuovo... che ne pensate del terzino?
I liberi non sono di grande spessore, questo sia chiaro. Però qualcuno più costante come presenze c'è. Anche se essendo a 0 crediti rischio di non essere competitivo sul mercato.
Consigli? Confermare i miei 8? Eliminarne per ora 1 e aspettare febbraio per gli altri?
Ah, volendo potrei fare qualche scambio anche subito. In questo caso dovrei sacrificare un centrocampista per un difensore: pensate sia necessario un intervento simile d'urgenza?
Felipe pure oggi non ha giocato nonostante assenze a non finire, inizio a non crederci più...
Motta e De Silvestri stanno iniziando a trovare più continuità (mi andrebbe benone 1 sì e 1 no) e quindi essendo un loro estimatore potrei anche tenerli, no? Soprattutto il viola.
Parisi mercoledì ha giocato dopo tanto tempo ma oggi panca di nuovo... che ne pensate del terzino?
I liberi non sono di grande spessore, questo sia chiaro. Però qualcuno più costante come presenze c'è. Anche se essendo a 0 crediti rischio di non essere competitivo sul mercato.
Consigli? Confermare i miei 8? Eliminarne per ora 1 e aspettare febbraio per gli altri?
Ah, volendo potrei fare qualche scambio anche subito. In questo caso dovrei sacrificare un centrocampista per un difensore: pensate sia necessario un intervento simile d'urgenza?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che con Parisi, Motta e Felipe ci fai quasi l'acqua calda.
Motta ha davanti Cassetti, Burdisso e Cicinho quando rientrerà a pieno regime; Parisi non è mai stato nulla per il fantacalcio a parte una mezza stagione; Felipe è sempre rotto e ha perso la fiducia del mister
Motta ha davanti Cassetti, Burdisso e Cicinho quando rientrerà a pieno regime; Parisi non è mai stato nulla per il fantacalcio a parte una mezza stagione; Felipe è sempre rotto e ha perso la fiducia del mister
Ultima modifica di crash83 il 01.11.09 - 23:26, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Svincolandoli tutti però recupero solo 10 crediti ed è difficile prenderne tre decenti con così pochi crediti...crash83 ha scritto:Credo che con Parisi, Motta e Felipe ci fai quasi l'acqua calda.
Se sacrificassi un centrocampista (Pulzetti o Guarente per es) per un difensore titolare? Poi forse sarebbe più facile prenderne 2 sul mercato dei liberi no? O forse non ne vale la pena...?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posta qui le quotazioni di tutti i giocatori e metti in ogni ruolo almeno i primi 10 calciatori liberi rimasti e vediamo 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Andiamo ad asta quindi è imprevedibile la quotazione dei giocatori purtroppo. Certo posso svincolare solo ad acquisto effettuato.crash83 ha scritto:Posta qui le quotazioni di tutti i giocatori e metti in ogni ruolo almeno i primi 10 calciatori liberi rimasti e vediamo
Secondo me tra i liberi i più... interessanti...diciamo meno scandalosi sono:
- Peluso/Talamonti/Pellegrino (quello che continuerà a giocare col rientro di Manfredini)
- Raggi/Moras (chi giocherà ora che il greco è tornato?)
- Bonucci/A.Masiello (uno dei due e solo se svincolassi Parisi)
- Uno del Cagliari (son tutti liberi, ma non ho ben capito chi giocherà quando torneranno Pisano e Marzoratti)
- Potenza/Capuano (ovviamente solo uno dei due)
- Perticone/Knezevic (ma il Livorno non lo sto seguendo in realtà, quindi boh)
- Antonini/Oddo (ma avrei bisogno di titolari)
- Aronica (rilanciato?)
- Rossi/Accardi/Ziegler (ma ho già Stankevicius e poi situazione un po' fluida lì come gerarchie)
- Rossettini (ma ammetto che non so come stia andando)
- Coda (ma mi pesa liberare Felipe per lui, se poi gli frega il posto?)/Lukovic (ma non so se è titolarissimo in prospettiva)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sicuro che appena se ne va' Atzori Capuano ritornera' ai livelli di prima, cmq Aronica non e' da sottovalutare e Bonucci con la media del 7 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Bellucci o Anna Mazzamauro? MmmmJerryMaguire ha scritto: - Bonucci/A.Masiello (uno dei due e solo se svincolassi Parisi)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.