D'Agostino

Moderatore:TheSpecial03

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marca: D'Agostino al Real

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.09 - 19:48

Mascarinho ha scritto:Secondo voi il giocatore come reagirà a quello che gli è successo negli ultimi tempi? Nel giro di pochi giorni prima vicinissimo alla Juve, poi addirittura al Real Madrid e infine, probabilmente, resterà all'Udinese.
La reazione? Beh io al posto suo, con 27 anni sul groppone, sarei incazzato e non poco. A parte che non puoi bloccare in questo modo un giocatore che non è mai stato scorretto e ha dato tanto all'udinese e poi sa un pò di presa in giro... Io D'Agostino sento che il presidente dice che posso andar via ( e fin qui ok ) ma solo se gli porto una miniera d'oro. Pozzo non doveva illudere il giocatore... Ha tirato troppo la corda e ora rischia di trovarsi con un pugno di mosche.

Diciamo la verità, cederlo a 18-20 milioni sarebbe stato un affare ugualmente.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.07.09 - 00:06

FuarceUdin ha scritto:se fosse andato al real per 25 mln giuro che avrei aperto lo champagne,peccato che i madridisti non ci siano cascati. :(
ps:per 25 mln l'avrei portato personalmente a cavacecio a madrid. :mrgreen:
Per i non romani:

cavacecio: classica posizione padre-figlio, con il pargolo seduto in spalla al genitore, preferibilmente con braccia cinte attorno al collo.

La pronuncia corretta è con le ultime due c strascicate, quasi a realizzare una parola del seguente tipo: cavascescio
Ultima modifica di RUMePERA il 13.07.09 - 00:07, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 13.07.09 - 00:11

Sì, ma sticàzzi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.07.09 - 00:12

Dade85 ha scritto:Sì, ma sticàzzi?
T'ii metti ar c

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.07.09 - 21:48

Io la ribalto: se fossi in lui proverei a pensare che forse a questo punto la più grande opportunità di andare al Mondiale è quella di restare a Udine da protagonista piuttosto che in una grande...se si conferma e va al Mondiale l'anno prossimo vale di più e nessuno avrà più i dubbi che, ormai è sicuro, tanti hanno ora :boh:
Avrebbe ancora 28 anni, non 30...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.07.09 - 16:21

Ma tutti a pensare alla psicologia di sto ragazzo.. su, non si esageri, lo pagano per tirar calci a un pallone, è pur sempre un privilegiato..
Vivaldi va suonato più allegro!

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 14.07.09 - 19:34

d'agostino è troppo sopravalutato il real ha fatto bene a non prenderlo piuttosto dovrebbero prendere un terzino

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chi non salta è Juventino!

Messaggio da Gooner » 21.08.09 - 14:11

..e D'Agostino salta coi tifosi.

[....] :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Chi non salta è Juventino!

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.09 - 14:27

Visto ieri. Imbarazzato a dir poco.... :ahah:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 24.08.09 - 23:28

questa mi mancava. che cosa imbarazzante.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.09 - 08:20

Dade85 ha scritto:..e D'Agostino salta coi tifosi.

La volpe e l'uva?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.08.09 - 08:54

RUMePERA ha scritto:
Dade85 ha scritto:..e D'Agostino salta coi tifosi.

La volpe e l'uva?
Naturale riflesso nei confronti di chi l'ha preso per il *ulo?
Mmm, entrambe le cose direi..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Favorevoli o contrari allo sfogo di D'Agostino?

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.09 - 13:42

Giorni fa D'Agostino, alla vigilia di Palermo - Udinese, si è scagliato contro la società criticando aspramente la politica del club bianconero, soprattutto in sede di campagna acquisti. Vi riporto l'intervista cosi tutti sanno di cosa si tratta:

D'Agostino ha preso la Fiorentina come metro di paragone, esponendo la sua tesi: "Squadre come la Fiorentina vendono Felipe Melo e comprano Zanetti, vendono Semioli e acquistano Marchionni. L’Udinese ha venduto Quagliarella, ha preso 20 milioni…ed è l’unica società in attivo. Noi cerchiamo di dare sempre il massimo, ma qui la situazione non è la stessa che in alte realtà. La Fiorentina è una società che sta crescendo da 5 anni, che porta avanti un progetto a lungo temine. Da noi ogni anno se ne vanno due o tre pezzi pregiati e non so se vengono presi sostituti. Io ho firmato per l’Udinese perchè credo nel progetto a lungo termine. Ma non si può cominciare ogni anno da zero altrimenti anche a me conviene firmare ogni anno". Il regista, ormai entrato in pianta stabile nel giro azzurro, è tornato anche sui fatti dell'estate scorsa vissuta in bilico tra la permanenza ad Udine e il passaggio alla Juventus (si era parlato persino di Real Madrid ad un certo punto): "Mi sono scusato, e ho ritenuto giusto farlo, con i tifosi perchè ho esternato le mie idee su quanto è successo la scorsa estate. L’Udinese mi ha detto che se veniva una grande squadra, mi vendevano. Non l’ho chiesto io, non è partita da me l’idea. Io son rimasto qui, e l’ho fatto con il cuore, perchè Udine è casa mia. Anche se, penso che l’anno scorso avremmo potuto vincere la Uefa - continua il numero 21 - se non si fossero ceduti Mesto, Dossena. Invece alla fine eravamo sempre gli stessi 13 o 14 giocatori, troppo poco per affrontare una stagione del genere. Lo dico perchè sono convinto che questa società può migliorare, ma in questi tre anni non lo si è fatto. Se ogni anno vanno via elementi importanti, non è facile rimpiazzarli. Stavolta gli unici elementi di valore (economico) presi, Orellana e Caruso, sono stati subito ceduti nuovamente". Secondo il giocatore l'Udinese potrebbe ambire a ben altri traguardi con una programmazione più mirata: "Per il tipo di piazza che è Udine, per la città, la vita che ti consente, qui si potrebbe vincere lo scudetto. La struttura è migliorata, ma ci vogliono i giocatori: è inutile mettere le vasche idromassaggio se tutti usano la doccia. Si migliorano certe cose, ma non altre”.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Favorevoli o contrari allo sfogo di D'Agostino?

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.09 - 14:40

Ha detto probabilmente tante cose giuste. Per quanto secondo me la priorità di una società è salvarsi economicamente e quindi non sempre si possono pretendere investimenti. Ma aldilà dei contenuti sono in disaccordo con questo sfogo di mezza stagione: la frustrazione la deve tirare fuori nelle stanze dei dirigenti.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Favorevoli o contrari allo sfogo di D'Agostino?

Messaggio da FuarceUdin » 02.11.09 - 16:20

Tutto sommato favorevole,dice cose sotto gli occhi di tutti,anche se l'avrei capito di più da parte di un Di Natale o Felipe
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Bloccato

Torna a “Fiorentina”